Santa Rosalia, l'arcivescovo Lorefice: "Contro il prima noi, Palermo senza muri"

Pubblicato il 16 lug 2019
(Agenzia Vista) - Palermo, 16 Luglio 2019 - Dopo la lunga notte del Festino, Palermo vive l'evento religioso per eccellenza, ovvero la processione dell'Urna con le reliquie. Il percorso è stato passo passo in diretta con il commento di Salvo La Rosa. Per il secondo anno, infatti, Tgs ed Rtp seguono l'omaggio di Palermo alla Santuzza. Ieri tutte le fasi della notte del Festino, dagli spettacoli alla sfilata del carro fino ai fuochi d'artificio sotto la pioggia, sono state raccontate attraverso 4 postazioni. Un evento coinvolgente, che ha portato nelle strade del centro storico almeno 500mila persone. Courtesy Tgs

Commenti

  • Buffoni Pagliacci Anti Italiani Vergognatevi 🤮 Presto avremmo un Sindaco Leghista W Palermo e Santo Matteo Salvini 👍 Protettore degli Italiani 🇮🇹👼🙏👼🙏👼

  • vedi che quando si parla di economia come si scindono bene le ricchezze vaticane da quelle italiane ...giusto maiale? giusto branco di porci pieni di proprietà in italia, in affitto e a produrre lucro, di cui non pagate nemmeno le tasse ,giusto maiali? e di quelle sparse per il mondo a buon lucro che vi ritorna solo a voi ? allora esiste un nostro e un vostro ? un voi e un loro , ma quando si tratta del nostro dobbiamo essere generosi e voi ancora più generosi a regalare ciò che è nostro ,e siete più caritatevoli quanto più offrite ciò che non è sudato da voi per darlo gratis all'altrui , Cristo a uno come te lo prendeva a calci in culo ,voi non siete nemmeno mercanti dentro il tempio ,il vostro tempio ormai fa parte del mercato ..fatti i cazzi tuoi ,tu sei di un'altra nazione , quella vaticana, non mettere becco nella nostra politica che già abbiamo i nostri di becchi che sono troppi...questo è uno stato laico e la tua ideologia che ha compassione a distanza, compassione remota, che non vede il povero a un metro ma lo cerca a distanza, è una compassione ipermetrope ! ma in realtà è geopolitica, economia e forza lavoro al ribasso alla quale partecipate scientemente , in coscienza e in verità ..siete marci fino al midollo.

  • Prete, ma fatti I cazzi tuoi che è meglio? Voi I migranti? Portali in Vaticano e falli mantenere dalla chiesa che è meglio!

  • W Palermo e Santa Rosalia.!!! 🌹

  • 0:12 Parla, usando lo stesso linguaggio delle sinistre marxiste, contro un sistema economico che in fondo favorisce anche la Chiesa, se la gente non lavorasse per mancanza di un economia che lo permettesse mi spigassero come potrebbero ricevere il loro 8x1000.