Teoria Gender: esiste? Elisabetta Frezza

Pubblicato il 30 apr 2019
La tua offerta per la libertà: con Paypal: www.paypal.me/byoblu ; con altri mezzi: www.byoblu.com/sostienimi#comesidona
___
Cos'è la Teoria Gender, che spesso si sente nominare in giro? Esiste davvero? Oggi lo chiediamo alla giurista e studiosa Elisabetta Frezza, che sulla Teoria Gender ha una sua... teoria, che attraversa soprattutto l'universo della scuola, dell'educazione, la genitorialità, la famiglia, l'omosessualismo (che è differente dall'omosessualità), chiaramente l'identità di genere e molto, molto altro.

Commenti

  • BRAVA!!!

  • un'altro monumento di idiozie. Manie di persecuzione di questi poveri conservatori. Quale sarebbe la teoria?

  • 11:17 ...l'obiettivo è l'azzeramento di un'identità culturale, di un'identità nazionale, di un'identità religiosa, ora di un'identità sessuale che hanno prodotto generazioni senza storia, senza patria senza famiglia *generazioni di invertebrati privi del senso del sacrificio e privi dell'attitudine al combattimento* Orribile. Assolutamente orribile. E affascinante.

  • Quest'intervista è completamente sbagliata. Messora spero che tu dia voce anche agli specialisti che lavorano sulla disforia di genere!

  • Sono un padre di 6 figli e nonno di 3 bellissimi nipotini ,grazie solo a Dio ho capito che la vita e basata sulla famiglia quella che stanno cercando di distruggere in tutti i costi ,ma sono sicuro che sono protetto dal Divino come tutti quelli in cui credono nella famiglia che e'sacra.

  • Ci vuole Solo l'ira Di Dio per salvarci dal demone.

  • Elisabetta Frezza è una Donna veramente magnifica! Ad avercene alcune centinaia! Insieme ad altri intellettuali fuori dal coro, come Bagnai e Veneziani, è simbolo di vera speranza. Grazie a Byoblu per avere il coraggio di divulgare una eccellente informazione alterativa! Questa volta regalataci dalla Sig.ra Elisabetta: una Donna sulla falsariga della grande Oriana Fallaci, ma con una grazia ancora più femminile e delicata.

  • Il libro scritto dalla gruber sul femminismo e la sua provenienza sono la prova del 9 della veridicità di queste parole

  • Faccio una domanda" Ma l'eterosessualismo inculcato tutti i giorni dalla nascita perché non fa diventare le persone omosessuali eterosessuali,visto che anche quest'ultime sono bombardate dal maschilismo e machismo specialmente i maschi?

  • Tutti i transessuali transgender sono figli di ottime famiglie eterosessuali a mattaase

  • Ma che cos’è sono queste cose sovranazionali 🤣🤣😻 i

  • straordinariamennte istruttivo bravi

  • I gay sono stati per secoli una minoranza oppressa non é un mito!!!!!! Anche oggi fuori dall'Italia sono massacrati

  • 40:17 la Firestone,morta suicida tra l'altro,non ci ha capito nulla!Se le donne in futuro non serviranno più per la riproduzione,la società maschilista le agnenterebbe!Sarebbero tutte schiave,sessuali ovviamente.Già in parte è cosi in alcune parti del mondo,riferito alla schiavitù.Tutto questo lo vogliono anche in Europa e la cosa più folle è che alcune donne sono pure a favore!

  • La combinazione di cromosomi x ed y non viene alterata dalle cure ormonali transessuali, che si limitano ad inibire/potenziare le funzioni di alcune ghiandole. La differenza m/f è biologia, non cultura. Chi non capisce che la natura prevale sulla cultura non sa neanche in che mondo vive. A titolo di completezza, i rari casi ermafroditi sono anch'essi precisa manifestazione biologica, poiché si tratta solo di combinazioni cromosomiche anomale rispetto allo standard medio ampiamente prevalente (un cromosoma in più). C'è libertà di cambiare sesso apparente, basta sapere che apparente è, visto che il patrimonio cromosomico sessuale rimane inalterato.

  • l'ultime 5 minuti da brivido ,grazie❤

  • grazie di nuovo .in questo momento non mi sento cosi sola.

  • Grazie❤ le persone vanno educate con l'informazione del genere. è tutto vero.

  • Gran figa lei comunque

  • "Sembra un romanzo distopico di un film di fantascienza" mi hai ucciso 😂😂😂

  • Nonostante l'eloquio forbito di questa ospite, credo che la verità stia un po' nel mezzo. Se è vero come è vero che l'uomo necessita di un'educazione sentimentale e sessuale, è altresì vero che si possono generare degli eccessi. La finestra di Overton sul cannibalismo e la pedofilia mi sembra esagerata, tuttavia il meccanismo della finestra è reale. I bambini a mio avviso vanno educati sin da piccoli, le discriminazioni di genere e l'omofobia vanno contrastate, tuttavia occorre farlo con equilibrio. Ho ancora l'impressione che questo gender, pur denunciando eccessi possibili, voglia riportarci un po' troppo indietro.

  • Ho ascoltato l'intervista ieri sera sul tardi, Stanotte Ho dormito poco e male. Dalla faccia che faceva Claudio ascoltando,credo che pure lui non abbia riposato molto.

  • Questo video è Cringe purissimo...

  • …”… DUNQUE, avendo INCULCATO in OGNI UOMO il CONCETTO della PROPRIA IMPORTANZA, DISTRUGGEREMO la VITA FAMILIARE dei GENTILI e la sua INFLUENZA EDUCATRICE. …/… “ … --- ... DISTRUGGERE la FAMIGLIA come SANO NUCLEO FONDANTE della SOCIETA' ... è un PROGETTO delle "elite" MONDIALISTE/NWO-Nuovo Ordine Mondiale ... ... DI MAIO ... CE LO SA?! ... o si fa prendere per il NASO (e per il C...) dai "FINTI progressisti VERI GLOBALISTI/NWO" ... 🤔 ... ------------------ “…Quando faremo il nostro COLPO di STATO, diremo al popolo: "Tutto andava in malora; tutto avete sofferto, MA ORA noi DISTRUGGIAMO le CAUSE delle VOSTRE SOFFERENZE; vale a dire le NAZIONALITÀ, le FRONTIERE, e le MONETE NAZIONALI. Certamente sarete liberi di condannarci, ma il vostro verdetto non può esser giusto se lo pronunciate prima di esperimentare ciò che possiamo fare per il vostro bene". Allora il POPOLO, ESULTANTE e PIENO di SPERANZA, ci PORTERÀ in TRIONFO. La POTENZA del VOTO, al QUALE ABBIAMO ADDESTRATO i MEMBRI più INSIGNIFICANTI dell'UMANITÀ per MEZZO di COMIZI ORGANIZZATI e di ACCORDI prestabiliti, ADEMPIRÀ allora il suo ULTIMO COMPITO. Questa POTENZA, che è STATO il MEZZO con cui "CI SIAMO MESSI SUL TRONO", ci PAGHERÀ l'ULTIMO suo DEBITO nella sua ANSIA di VEDERE il RISULTATO delle NOSTRE PROPOSTE, prima di PRONUNCIARE il suo GIUDIZIO in PROPOSITO. Per RAGGIUNGERE la MAGGIORANZA ASSOLUTA DOBBIAMO INDURRE TUTTI a VOTARE SENZA DISTINZIONE di CLASSE; una MAGGIORANZA SIMILE NON si POTREBBE OTTENERE dalle CLASSI EDUCATE o da una SOCIETÀ DIVISA in CASTE. DUNQUE, avendo INCULCATO in OGNI UOMO il CONCETTO della PROPRIA IMPORTANZA, DISTRUGGEREMO la VITA FAMILIARE dei GENTILI e la sua INFLUENZA EDUCATRICE. …/… --- Dal Capitolo X° 4-5 del “FALSO” …” I PROTOCOLLI DEI SAVI ANZIANI DI SION “ …… --- LEGETEVELO … è FATEVI anche VOI …una VOSTRA OPINIONE di questo “FALSO” … :D … - www.google.it/search?source=hp&ei=jddIXOruL47DlwTr67XABQ&q=protocollo+savi+di+sion+pdf -------------------------- Poi …se Vi siete DIVERTITI … allora Vi PROPONGO anche questa ALTRA DIVERTENTE lettura: (altro FALSO … :D …) - "Silent Weapons for Quiet Wars" Scarica PDF: (ENG) - www.stopthecrime.net/docs/SILENT%20WEAPONS%20for%20QUIET%20WARS.pdf -------------------------

  • "La grande marcia della distruzione intellettuale proseguirà. Tutto sarà negato. Tutto diventerà un credo. È una posizione ragionevole negare le pietre della strada; diventerà un dogma religioso riaffermarle. È una tesi razionale quella che ci vuole tutti immersi in un sogno; sarà una forma assennata di misticismo asserire che siamo tutti svegli. Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Noi ci ritroveremo a difendere non solo le incredibili virtù e l'incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto" Gilbert Keith Chesterton (Eretici, 1905 )

  • La frase di un pedofilo o le follie di un medico non rappresentano la comunità LGBT!!! Non é corretta, rigira la frittata a suo favore... Ma xke?

  • La signora é un avvocato e come tale parla!!! Non sa nulla di biologia, non sa nulla di medicina, non sa nulla d psicologia!!! Come si permette?!?!?

  • Ma cosa caxxo dice al min. 53??? Secoli di esclusione e discriminazione sessuale e razziale... sono pochissimi anni che c'è inclusione nei media e ci sputate sopra???? Vergogna

  • Perché sei contro tutto ciò? Non ci rimette nessuno, se vuoi essere patriarcale, cattolico e sessuato lo puoi essere.... Se non c riesci é perché non funziona, non va bene.

  • Ammesso e non concesso che tutto quello che dice sia vero... Cosa c'è di male? Se questo metodo funziona é perché evidentemente funziona bene! Siamo più liberi, più felici, migliori.

  • Scusate ma i trans che ora sono adulti sono nati da genitori etero... Sarebbe ora che le persone siano finalmente libere di essere se stesse

  • Non sono una estimatrice della "Buona Scuola", ma, sinceramente, la Frezza mette troppa carne al fuoco su argomenti molto delicati: dall'identità di genere, alla pedofilia (!) al femminicidio (!). Allora lei cosa propone? La donna mamma e casalinga e al marito al lavoro? Casa, chiesa e figli alla Patria? Le discriminazioni non esistono? Non esiste identità fuori dagli stereotipi? Come propone di eliminarli se non attraverso l'educazione? Più che complottismo mi pare paranoia.

  • La combinazione di cromosomi x ed y non viene alterata dalle cure ormonali transessuali, che si limitano ad inibire/potenziare le funzioni di alcune ghiandole. La differenza m/f è biologia, non cultura. Chi non capisce che la natura prevale sulla cultura non sa neanche in che mondo vive. A titolo di completezza, i rari casi ermafroditi sono anch'essi precisa manifestazione biologica, poiché si tratta solo di combinazioni cromosomiche anomale rispetto allo standard medio ampiamente prevalente (un cromosoma in più). C'è libertà di cambiare sesso apparente, basta sapere che apparente è, visto che il patrimonio cromosomico sessuale rimane inalterato.

  • Elisabetta Frezza Ministro dell’ istruzione

  • davvero eccellente ..... chiara, semplice, logica ........ servisse a svegliare qualcuno .... !!

  • Di 1.20.49h di video ci sarebbe da scrivere un poema degno di Omero. Mi limiterò a qualche punto. - intanto trovo sempre affascinante quando esperti di un settore danno le loro opinioni (alcune volte con fredda apparente oggettività) su cose che li riguardano in parte. Tolto la parte di diritto, il resto l'avvocato lo improvvisa, aulicamente e con un ottimo italiano. - Fantasia, volontà, suggestione e desiderio possiamo tutti usarli, ma non sono intercambiabili né sovrapponibili. L'identità di genere non è una fantasia ma un insieme di diversi fattori, biologici e sociali (e ancora si stanno studiando, quindi non trovo tutta questa oggettività), che potrebbero avere un ruolo nella sua formazione. - Modelli che Osserverebbe normalmente/naturalmente in famiglia? Sembrerebbe quasi che tutte quante, il 100% delle famiglie, hanno un modello educativo e di composizione uguale. Ma che significa? Se un bambino cresce con una coppia omogenitoriale diventa omosessuale? Se cresce solo con la madre perché il padre è deceduto vivrà sempre da solo? L'osservazione è UNA di dozzine di fattori che intervengono (fortunatamente). - il passo della neve è magico poi. Si, noi psicologi lavoriamo con i giovani (ma mica solo loro, l'avvocato lo sa) perché loro devono crescere. Far capire ad una generazione di 50/60 che l'omosessualità non è una malattia non è così facile. Troppi adulti con 3 lauree hanno le loro opinioni a riguardo. Opinioni sulla sfericità della terra, sull'efficacia dei vaccini o sull'idea che il diritto non sia una convenzione sociale che cambia e si modifica in relazione alla società e cultura. Sarebbe bello sentire un esperto del settore, per un quadro (non solo normativo) completo ed assolutamente più preciso

  • Claudio, questa è la terza volta che rivedo questo ,che ho pure condiviso su fb, e sinceramente non ti avevo mai visto così preoccupato, segno che il tema é terribilmente toccante, CHE FARE PERÒ ?

  • Eh ma no eh non si può sentire... certe teorie sono inascoltabili. C'è gente che pensa veramente di potersi svincolare dalla biologia? Ma questi son fuori di crapa. L'incesto, in termini biologici-evolutivi, è un grave rischio. Non dico che sia da condannare se dovesse capitare, ma di sicuro non va incentivato! Ma questi qua sanno almeno cosa vuol dire avere una mutazione in omozigosi? Temo proprio di no. Vorrei vedere se capitasse a loro un figlio con mutazione in omozigosi. E quell'endocrinologo là almeno sapeva che la sessualizzazione cerebrale si verifica naturalmente già durante lo sviluppo embrionale? Robe da matti. Se pensiamo di essere totalmente svincolati dalla biologia (come però anche totalmente governati da essa) siamo perduti...! La nostra biologia già da sola detta le regole per lo sviluppo funzionale dell'individuo. Ma fidarsi di una madre natura che si è costruita in modo funzionale per tentativi ed errori nell'arco di milioni e milioni di anni no, eh, mi raccomando.

  • Noi abbiamo la risposta sappiatelo

  • vedere il grande zygmund bauman "nati liquidi"

  • ottima analisi....

  • ecco che lo spinto successo di "carote" assume il suo significato nel giusto contesto.

  • Oltre ad Orwell, invito le persone consapevoli a vedere attentamente quelle miniserie televisive degli anni 50, 60 create dal genio e profeta inconsapevole di Rod Serling "The Twilight Zone"

  • Tempo fa provai a parlarne con una diretta interessata, una Professoressa, e nel giro di due minuti è andata su tutte le furie, trattandomi da cattolico estremista, io; che sono agnostico, contro il Vaticano e tutte le religioni. Aveva gli occhi di fuori, difendeva a spada tratta il programma e le lezioni di cosiddetta "Affettività". Ho chiuso il discorso assecondando il suo intento confusionario e poco fondato, soprattutto a livello scientifico.

  • Bravi!!! Io ho 47 anni ho una figlia di 16 e non ho lavoro o meglio lavoro a casa facendo la casalinga ( in realtà mi occupo di tutto, da sistemare casa a fare giardinaggio a tinteggiature di cucinave salotto se serve) notavo quello: se fossi nata una generazione fa sarei stata semplicemente casalinga e sarei stata guardata in modo strano se avessi voluto lavorare fuori casa. Ora invece patisco l'opinione di chi mi sta intorno che mi addita perché non lavoro producendo un reddito. Occuparmi di mia figlia e della casa è un 'fare nulla"!!!!????. Volevo nascere nel 1942 e avere tre figli!!!

  • Bravi! I film sono pieni di sesso, anche gratuito! E tra uomini, donne , donne e donne ecc. .ecc. Il giorno che fare sesso con gli animali è normale vedremo cani in reggiseno che sculettano alla pubblicità!

  • Vi ringrazio della informazione illuminante. Devo dire sconcertante e sconvolgente. Ma purtroppo ciò che dice la dottoressa è verità secondo me. .. Unica cosa che un po' non condivido è il titolo: sinceramente pensavo l'argomento fosse altro😀...e stavo per non guardarlo 😊

  • toccati in modo essenziale i motivi di ciò che sta accadendo ed in modo esauriente i modi con vengono attuati

  • Elisabetta Frezza, padovana, casalinga, madre di cinque figli, appartenente ad associazioni “pro vita” e “pro famiglia”. Già questo mi fa capire da quale pulpito arriva la predica...Ci sono cosí tante fallacie nell'argomento di questa signora che mi passa pure la voglia di elencarle tutte

    • Potresti cominciare ad elencare le più evidenti.

  • Ripeto CHE SCHIFEZZA!

  • In pratica una schifezza.

  • Una esperta del settore: una scienziata? Una psicologa? Un medico? Una giurista Ah.... Okey chiamiamo un idraulico per riparare la lampadina

  • Bel video, grazie :)

  • Complimenti alla signora che ha spiegato benissimo e in modo esauriente e pratico lo schifo verso cui criminali dell'ONU stanno conducendo la civiltà occidentale.

  • Anna Arendt: Il suddito ideale di un regime totalitario non sono il nazista o comunista convinto ma l' individuo dove la distinzione tra realtà e finzione, vero e falso non esiste più. 😮😮

  • 1:09:18 ... marchingegno molto abile per fare entrare tutto l' armamentario nelle legge buona scuola made by 1 art. E ... 212 commi !!! Estate 2015 , comma 16 sul gender

  • 26 circa ... "l' uomo si abitua a tutto se somministrato a piccole dosi"

  • ..AGGIUNGO A PROPOSITO DI TALK SHOW,FILM TELENOVELAS CHE C 'È SEMPRE SESSO SESSO SESSO....ANCHE CANI CHE TROMBANO A GO GO

  • CIAO CLAUDIO SEMPRE A LIVELLO SUPERIORE QUI NEI PAESI SCANDINAVI STANNO AL "TOP " NON SI SPOSANO PIÙ GLI UOMINI CONSIDERATI INUTILI STRAPOTERE DELLE DONNE INTOCCABILI AI BAMVINI NON SI PUÒ NEANCHE ALZARE LA VOCE,ALTRIMENTI I VICINI CHIAMANO LA POLIZIA ED INIZIA UN PROCESSO AVVILENTE PER LA FAMIGLIA ,VOLTO ALLA SOTTRAZIONE DEL MINORE.....TE LO DISSI...MOLTI SORRISI FINTI,UN SALUTO DALLA NORVEGIA

  • Lemmi sparsi come moneta falsa. Un'immagine eloquentissima, che tiene insieme tutto.