Siamo involuti. Esuberi decisivi ||| Avsim Post Juventus-Milan 1-0

Pubblicato il 10 nov 2019
La #Juventus vince una partita giocando malissimo per oltre un'ora. Decisivi i cambi di Sarri che mette dentro Dybala e Douglas Costa e si torna a giocare a calcio. Ma è ancora Higuain a confezionare l'assist decisivo per i 3 punti. #Ronaldo sostituito per primo dopo una prestazione pessima fa una sceneggiata che avrà delle conseguenze. Il Milan gioca, si rende pericoloso e sbatte più volte contro Szczesny. Juve ancora capolista in campionato.
#JuveMilan
Partecipa al dibattito: avsim.video
Seguimi su instagram.com/simoneavsim
Visita il mio store: teespring.com/it/stores/avsim
Entra nel mio canale Telegram: t.me/avsim
Seguimi su twitter.com/SimoneAvsim
La mia pagina Facebook: facebook.com/SimoneAvsimJuve
Ascoltami su Spotify: bit.ly/AvsimPodcast
SCARICA i miei STICKERS per WHATSAPP: bit.ly/AvsimStickers (si apre con l'app StickerMaker)

Commenti

  • Matuidi ha fatto una grande partita non ci prendiamo in giro

  • allora ragazzi prendiamo in considerazione un paio di cose: _1 pjanic non in forma, non tocca i palloni che tocca ad ogni partita e quando li tocca li sbaglia (non gioca pjanic, non gioca la juve. essendo il nostro regista) _2 ronaldo non in forma anche per il fatto che non lo sia pjanic perché non avendo le sue verticalizzazioni cambia dall’oggi al domani. _3 matuidi scandaloso, ma purtroppo serve a coprire le cazzate che fa ronaldo facendo sempre il suo solito giochino da cr7 che prende palla sulle fasce fa un doppio passo e perde palla e matuidi deve recuperare dietro solo che non sempre riesce a farlo. _4 abbiamo giocato in 8 e purtroppo cuadrado è un po’ stanco e non ha dato profondità come il resto delle partite.

  • Io Ronaldo lo amo alla follia, ma questa volta ha fatto una grande grandissima stronzata, e mi aspetto che faccia ammenda e chieda scusa tanto ai tifosi quanto ai compagni, perché il rispetto viene prima di tutto e questo vale per Ronaldo quanto per Pinsoglio(premetto che Pinsoglio lo adoro, ce ne fossero). Detto questo, siamo un po in calo sotto tutti i punti di vista, la sosta può essere di giovamento, sperando di non perdere pezzi, e mi tocco mentre lo dico; abbiamo fatto un pessimo approccio, non avevamo la stessa grinta, a me ė sembrata presunzione di credere che potevamo asfaltarli con un filo di gas, ma nel calcio se non sei umile non vai da nessuna parte; Paulino ha fatto un grande gol, sono troppo contento per lui e Gonzalo, si sono ripresi la Juve, lo volevano fortemente e ci sono riusciti, onore a loro.

  • Sempre più. Allegriteam!

  • Cristiano lo farei Giocare anche con una Gamba,Rabiot no

  • Caro Simone sei molto Bravo. Ma da quando è arrivato Sarri faccio fatica a seguire i tuoi interventi per intero. Sembra una perenne Campagna elettorale per far digerire Sarri ai tifosi e danneggiare l'immagine di Allegri. Ed occhio ai campanelli d'allarme stai sfociando nella poca Obbiettività. Dispiace perché sei Bravo e ti ammiro. Ma credimi, Amico. Sarri è Sopravvalutato e vive di Rendita mediatica per le prime dieci partite che fece al Napoli nell'anno dei 91 Punti. Da lì in poi soltanto difesa, contropiede e giocate dei Singoli. Esattamente come fa Klopp al Liverpool. Ma ovviamente al Napoli e al Liverpool ci stavano e ci sono Giocatori adatti. Guardiola a Torino non è voluto venire perché con Pijanic Khedira Matuidi Betancour e compagnia non viene a Perdere Tempo. Sarri è venuto perché ha tutto da guadagnare. Il Sarriball visto al Napoli, a Torino non si è mai visto fino ad ora e non si vedrà con il materiale messo a disposizione dell'allenatore. Ma questo vale soprattutto per Allegri caro Simone. Sarri fa un Non gioco molto più Noioso ed Improduttivo di Allegri. Io vedo questo. E mi dispiace assistere a continui Spot pubblicitari a sostegno di illusioni. Un Abbraccio...Sei forte...ma ad ascoltare questa tua propaganda mi Annoiò.

  • Aspettando matip Haaland Callejon Pogba Tonali Pedro

  • Cr7 4 Prima e unica partita dove sembra un brocco Dybala 6.5 Fa lo che sa fare. Mi ripeto che gli manca per essere un leader. É come un francotiratore ma non sará mai un generale. De ligt 7 Bonucci 7 Alex 6.5 Cuadrado 6.5 Higuain 6 Bernardeschi 5.5 Matuidi 6 Anche se si mangia gol Sczszeny 7.5-8 Pjanic 6.5 Bentancur 6.5 Ma gli manca come a dybala la lettura del gioco completo Rabiot 6 Lo sto ancora aspettando. Dovrebbero cercare di capire chi é Costa 6.5

  • 1) L’involuzione è direttamente proporzionale alla condizione fisica, siamo stanchi e si vede non riusciamo a pressare alti come le prime partite. Abbiamo giocato tanto e partite difficili per fortuna arriva la sosta per ricaricare le batterie 2) i tiri del Milan a parte credo due insidiosi sono stati tiri “a caso” che un portiere deve parare come se fossero normalità, unica parata degna di nota quella su paqueta, nel complesso abbiamo difeso bene È da ricordarsi poi che ogni squadra con la Juve fa sempre la partita della vita, questo Milan è l’esempio.

  • Io la colpa la do a 2 persone. Una è andata all'Inter. Chi ha comprato Rabiot, Khedira, Matuidi e Bentancur. Chi ha scambiato Danilo per Cancelo e chi stava scambiando Dybala per Lukaku. Deve pagare! Poi siamo effettivamente senza condizione fisica!

  • SEMBRA CHE LA JUVE A PERSO... RIPIGLIATEVI NON GIOCAVI CONTRO LA SALERNITANAL

  • Perchè ce l'avete tanto con la Juve di Allegri. Si vinceva sempre in maniera tranquilla e sicura, anche con del bel gioco... altro che no. Con questa di Sarri non sono mai tranquillo, non riusciamo mai a vincere in maniera tranquilla e da squadra superiore alle altre. Vedo un sacco di passagi a centro campo e passaggi indietro inutili. Sembra che non siamo più capaci a fare gol... non vinciamo una partita con 2 gol di scarto... Avsim cerca di osservare meglio ciò che sta accadendo!

  • Ma dov'è la Sarriball?????? Dov'è il bel gioco???? Non ho visto un cazzo di tutto questo ieri!!!! Non è possibile vincere sempre così dai... speriamo vedere altra Juve dopo la pausa nazionale, o dobbiamo preoccuparci seriamente...

  • Grazie Paulo di essere rimasto alla faccia di Paratici.

  • a me sinceramente da fastidio vedere una Juve cosi forte non esprimersi al meglio. Su Ronaldo neanche io voglio esprimermi... Sfatiamo la leggenda della preparazione, perchè non esiste che in inghilterra si corre da agosto a giugno e le squadre italiane solo per due mesi. Seconda “critica”, ma Sarri ancora per quanto tempo vuole insistere su Matuidi, Khedira e Bernardeschi? Il calcio è tecnica, velocità e classe, e i citati sopra non hanno queste qualità. Spiace ma ancora il “SarriBall” non si è visto... grande post partita Simone, scusa lo sfogo! Se posso permettermi ecco il link della mia reaction 👉🏻 it-tvs.com/tv/video-Bl8QlnFhz34.html

  • Secondo me Ronaldo attualmente non è in condizioni fisiche e non può giocare punto e basta

  • Cambiano gli allenatori (anche con filosofie diverse) ma il gioco fa sempre schifo.Questo perchè la rosa è vecchia e sopravvalutata specie a centrocampo dove si salva solo pjanic e in parte bentancur. Bisogna spendere seriamente e vendere i bidoni che sono una decina a cui aggiungere i sempre infortunati (chiellini e ramsey) e i fuori rosa mandzukic e emre can (che dovrebbe essere titolare). Alla juve manca la corsa e grinta di un vidal. Paratici sveglia o dimettiti. Altro che champions.

  • Simone la prova del nove la faremo contro l'Atalanta, a Bergamo sapremo se valiamo veramente

  • Certi atteggiamenti mi fanno imbestialire, CR7 facendo così fa capire che non ha rispetto in primis dei suoi compagni, e queste cose non si fanno.

  • Higuain, dybala... Hai ragione e pensa cosa sarebbe capace di fare li davanti Mandzukic.. Te non lo sopporti ma è sempre un esubero che sicuramente ti farebbe meglio di bernardeschi

  • Simone bernardeschi e inguardabile

  • ma il sarrismo? il tiki taka? giocate peggio che con Allegri…..occhio che implodete……...

  • Mi pongo un quesito è lo pongo anche a voi sentendo questo video : " Sarri sbaglia le formazioni iniziali dato che sono sempre i cambi a risolvere le partite . Forse non ha capito ancora molto bene quali sono i giocatori e la formazione giusta ...questo mi preoccupa un po'...cosa ne pensate ? "

  • Magari fosse “la Juve di Allegri”... “la Juve di Allegri”, 7 tiri in porta da parte del Milan li ha subiti in tutte le sfide affrontate in 5 anni...

    • @ALIAS X Se per "gioco di Sarri" si intende fare 7 tiri in porta in 90 minuti con Douglas Costa, Dybala, Higuain, Cristiano Ronaldo e "questo Pjanic" e subire 7 tiri in porta da questo Milan (che ha segnato 11 gol in 12 partite), non vedo differenze tra "la mano di Sarri" e la Juve inguardabile di Allegri. Anzi, una differenza la vedo: ogni azione avversaria è un possibile gol subit, a differenza degli ultimi 5 anni.

    • Se fosse la JUVENTUS di Allegri NON CI SAREBBERO STATI : DOUGLAS /DYBALA/HIGUAIN e questo PJANIC..... IL CALCIO ODIA ALLEGRI.

  • La vedo dura già con la dea la prossima partita se continuiamo così

  • Il centrocampo étés un vero problema...quando Pyanić non gira...la Juve non ha idee Di gioco !!!

  • Ronaldo impresentabile ...speriamo sia per noie muscolari e no per un involuzione fisiologica altrimenti saremo costretti a giocare in 10 tutto l anno

  • Non riesco a festeggiare questa vittoria seppur fondamentale per l'oscena prestazione della Juventus. Ok giocare male ma non abbiamo proprio giocato #JuveMilan

  • Secondo me il problema è che abbiamo un allenatore che fa del palleggio la fase più importante del gioco ma noi a centrocampo non abbiamo gran palleggiatori anche perché da anni la società non investe nel centrocampo: Pjanic estate 2016 32 milioni Bentancur estate 2017 9,5 milioni con clausola di riacquisto Matuidi estate 2017 20 +10, 5 milioni Sono gli ultimi investimenti fatti poi ci sono khedira can Ramsey e rabiot a parametro 0 in più stiamo giocando spesso con Bernardeschi trequartista che non è il suo ruolo aspettando il rientro di Ramsey. Le squadre che giocano con molto palleggio hanno SEMPRE un centrocampo di talento e non un centrocampo fatto con le offerte a parametro 0

  • Questo continuo attacco ad Allegri non mi piace. Non mi pare che il gioco proposto finora sia tanto spettacolare da giustificare queste critiche nel paragonare i due allenatori. Io vedo ora una juve ancora più legata ai giocatori singoli, con una difesa che balla, con i risultati che sono sempre a rischio. Con allegri non c'era spettacolo come non c'è adesso ma almeno non passavo il tempo ad aspettarmi un gol dalle squadre avversarie. Spero si migliori

  • Meno male che il Milan non ha praticamente attacco altrimenti tutti quei tiri in porta da lontano sarebbero stati goals sicuramente

  • In ogni caso la scelta di sarri di far partire dalla panchina gente come costa e dybala, e' una tattica per spaccare la gara

    • Non lo è: dipende al momento dalla condizione fisica non ottimale dei due.

  • Ma non vedete che tutti fanno la partita migliore dell’anno contro la Juve perché la Juve ci gioca come il gatto con il topo

  • la Juve di Allegri era mille volte migliore,anche se sono un sostenitore di Sarri.Abbiamo uomini di centrocampo che ci faranno sempre penare per tutto l'anno e mi riferisco a Rabiot,Ramsey,Matuidi,Bernadeschi,Khedira(che tatticamente per assurdo mi sembra il migliore)...centrocampo scarsissimo ed ecco perchè il Milan ieri ci letteralmente bloccato le fasce ed avanzava a bel cuore sulle nostre invece.Emre can è fondamentale per il campionato e lo sarebbe stato anche per la Champions ,ma Sarri si ostina ad ignorarlo

  • Possibile che Sarri non lo capisca? BERNARDESCHI TE LO DEVI DIMENTICARE. Basta anche con bentancur. La soluzione ai nostri problemi si chiama Aaron Ramsey adattato a centrocampo. Vedremo quando ci arriverà. Pjanic con Rabiot e Ramsey, oppure a 2 Pjanic e Matuidi, fine. Khedira e Bentancur sono TOTALMENTE inadeguati per giocare in una squadra come la Juve. E per l'amor del cielo, usalo di più questo Costa! PS: il problema è Ronaldo, vero? Tifosotti da 4 soldi. Abbiamo un centrocampo di cessi e la colpa è di Ronaldo? Siete "agghiaggiandi".

  • Ma finiscila allora siamo delle ciofeche

  • Comincio a credere che la colpa di quest involuzione( di certo non voluta da sarri) sia di ronaldo. Da quando e' calato gioca male, per se stesso, e fa giocate sterili. Certo anche gli altri non stanno brillando ma non credo sia un caso che appena esce ronaldo, ed entrano gente come costa e dybala, vinci la gara.

  • Anche dopo il Goal abbiamo sofferto parecchio, una squadra poco equilibrata e ballerina.

  • Una Juve peggio dell'anno scorso 😭😭😭😭😭😭HDD sempre titolari.....

  • ieri sera ringraziamo Sczesny , Dybala , Sarri quando ha tolto il Ronaldo furioso e l'attacco del Milan.