#TgTalk 8 - PAC MAN: i puntini siamo noi - 13.11.2019

Pubblicato il 13 nov 2019
Grazie a voi abbiamo costruito uno studio a Milano. Adesso dobbiamo mantenerlo e costruire quello di Roma. Ci aiuti? Con Paypal: paypal.me/byoblu. Con altri mezzi: byoblu.com/sostienimi.
___
Anche oggi ci apprestiamo a trasmettere una nuova puntata del TgTalk sempre qui su Byoblu.
Ieri sera avete seguito il nostro consiglio e abbiamo "visto" che avete portato un po' di amici con voi: bravi! Più siamo e più c'è la speranza di riuscire ad avere una consapevolezza diversa per rendere migliore il nostro mondo, quindi passate parola.
Se stasera volete trascorrere un'ora con noi e la diretta del TgTalk condotta da Claudio Messora e dal team di giornalisti, se volete farci conoscere la vostra opinione sulla chat interattiva di IT-tvs, prenotate la notifica dal promemoria per le 18.
Di seguito gli argomenti di questa puntata:
__________________________________________
PAC MAN: i puntini siamo noi - Claudio Messora
Ogni respiro, ogni movimento, ogni passo che fai, io sarò lì a guardarti", cantava Sting in una famosa canzone. Ma lui non era Google, non era Facebook o Amazon, e lo faceva per amore. Siamo sicuri che chi registra minuziosamente ogni nostro "respiro", digitale e fisico, lo faccia per amore? O finiremo tutti per essere divorati come i puntini del Pac Man?
__________________________________________
Sindrome di Stoccolma - Debora Billi

Ovvero come la Svezia, per non rinunciare alla propria identità di modello di tolleranza, sta finendo col consegnare il proprio territorio a bande criminali che lo mettono a ferro e fuoco.
_________________________________________
Lo Spygate rischia di travolgere l'Italia - Francesco Toscano
A breve il Ministro della Giustizia americano William Barr diffondera' il suo rapporto. L'operato dei servizi di sicurezza italiani resta al centro dell'attenzione. Nel frattempo Mifsud non si trova, ma il suo avvocato Stephan Claus Roh ha iniziato a parlare con una certa frequenza...
_________________________________________
Quanto ci costa la dipendenza dal petrolio? - Margherita Furlan
L'oro nero è una delle cause principali di conflitti economici e militari - ne sa qualcosa l'Iran - ma è anche causa di enormi disastri ambientali subiti dalla casa in cui abitiamo tutti, il Pianeta Terra.
_______
Vieni a discuterne qui, siamo già a centinaia di migliaia: www.byoblu.com/unisciti-alla-grande-comunita-byoblu-telegram

Commenti

  • Grandissimo Format complimenti! Peccato che mi dice che il video ha un problema. E non riesco più accedervi! Ho provato in tutti i modi.. Mi interessava molto! Che sia stato anche questo censurato? 🤬

  • Esistono social network che ti danno la garanzia di non rimuovere mai i contenuti pubblicati, a meno che su ordinanza di un giudice?

  • Come mai non si vede il video?

  • Gli immigrati hanno un forte legame con la famiglia di origine ed in genere si fidano meno dello Stato in cui vengono accolti.

  • In realtà la legge c'è già, i dati sanitari delle persone SONO DATI SENSIBILI soggetti a normative più pesanti di quelli della semplice PRIVACY, quindi se trasgrediscono su questo stanno già COMMETTENDO UN REATO forse di natura anche penale???? Infatti ha ragione ORMAI SIAMO OBBLIGATI AD USARE LA RETE (basti pensare la fattura online per le aziende, o le informazioni sugli enti pubblici o privati, le iscrizioni che vanno fatte online ecc.). La privacy è contro di noi, succede molto spesso infatti, che tu ti rivolgi ad uno sportello e richiedi i tuoi stessi dati personali e non te li danno (neanche se ti arrabbi come una iena) per motivi di privacy, rispondere "ma sono dati miei!" non serve a nulla, vi è mai capitato? Quindi sta privacy non ci protegge dagli altri ma ci impedisce di sapere i fatti nostri gestiti dagli altri????

  • Grazie per aver ricordato Salvo Mandarà! :)

  • Il povero Julian Assange diceva: gli smartphone sono dispositivi di spionaggio che fanno anche telefonate. È il nuovo ordine momdiale!

  • Ma guarda almeno fanno cualcosa utile per umanità, spero che ste medici di base che non sanno niente di te spariranno, e ste medici al privato che non responsabili di niente spariranno. Sarà un robo app che a base di osservazione ti prescrivera cure oneste. Non sara piu operazioni al ochi ginocchio solo perche a chirurgo giovane serve pratica.

  • Non so come sia possibile ma non riesco a visualizzare il filmato oltre il minuto 31:25

    • uhm.... prova cambiare browser

  • Grandissimo Prof. U Mattei

  • Grazie Bio Blu per esserti fermato a considerare il Cancro del pianeta, l'ntoccabile, che nonostante le navi in mare gli aerei nel cielo le auto sulla terra, incessantemente brucia evidentemente anche i cervelli che candidamente si domandano, cosa sarà mai la cosa che inquina di più?

  • Bravissimi tutti,complimenti per l'ottimo lavoro svolto,grazie!!!!

  • Siete le nostre ANTENNE !. Grazie.

  • Tutto sublime!!!La mia piu' grande stima per il capolavoro che fai,ByoBlu

  • Ancora io, riprendo la questione svedese per lanciare un bel problema che per esperienza personale mi interessa. Come Scardovelli anch'io penso che il concetto di verità sia stato distrutto sia a giurisprudenza che a psicologia. Non si può sperare di ospitare una psicologa ed ottenere qualcosa che vi si avvicini. Parte da un manifesto senza chiedersi chi, quando e perchè è stato ideato arrivando a dire castronerie una dietro all'altra. La partenza è questa it-tvs.com/tv/video-6A0RzlI11iM.html Poi, senza psicologi, si può ragionare.

  • La Svezia è divenuta oramai il paese dei gretini ... mi riviene in mente un vecchio film di Sordi, poco conosciuto ma molto bello, intitolato: Il Diavolo, girato nella Svezia degli anni 60, che forse puo' dare un'idea del cambiamento di questo paese :)))

  • Il vero ragionamento sulla Svezia parte da qui: it-tvs.com/tv/video-6A0RzlI11iM.html Purtroppo.

  • In apertura ... " ...il buon Salvo Mandarà... " ottimo ricordarlo.

  • ma certo che lo fanno, ne ero consapevole fin da quando mi sono iscritta a qualsiasi social, tutte le pubblicità fano riferimento a dei presunti o veri bisogni che potrei avere, il guaio è che anche quando ho fatto ricerche su google, che non mi riguardavano direttamente, ma erano solo per un interesse generale, vengo subbissata da suggerimenti, pubblictà e scassamento di....insomma ho capito che avrei dovuto seguire i consigli di qualchen amica che non usa queste tecnologie e posso raggiungerla solo scrivendole o telefonandole su un numero fisso

  • La Clinton è I sostenitori alla sua campagna, i f.lli podestà (implicati in pedofilia, violenze su minori, sequestri di persona, etc...) tra laltro lei, in fretta e furia, è corsa ad Haiti a fare scarcerare la responsabile di un centro di assistenza minori accusata anche lei di violenza e vendita, dei minori... comunque sia vorrei vederla MACELLATA, lei è I suoi "compari" Perdonatemi lo sfogo

  • Agli svedesi hanno fatto il lavaggio del cervello li hanno trasformati in globalisti , la Svezia è il laboratorio del nuovo ordine mondiale : Abolizione dei contanti Microchip sottocutaneo Immigrazione incontrollata atta a distruggere le tradizioni ed il tessuto etnico nativo E questi pollo credono di essere all’avanguardia😂🤣

  • I furbi hanno le gambe corte

  • Gli svedesi sono il paese più rammollito al mondo. Una volta erano grandi e cloriosi conquistatori e navigatori, adesso sono diventati l'esatto opposto, delle checché rammollite. Provo un enorme vergogna per loro

  • Grazie a tutti voi x la vostra trasmissione.....e aggiungo: Mio figlio è MIO figlio....non è figlio DELLO STATO.....io SONO IO....non sono LO STATO.

  • Incredibile. Stupirsi non ha mai fine..

  • Oltretutto se questi nostri dati vengono utilizzati da ditte che li commerciano, diventano oggetto di lucro ai nostri danni, senza che ne siamo a conoscenza né partecipi. Per quanto riguarda gli Stati, perché sarebbero tanto interessati ad avere tutto questo controllo sulla popolazione? Gli Stati, i Governi dovrebbero essere creati dall essere umano per autogestirsi, per stabilire un certo ordine nelle relazioni umane, chi dice che debbano esserci questi misteriosi capi che governano tutto e tutti, che decidono l guerra e la pace. Che trattano i popoli come inutili insetti da schiacciare. Come possono le persone accettare questo? Qualcuno del vostro canale informativo può rispondermi?

  • A proposito della collisione tra una società evoluta come quella svedese con il "primitivo" consiglio il bellissimo film di Ruben Östlund: "The square". Dove il ritorno del primitivo non è rappresentato solo dal ciò che fatalmente resiste al politicamente corretto, ma anche dagli aspetti più avanzati del disincanto culturale (i due consulenti pubblicitari).

  • Del caso Mifsud non sono riuscito a capire nulla. La ricostruzioned introduttiva era estremamente veloce e piena di dati che si accavallano senza dare la possibilita di seguire il filo....almeno...questa è stata la mia esperienza di ascolto in quel punto

    • @francesco toscano grazie mille Francesco della gentile risposta.

    • In ogni caso ti consiglio di riguardare il nostro servizio precedente. Ti aiuterà a ricostruire il filo...it-tvs.com/tv/video-vBW3IA4t3tU.html

    • Il problema è che il caso Mazzella/Occhionero, con riferimento al collegamento con il filone principale del Russiagate targato Mifsud, è effettivamente molto intricato e richiederebbe approfondimenti molto lunghi e particolareggiati che non sono compatibili con i tempi di un Tg, seppur molto ricco come il nostro. Quello di ieri era un "antipasto".In ogni caso torneremo sull'argomento, magari con uno speciale ad hoc che affronti in maniera organica ed esaustiva tutti i diversi aspetti di una vicenda di cui sentiremo parlare ancora a lungo. Buona giornata

  • Un tema scottante ci sta toccando a tutti ...pochi ancora sanno, tanti altri ancora si stanno domandando cosa sta accadendo...ebbene che venga divulgato alla nazione intera che siamo continuamente sottoposti ad un controllo neurale attraverso tecnologie satellitari che ci portano ad ogni sorta di vessazioni, patologie,disturbi nervosi,alterazione del sonno con le poi conseguenze,e indotti ad una sorta di ipnosi che impedisce poi ogni sorta di reazione....divulgate gente divulgate,perché in ogni famiglia ci possono essere una o più vittime...grazie

  • Scusate tanto ,vorreste per favore dedicare il vostro tempo a divulgare il sistema d arma non convenzionale messo in atto ai danni di tutta la popolazione attraverso il controllo neurale tramite la tecnologia satellitare ? spesso le vittime sono indotte a credere di esser sfortunate o deboli soggetti a patologie senza avere risposte esaustive..eppoi ci chiediamo del perché non siamo più in grado di reagire nemmeno se sottoposti a pane e acqua dal programma politico... Se vogliamo tornare alla sovranità costituzionale dobbiamo sapere cosa ci sta accadendo...

  • @byoblu Potete attivare i SOTTOTITOLI? Anche generati automaticamente va bene

  • Messora, trattando così il problema Svedese origini falsi ragionamenti. Il movimento pro immigrati ha un origine precisissima, chiarissima, invita 'metapolitics', altrimenti diventi anche tu un fabbricante di fake.

  • Sulla Svezia attualmente un buon aiuto è un giovane con il suo 'metapolitics'. Invitatelo perchè conosce l'origine della programmazione all'accoglienza. I più sprovveduti rimarranno a bocca aperta.

  • Fatto sta che quel carabiniere non ho ancora capito chi sia e perché sia indagato.

  • "Non siamo mica a uomini e donne qua"....

  • Semplicemente GRAZIE

  • La legge 300 del 70 vieta il controllo diretto sul lavoratore. Legge unica al mondo.

    • Lo statuto dei lavoratori vieta l videosorveglianza sul lavoratore

  • CLAUDIO RIUSCITE A DEDICARE UN PO’ DI SPAZIO PER FARE CHIAREZZA SU Hong Kong? La situazione sta degenerando ma nessuno ne parla......

  • Siete un nuovo tipo di Tv dell'informazione, piacevole, intrigante.Sarebbe bello potervi seguire tutto il giorno ma purtroppo, ingoiato dal vortice del turbo capitalismo, riesco solo la notte.

  • "La Svezia? Esiste ancora? Ma non era diventato lo Svedistan?" Una dolorosa semi Cit. Parentesi, chi fosse interessato alle tematiche Svedesi (e questo invito anche Byoblu e Caudio Messora, se mai leggessero questo mio commento) consiglio vivamente il canale youtube dai contenuti molto interessanti: Angry Foreigner. E' un canale di un ragazzo di origine bosniache/serbe (se non ricordo male) che si trasferì con la famiglia molti anni fa e che ora (credo abbia 29/30 anni circa) parla molto fluentemente bene lo svedese e si interessa alle tematiche del paese. I suoi video sono in anche in lingua originale (oltre che in inglese), ma hanno i sottotitoli. Parla assai estivamente dei problemi che affliggono la Svezia, di queste tematiche di pseudo razzismo e anche in maniera molto precisa su come la Svezia sta collassando. Dateci/dacci un occhio e magari provate a contattarlo per qualche futura intervista, magari interessa. Qua sotto lascio alcuni link di qualche video: - qua parla del fenomeno Greta Thunberg it-tvs.com/tv/video-0YrOw9mXngo.html it-tvs.com/tv/video-EhHoZfobsv4.html - qua intervista un rifugiato yemenita (uno vero) e si confrontano su ome è la Svezia, su come la vedono, che cosa pensavano prima che fosse e come è diventata. Interessante che molte cose che lo stesso yemenita dice, sono in tono con lo youtuber. it-tvs.com/tv/video-yr08NVA0m6g.html - qua video vari su come la Svezia stia letteralmente demolendo se stessa e abbia iniziato una caccia al "razzista" contro chi non la pensa come il resto delle persone. it-tvs.com/tv/video-OZQsbf4Ppuo.html it-tvs.com/tv/video-jNSXmjNku_8.html it-tvs.com/tv/video-naKIjX0-AvY.html it-tvs.com/tv/video-sass4jgyEUY.html