Star Wars: L'Ascesa di Skywalker | ANALISI Trailer Finale

Pubblicato il 23 ott 2019
#TheRiseOfSkywalker #StarWars #StarWarsTheRiseOfSkywalker
SII UN EROE, LEGGI LA DESCRIZIONE!
Iscriviti al canale! it-tvs.com/ch/UC7h8x4dNrG07VRPGVkNQqcQ
Credo sia il video Analisi/Commento più dettagliato di tutta IT-tvs Italia. Analisi, teorie e commento di tutte le scene. Tutte.
Video Reaction 3.54 del mattino it-tvs.com/tv/video-h7SetZW_Sac.html
Guardate il NUOVO VIDEO ACQUISTI! it-tvs.com/tv/video-vfy_fQUzqBs.html
LINK DI TUTTI I MIEI SOCIAL!
INSTAGRAM instagram.com/raes_studios/
FACEBOOK facebook.com/RAESstudios
TWITTER twitter.com/RAES_Studios
PAGINA FB TRANSFORMERS 5 facebook.com/TransformersTheNewera/
XBOX LIVE nickname GIOisRAES

NON PERDETEVI GLI ALTRI VIDEO!
VIDEO ACQUISTI SETTEMBRE 2019 it-tvs.com/tv/video-vfy_fQUzqBs.html
Se non lo avete visto ecco il link del video più importante di sempre it-tvs.com/tv/video-7zVsFUqYWMM.html
Video 24 anni it-tvs.com/tv/video-w_XjGkiNyUA.html
L’Ascesa di Thanos RECE it-tvs.com/tv/video-nrgdZBLHZas.html
Tony Stark:Iron Man #2 RECE it-tvs.com/tv/video-LYXaGkU6_fQ.html
Infinity Countdown #4 RECE it-tvs.com/tv/video-JvPxVpHunD8.html
Thor #2 RECE it-tvs.com/tv/video-M2_UUSQV3OA.html
Infinity Countdown #5 RECE it-tvs.com/tv/video-XP-w4LwOw0A.html
Avengers #2 RECE it-tvs.com/tv/video-msq8y728p64.html
Infinity Countdown #6 RECE it-tvs.com/tv/video-eqkhvCV3mSw.html
Thor #3 RECE it-tvs.com/tv/video-xKq6_yqQgWI.html
Infinity Wars #2 RECE it-tvs.com/tv/video-KAiqJ_Vcw2E.html
Potente Thor #5 RECE it-tvs.com/tv/video-ADnWAth3La4.html
Immortale Hulk #1 RECE it-tvs.com/tv/video-_bvhen_X77g.html
Wolverine #41 RECE it-tvs.com/tv/video-0xjoNugo880.html
Potente Thor #6 RECE it-tvs.com/tv/video-pxwtfeel5Wo.html
Infinity Wars #3 RECE it-tvs.com/tv/video-WELwQGie1Io.html

Commenti

  • A palpatine non frega più un cazzo del lato oscuro lui vuole distruggere entrambi sia rey e kilo ovvero lato oscuro e chiaro SECONDO ME

    • Ciao! guarda dark Rey dovrebbe essere solo una visione di una possibile strada che Rey potrebbe intraprendere. Cmq il regista ha confermato il ritorno di Palpatine: è vivo.

  • Ciao, non penso proprio che l’immagine al minuto 02:21 si riferisca ad un isola ed un lago, bensì ad una sorta di asteroide ghiacciato ai confini dell’orlo esterno, dove forse è nascosta una parte della flotta dell’Imperatore che già a partire dalla sua presunta fine in Episodio VI, stava già preparando il suo ritorno in grande stile per perfezionare il suo piano di diventare il vero ed unico padrone della Galassia

    • Ciao! portebbe essere! Io ho pensato ad un lago ghiacchiato perché sotto c'è il riflesso e per nascondere tutte quelle navi...l'asteroide dovrebbe essere grande quanto un pianeta...

  • Io credo che alla fine il lato oscuro e il lato chiaro impareranno a coesistere senza scontrarsi, almeno io la farei finire così... l’unica mia speranza è che non uccidano Palpi e che non distruggano gli Star Destroyer imperiali.

    • RAES Studios Infatti io dico che come finale della saga non sarebbe male, poi per le nuove trilogie si inventeranno un’altra storia totalmente diversa.

    • Ciao! non sarebbe male. Però non so. Alla fine se succedesse qome potrebbe andare avanti la storia che altro non è se la lotta continua tra lato chiaro e lato scuro della forza?

  • Tra l'altro nelle ultime ore sta girando un'immagine leak di Palpatine sul trono, ma penso sia fake, nonostante sia veramente molto figa.. E niente, l'hype è alle stelle, aspettiamo solo di vedere il film! Certo, prima Endgame e Game of Thrones, ora Star Wars: non sono pronto!!! :D

    • Ciao! Guarda potrebbe come non potrebbe. Unìaltra immagine leakata sono rey e kylo vicini alleati con entrambi spade laser blu...Quella sembra vera e forse lo è anche quella con l'imperatore.

  • Ciao RAES, mamma quanto hype per questo film!! Bel video come sempre! La scena con C3PO spezza il cuore, magari la grossa esplosione che si vede in questo final trailer la causa lui dopo che i suoi amici scappano da un pianeta o qualcos’altro...

    • Ciao! Io mi sono commosso tantissimo dopo la prima visione( ero stanco morto) comunque secondo me credo sia stata causata da uj qualcosa si potente come la Morte Nera, anche perché spero che il destino di 3PO non sia quello di farsi saltare per aria!

  • Credo che Rey non si trovi di fronte all'imperatore, ma a DarkRey !!! La scrittura della trilogia non è cambiata nel testo originale in ep.8, come detto da Abrams, del resto basta vedere cos'è accaduto in Solo, la LucasFilm da la direzione, ed i registi non cambiano le linee guida principali !! Su cosa sia quel pugnale ci ha preso un altro youtuber.......meglio non spiegarlo ;)

    • @andrea manciocchi Mi ricordavo una cosa simile. La Lucasfilm è diretta dalla Kennedy che ha collaborato con Abrams per fare questa nuova trilogia. Poi arriva Johnson. E il risultato è quello che è stato. C'è da dire che il film ha incassato 700 milioni meno del settimo. Quindi o siamo tutti dei nerdoni intransigenti o il film è piaciuto meno e non c'entra che il risveglio della forza avesse l'effetto nostalgia dalla sua parte. Lucas con la trilogia originale ha diretto solo il quarto ma ha scritto le sceneggiature di tutti e tre. Infatti erano coerenti a livello narrativo. Questa trilogia non lo è: il settimo mediocre, l'ottavo è orrendo. Che la Disney abbia preso Star Wars senza saper cosa farci esattemente a parte guadagnare a palate è palese. L'unico prodotto veramente ben riuscito è Rogue One. Solo? Solamente carino. The Mandalorian è un miracolo ma è solo merito di Favreau a cui dovrebbero fare una statua. E poi lo stesso Mark Hamill ha criticato pesantemente il regista dell'ottavo e le sue scelte nella sceneggiatura. Depresso per un film? Guarda mi deprimo per gente che insulta qui su IT-tvs solo perché gli altri non hanno le sue opinioni. Sii educato e rispettoso. Qui sul mio canale non insulti nessuno.

    • Han che ha detto ? è andato xalla ricerca del tempio x avere risposte e nuove consocenze ? :)Ma ti paice inventare frasi x aggiustarti teorie tutte tue ? Le linee guida le stabilisce la LucasFilm, non JJ Abrams !!! Luke fa la Stessa cosa ceh fece prima di lui Yoda...........altro stravolto e finito in depressione dalla Kennedy pure lui ?

    • Poi il combattimento tra Kylo e Luke dura due secondi, le spade non di toccano perché uno di loro è un fantasma...secondo me non è uno dei miglioro combattimenti, anzi...

    • Ciao! Allora guarda è ovvio che nessun regista può fare quello che vuole. Rian Johnson ha avuto l’approvazione delle sue scelte sulla storia dalla Kennedy che è capo della Lucas Film. I punti sono due: la Kennedy è un’incompetente e le scelte si Johnson sono andate contro il percorso stabilito di JJ. Il fatto xhe Luke non fosse uno dei più amati personaggi non vuoi dire che allora puoi stravolgerlo. Lui era uno Jedi, una figura super ottimista. Era ottimista verso suo padre che aveva ucciso migliaia di jedi e persone, vedendo del buojo in lui. E per un errore che commette si deprime e va a morire. Tra l’altro lo stesso Han Solo nel settimo film dice che Luke era andato alla ricerca del primo tempio Jedi per avere risposte e maggiore conoscenza. Mica a morire lì come un pirla. Lo stesso attore è rimasto deluso e sconvolto di come è stato scritto il suo personaggio: ovvero in maniera stupida e insensata rispetto al materiale e alla caratterizzazione originali. Con Yoda è un’altra situazione: lì l’ordine dei Jedi era morto e si è nascosto non perché depresso ma per salvarsi la vita.

    • @RAES Studios Io credo che sia certa una cosa......nessun regista può fare quello che gli pare (soprattutto cose di rilievo) senza che la major che ti paga dia il suo consenso, lo dimostra il licenziamento dei registi di SOLO (che secondo me è un film molto bello), poi io sta storia del Luke depresso e sfigato non l'ho capita, dove sta il problema ? T assicuro che dopo la trilogia classica ,Luke non era sicuramente il personaggio più amato, ora tutti scandalizzati nel fatto che si fosse ritirato (come fece del resto Yoda) dopo il fallimento dell'addestramento dei suoi allievi ? Dove l'avete visto sto Luke invincibile nella prima trilogia ? Tra l'altro tra musiche e location il "combattimento" tra Luke e Kylo è tra i più belli mai visti al cinema , e non parlo solo di Star Wars !!

  • Dopo questo trailer io sono combattuta tra non vedere l'ora che arrivi il 18 dicembre e desiderare che sia ancora lontano perché lasciare andare la saga della famiglia Skywalker è inconcepibile per me. Io che quando uscì il primo film avevo 10 anni, io che questa passione l'ho trasmessa ai miei figli. Bisogna ringraziare George Lucas per la capacità di aver creato una trama così intensa(Spielberg se ne era accorto) e John Williams per la colonna sonora. Quando una storia ti trasmette emozioni diventa indimenticabile: Star Wars è questo.

    • Ciao! Verissimo, anche io provo la stessa sensazione. Anche con Endgame l’ho provata! Star Wars rimane uno dei viaggi cinematografici più belli della storia del cinema e una dei mondi di fantasia più belli mai creati della storia!

  • spero ci sia darth bane è da lui che è iniziato tutto

    • Ciao andrea! Spero, sarebbe bello! Comunque hai visto che c’è la nave della serie animata dietro il falcon?

    • Sicuramente ci saranno elementi (uno decisivo) presi dalle serie animate !!

    • Ciao! Sarebbe bellissimo ma non credo che in questo film non lo vedremo, magari in una delle nuove trilogie, forse quella dei creatori della serie di game of thrones esplorerà il passato della remoto dell'eterna lotta tra jedi e sith.

  • Vi è piaciuto questo trailer? Avete qualche teoria a riguardo? Fatemelo sapere con un commento 😊

    • Ma figurati! Per me è un piacere aiutare 😊

    • @RAES Studios ok ok grazie ancora.. Sono un appassionato e da tanto che volevo iniziare ma non sapevo da dove.. Ti ringrazio molto

    • Allora ogni numero ha un suo riassunto e ogni storia cerca di essere il più chiara possibile. Magari non capirai tutti i riferimenti passati o le citazione ma non dovrebbe essere un disastro la tua lettura 😊

    • @RAES Studiosgrazie x avermi risposto.. Cmq se inizio a leggere da ora ho problemi fino a che recupero gli inizi??

    • @Domenico Cicala Ciao! Figurati :) allora le serie sono già iniziate da un bel po'. Per recuperare le storie puoi fare due cose: recuperare i umetti precedenti in versione dei volumi oppure prendere tutti gli spillati. Cmq inizia anche a seguire gli attuali e poi riempi i buchi fino ad avere tutta la serie :) Le serie sono Star Wars e Darth Vader e dentro hanno delle storie comprimarie.