Scontro Rampelli-Misiani: 'Il centro-destra è arrivato 1° classificato alle elezioni', ...

Pubblicato il 16 ago 2019
Fabio Rampelli (FdI): 'L'incarico di formare il governo al centro-destro non è stato mai dato. Il centro-destra è arrivato 1° classificato, il M5S secondo classificato e terzo e ultimo classificato il centro-sinistra che oggi si ostina a voler dare le carte', la risposta del Senatore del PD Antonio Misiani: 'Rampelli non è una corsa ippica, è la democrazia, il Parlamento e la Costituzione. Governa chi ha la maggioranza dei seggi'

Commenti

  • Giusto, me ne ero dimenticato...dovrebbe governare e portarci direttamente al voto il centrodestra...

  • Con un sistema elettorale proporzionale, il Presidenre della Repubblica è tenuto a coinvolgere le forze politiche che si trovano nella condizione di creare una maggioranza certa (M5S-PD oppure M5S-Lega). Derubricate le parole di testa pelata alla categoria: MINCHIATE!

  • Che bestialità, se avevano la maggioranza avrebbero potuto governare in tranquillità, sempre minchiate...

  • Delrio: "con m5s serve patto alla tedesca". Primo punto del patto: Far sbarcare centinaia di migliaia di clandestini, stupratori, spacciatori, assassini trogloditi, mafia nigeriana, ong, soldi, soros, tutto sulle spalle dei contribuenti italiani ed europei e per peggiorare le loro condizioni di lavoro già al ribasso. Secondo punto: Non c'è un secondo punto, lo scopo del patto é tutto qui.

  • Volete riportare Berlusconi al potere? Accomodatevi. Prima avete fatto una legge elettorale idiota e ora piangete. La verità è che quando avete partorito questa legge elettorale pensavate di fare un bel governo con dentro un po' di Renziani. Ora vi ritrovate con quell'idiota di Salvini che non sa quello che fa.

  • Rampelli caciottaro