Salvini: "In Europa un asse nuovo e strano quello PD-M5S e Forza Italia"

Pubblicato il 16 lug 2019
(Agenzia Vista) - Liguria, 16 Luglio 2019 - "Mi sembrerebbe un asse nuovo e strano quello PDd-5 Stelle e Forza Italia". Ha risposto così il vicepremier, Matteo Salvini, durante la sua visita alla Prefettura di Genova, commentando l'appoggio del Movimento 5 Stelle alla candidatura per la Presidenza della Commissione UE di Ursula Von der Leyen, aggiungendo: "Non commento le scelte dei 5 Stelle" / Courtesy Giuseppe Sciortino

Commenti

  • Mai strano quanto l'asse pentafascioleghista!!!!!!e non ti scordare che tu schifi Berlusconi,ma ci governi nelle regioni!!!!!

    • Lascia perdere i penta fasci per favore. Stiamo facendo cose di sinistra come il reddito di cittadinanza e il minimo reddito garantito perchè è più fqcile ottenerle persino con Salvini che col Pd,che manco ci ha voluto parlare. Se il Pd fosse un minimo di sinistra,ma lo sbandiera e basta,ora saremmo al governo con loro e non con Salvini,che non avrebbe tutti quei voti,quindi meglio che il Pd si cosparsa il capo di cenere. O forse al Pd sta bene Salvini,visto che ha copiato il Pd? Tav,trivelle, inceneritori e sparare ai ladri gli è bastato aggiungere il giorno oltre alla notte.

  • IN EUROPA SALVINI NON CONTA NIENTE.......COME AL SOLITO CHIACCHIERA MOLTO . MA NON DOVEVA CAMBIARE L’EUROPA?

  • Come mai quello che dovrebbe fare il Mov5s lo sta facendo la Lega?? Hanno fatto 5anni di campagna elettorale proprio contro il PD &Com e adesso si mettono insieme?. E poi Grillo dove'? Sarà lecito chiederselo a questo punto, se davvero stanno così le cose.

    • Sì mi rendo conto chi sia la tedesca votata dal M5S,poi però bisogna rendersi conto di chi era l'alternativa:un francese proveniente direttamente dalla Bce e che sarebbe stato di gran lunga peggiore.

    • Non ci siamo messi col Pd,semmai la Lega che sfila con loro in piazza per chiedere Tav e inceneritori quando nel contratto ha firmato per fare l'opposto. L'alternativa alla tedesca era un tizio della Bce e sarebbe stato peggio,l'ha votata pure Forza Italia e pure Orban,che certo non è di sinistra. Salvini è sempre al mare e ovunque tranne che al Ministero,ha saltato 6 riunioni europee su 7. La Lega ha fatto solo la legittima difesa e noi spazzacorrotti,reddito di cittadinanza,blocca prescrizione,tolti i vitalizi. Vogliamo fare salario minimo,galera per evasori e corruttori, riduzione parlamentari. Lega nessuna proposta e ostacola le nostre perchè Berlusconi non vuole. Non sta facendo nulla,quel che fa la Lega e che dovremmo fare noi io non lo vedo.

  • E ovviamente quasi tutti i giornalai italiani pendono dalle labbra di Salvini... poco conta se poi dice boiate quasi peggio di Renzi.

  • I cinque stelle chi hanno votato? C'è stato il voto sulla rousseau?

  • Viva Salvini, Salvini Premier

    • Il M5S ha votato la candidata preferita,come la Merkel,come Macron di centrosinistra ma anche come Orban di estrema destra,o è di sinistra anche lui? Salvini governa con Berlusconi 12 regioni e ci dice che siamo d'accordo con lui,quando Di Maio non gli ha voluto mai fare manco 1 telefonata Salvini ci dice che siamo d'accordo col Pd,ma è lui che và in piazza con loro a chiedere Tav e inceneritori. Noi siamo stati leali e lo abbiamo salvato dal processo per la nave Diciotti,non abbiamo tradito nessuno,ma non per questo si accettano ordini,se una candidata europea ci piace di più votiamo chi ci pare.

  • CAZZARO I 5 STELLE HANNO VOTATO PURE INSIEME A ORBAN E CACINSKY... SI VOTA IN BASE AI PROGRAMMI E NON IN BASE ALLE PERSONE!

    • Caro mckappe,ma basta lo dirò io. Leggiti questa di Salvini 3 agosto 2019 e quel che diceva il 7 aprile 2016.3 agosto 2019:"le trivelle petrolifere? Qui è tutto bloccato,ovunque al mondo si festeggia se si trova il petrolio".7 aprile 2016:"domenica 17 vado a votare sì al referendum. La nostra ricchezza non è il petrolio ma i nostri paesaggi,il mare,il turismo,la pesca e non qualche buco nell'acqua". Ennesima prova che il voltagabbana è Salvini e noi leali,abbiamo votato per salvarlo dal processo e anche la legittima difesa,anche se non la condividiamo(meglio la galera per i ladri degli spari coi ladri solitamente più veloci)per rispettare il contratto. Vada a governare lui col Pd visto che gli piace così tanto.

    • Sono"stronzate"che Salvini ha firmato nel programma. Ci sta dando dei traditori per far sparire dai giornali i 49 milioni spariti dalle casse più la tangente di 65 milioni russi incassata da Savoini per una fornitura si gas all'Italia. Savoini che in Russia non doveva esserci,quindi perchè non lo ha espulso? Ma sembra ti diano fastidio 780 euro a un poveraccio che 65 milioni di tangenti. Sì forse Salvini fa cadere il governo e torna con Berlusconi. Tra ladri, corruttori e puttanieri ci si intende meglio che con noi.

    • @Federico Babini Ma bastaaaaa!!!!!! Ma ci credete veramente alle stronzate che dite??? Come fa il reddito a non essere un regalo se è stato distribuito prima di individuare chi ti deve trovare il lavoro????? Commissione indipendente????? Il male minore era votare la Von der Bilderberg?????????? Ma bastaaaaaa!!!!!!!!! Spero Salvini stacchi al più presto la spina perche siete solo dei fusi che se la raccontano uno con l'altro.

    • 1)il reddito di cittadinanza chiamato in altri modi esisteva da tempo in tutta europa e non è un regalo,ma è finalizzato a chi il lavoro lo cerca e quando c'è non si rifiuta,ai fannulloni viene tolto 2)Salvini era contrario al Tav quando lo voleva Renzi,si è impegnato a ridiscuterlo integralmente nel contratto poi ha voltato gabbana come su tanto altro. Conte deve dirci perchè afferma che costa meno finirlo che bloccarlo,dopo aver dato mandato a Toninelli di far esaminare a esperti indipendenti e sentendosi stimare una perdita di 7 miliardi per merci insufficienti e dunque basta e avanza la Torino Modane Ps si è imparato ieri che la perdita è di 10 miliardi,i 3 risparmiati col piano low cost era una frottola di Delrio. 3)i giudici non possono mandare in galera nè la Carola nè i ladri d'appartamento perchè la legge(di Renzi) impedisce loro di mandare in carcere chi ha condanne inferiori ai 4 anni:se non si cancella con una nuova legge sta porcata i giudici devono metterli fuori,altro che prendere in giro con perchè non tenete dentro i delinquenti e dire a noi di rischiare la pelle sparando ai ladri invece di tenerli dentro. 4)l'alternativa alla tedesca era un francese macroniano di gran lunga peggio di lei e si è votato giustamente il male minore

    • @Federico Babini giusto per notizia: 1 la differenza tra sussidio e reddito sta nel lavoro e se dai i soldi prima di creare i navigator non dai un reddito ma regali un sussidio. 2 chi ha detto di voler far la tav in conferenza 3 giorni fa non è stato Salvini ma Conte, quello inserito nella lista dei ministri 5s. 3 Le leggi che impediscono di speronare una nave da guerra mettendo a rischio la vita dei finanzieri già esistono, vanno solo applicate. Se non le applichi puoi scriverne altre 100. 4 La von der leyen l'avete votata e ne siete pure orgogliosi! Vi ricordo solo che è quella che voleva l'oro e le aziende greche a garanzia dei prestiti europei, quella indagata in Germania, quella che fa parte del gruppo Bilderberg... E Orban, a proposito di traditori, non ha da invidiare nulla a nessuno visto che sta ancora nel ppe!

  • tanto con una maggioranza cosi' risicata l'Eu cade lo stesso. dipende tutto dalle elezioni americane. se rivince trump si da addio all'eu. USC-ITA. tanto in eu non abbiamo alleati, solo concorrenti.

  • Sempre ragliare salvini, traditore

  • i 5 stalle, sono solo dei gran pezzi di merda votare una che voleva dare il colpo di grazia alla Grecia ipotecandogli le riserve auree, cagasotto come non ne ho mai visti, più fissi alla poltrona della vecchia politica e pensare che alla nascita del movimento volevano uscirne ahahahah branco di buffoni

    • Travaglio,che non è proprio di destra anzi, scrive che quella del M5S era una scelta obbligata essendo l'altro candidato peggiore e di molto,venendo direttamente dalla Bce. Se ti leggi l'editoriale del Fatto di oggi c'è scritto tutto

  • Si chiamano i 5 Traditori della Patria!!!!

    • Abbiamo votato la candidata europea che preferivano,per il resto non abbiamo niente a che fare nè con Zingaretti o peggio ancora Renzi nè con Berlusconi,a cui manco abbiamo risposto al telefono. Salvini invece sì governando con Berlusconi 12 regioni e col Pd và in piazza a giorni alterni per chiedere le stesse cose, Tav e inceneritori. Noi non abbiamo tradito nessuno e abbiamo votato contro il processo per sequestro di persona per la nave Diciotti,ma questo non vuol dire prendere ogni genere di ordini.

  • Da tovarish salvini rubli.da?

  • Tranquilli italiani lui odia i.sinistri.ma ama i.rubloni.un amico ce l.ha.il.caro.putin gli aveva.promesso di vendergli.l.italia e l.europa.ma se.lo.prende nel culo doppio giochista figlio di puttana bacia il culo a trump poi lo tradisce con putin panzone chiattone di merda vedi che il video e la registrazione audio l.ha sentito anche il.cremlino ,.mo so cazzi tua

  • Avanti da solo con la meloni

  • Sonno juda sta atento quel falsi

  • Buffone. C'era un accordo x portare a casa qualcosa. Se tu non lo hai fatto e hai deciso di farci rimanere isolati in europa il buffone traditore sei tu

    • Emanuele Amadio per farti un lavaggio al cervello

  • 3 partiti traditori e meglio che lasci Matteo non sono degni di collaborare con té vigliacchi falsi

    • Il M5S ha votato per la candidata europea preferita come giusto che sia,non accettiamo ordini da nessuno. Altro che d'accordo per governare con Forza Italia e Pd. A Berlusconi non abbiamo mai risposto al telefono e Salvini con lui ci governa 12 regioni. La Lega vuole Tav e inceneritori come il Pd e sarà Salvini a volerseli prendere al governo e non certo noi. Forse Salvini deve inventarsi che siamo dei traditori perchè ha gente indagata e/o arrestata per contatti col N 1 di Cosa Nostra e latitante Matteo Messina Denaro,e neanche vuole andare in Antimafia nonostante le 3 convocazioni urgenti? Perchè non sa spiegare i 49 milioni non più in cassa dove siano finiti? O i 65 milioni russi presi da Savoini che a Mosca neanche doveva esserci,e allora perchè non lo ha espulso dalla Lega? Dai per piacere,noi siamo sempre stati leali ma spieghi ste cosucce qui invece di darci dei traditori per cambiare discorso.

  • occhio che stanno preparando l'inciucio !!!! con la complicita' delle toghe rosse ovviamente !!!

    • Le toghe presunte rosse sono insultate tanto da Salvini quanto da Berlusconi e Renzi,fanno il loro mestiere,mandare in galera o almeno provarci i delinquenti politici compresi. Che ha mai fatto il M5S,a parte votare la candidata europea preferita come giusto che sia? Accordo col Pd,ma quando mai? Forse è la Lega a voler governare il Pd per farci tutti i Tav e gli inceneritori che vogliono,di sicuro questa del tradimento inesistente dei 5 stelle è una storiella che Salvini si è inventato per non parlare dei milioni russi a casa propria.

  • una soluzione e una sola ...fuori del UE!!

  • Idiot! Stai soltanto isolando l'Italia e gli italiani pagheranno. Se vuoi uscire dall'Europa fallo e basta altrimenti rovini l'Italia ancora di più!

  • Europa:Salvini assente 6 volte su 7 (la durso era più importante) Accise: con me non si pagheranno tasse di 80anni fa (la benzina probabilmente aumenterà e Comunque non è diminuita) Faremo 500000 rimpatri: rimpatriata poco più di 3500 persone (meno del PD nello stesso periodo). Lo sapevo!! Alla fine, dentro Matteo Salvini si nasconde Matteo Renzi W il kapitAnal e W la lega lombarda

    • Il reddito di fannullanza come lo chiami ce l'aveva tutta Europa tranne noi e solo a chi cerca il lavoro,se lo si rifiuta il lavoro o non lo si cerca viene levato pure l'assegno

    • w il reddito di fannullanza....

  • In Italia fanno la voce grossa e in Europa calano giù le braghe... le tre forze politiche fortemente penalizzate in Italia, diventano decisive in Europa... le poltrone fanno un effetto strano!

  • M5STELLE FATE VOMITARE MALEDETTI COMUNISTI TRADITORI DELLA NOSTRA AMATISSIMA ITALIA

    • Ma per favore... Noi del M5S condividiamo Salvini sull'immigrazione e abbiamo votato per non mandarlo a processo per la nave Diciotti. Abbiamo votato come Fi e Pd quella che ci pareva la candidata europea migliore,ma ti basta sentire il tuo Capitano darci dei traditori per berti di tutto. 3 domande. 1)con chi governa Berlusconi 12 regioni ? Con la Lega, noi a Berlusconi non abbiamo mai voluto manco parlare al telefono?2)chi vuole come il Pd Tav, e inceneritori? Sempre la Lega non certo noi,vedi un po' se il M5S vuole governare col Pd. 3)perchè Salvini si inventa i tradimenti del M5S? Perchè a)dovrebbe spiegare i 65 milioni russi,cresta del 4% e 2% a faccendieri russi,e in alternativa spiegare se il suo amico Savoini ha fatto tutto da solo come mai non lo espelle dalla Lega se come dice ha tradito la sua fiducia e a Mosca manco doveva esserci b)Salvini ha già rifiutato 3 volte la convocazione dell'antimafia per spiegare i rapporti di Siri,Nicastri e Arata (indagati o pure in galera)col N 1 di Cosa Nostra e latitante Messina Denaro. Fa molto più comodo invece di parlare di questo usare dei pretesti per dare dei traditori al M5S perchè ha votato una candidata europea diversa da quel che voleva lui.

  • MAGNIFICO SALVINI MORIRE I PER TE GRAZIE SALVINI GRANDISSIMO NON.MOLLARE MAI DIFENDICI DA QUEI PORCI INFAMI TRADITORI DEL CAZZO PAGATI DA SOROS MALEDETTO INFAME M A G N I F I C O SALVINI

    • Annamaria,lascia stare gli insulti di chi ti risponde,ma rifletti. Il M5S ha solo votato la stessa candidata del Pd,ma non abbiamo nulla a che fare con loro. L'ha votata anche Orban che è di estrema destra e Forza Italia. Non abbiamo tradito la Lega ma non prendiamo ordini da nessuno.

    • Pereperepepee ha haha alla facciaccia vostra e del.capitone patano hahahaha sta lin minchia

  • I 5 stelle sono vergognosi, una mina vagante, si svendono per 1 poltrona in più al Parlamento

    • Se ci volevamo vendere per le poltrone allora appoggiavamo i governi di Renzi e ancora prima di Bersani quando ce l'avevano chiesto e più volte. Penso non sia vietato votare la candidata europea preferita e di non aver tradito proprio nessuno. Mi sa che il traditore e come il Pd lo è Salvini visto che tutti vogliono Tav,inceneritori e trivelle in mare,evasori fiscali e corruttori fuori dalla galera,tenersi i condannati insultando i magistrati. La storiella dei 5 stelle traditori è inventata per non parlare dei soldi russi??

  • it-tvs.com/tv/video-ZnN0E9xiTic.html

  • Quanto vorrei essere nella testa di Berlusconi.

  • I grillini hanno dimostrato di essere delle incommensurabili teste di cazzo..... cosa che tutti pensavano Ma in questo caso gli scemi si sono anche superati.... la merda 5 Stelle perderà ulteriormente voti

    • Abbiamo votato la candidata che ci pareva migliore. Per il resto la Lega e non noi governa 12 regioni con Berlusconi e come il Pd vuole Tav e inceneritori,non certo noi che con Pd e Forza Italia non vogliamo avere niente a che fare. Siamo con Salvini sull'immigrazione e abbiamo votato per non mandarlo a processo per la nave Diciotti,ma questo non vuol dire accettare ordini e votare sempre tutto quel che gli pare. Penso Salvini si sia inventato tradimenti 5 stelle per non parlare di altro ben più grave in casa sua. Se Savoini manco doveva essere a Mosca e invece tratta tangenti da 65 milioni, e 4% e 2 ai faccendieri russi e Salvini non lo sapeva,come mai non lo ha espulso dalla Lega per aver tradito la sua fiducia? C'è Siri indagato, Arata e Nicastri in galera perchè hanno contatti col N 1 di Cosa Nostra e latitante Matteo Messina Denaro e Salvini che ha rifiutato per 3 volte le convocazioni urgenti dell'Antimafia per spiegare quello che sa. Certo che invece di parlare di questo è molto più comodo fingere tradimenti del M5S perchè si parli d'altro,non abbiamo tradito proprio nessuno

  • Fingono questi scemi di.sparlare male del pd.ma ormai sono un. Tutt,'uno non c'è da meravigliarsi.

    • Il tutt'uno col Pd al massimo sarà Salvini,che và in piazza col Pd per volere le stesse cose,Tav e inceneritori. Abbiamo votato la stessa candidata del Pd ma anche di Forza Italia,di Macron di centrosinistra ma anche di Orban che è di estrema destra. Abbiamo votato contro il processo a Salvini e il grazie è darci dei traditori,beh complimenti. Governare insieme non è la Lega ci ordina e noi obbediamo votando il candidato che pare agli altri,se ci piace più un altro candidato in Europa lo votiamo,ordini da Salvini non ne prendiamo.

  • Se vai avanti così diventi Pinocchio si stanno organizzando pd è 5 stelle per fare un governo di emergenza senza andare AL voto è così te la mettono NEL culo ai capitò nel culo vai subito alle camere li guardi tutti negli occhi li sputi in faccia è tè ne vai subito al voto fallo anche per i tuoi figli baci e baci

  • E in atto il ribaltone come molto autorevoli personaggi dichiarano. Prossimo governo se cade questo no al voto ma pd 5stalle e forza Italia o quello che resta.

    • Ti sbagli,tornerebbero al governo Lega e Forza Italia come sempre,con cui già Salvini governa 12 regioni mentre noi 5 stelle a Berlusconi ci siamo rifiutati di parlare anche al telefono. E col Pd la Lega và in piazza in giorni diversi per chiedere Tav e inceneritori,noi non abbiamo invece a che fare nulla neanche con loro. Noi abbiamo votato contro il processo a suo carico per la nave Diciotti e questo ci viene a dare dei traditori perchè non accettiamo ordini sul chi votare in Europa,roba da matti.

  • Mollali...sono dei traditori vanno a braccetto con pd e fi..

    • Chi ha votato per non mandare Salvini a processo per la nave Diciotti? Ah il M5S.Con chi governa la Lega 12 regioni? Ah con Berlusconi. Chi utile Tav e inceneritori e và in piazza a giorni alterni per chiedere le stesse cose? Ah il Pd. Il M5S ha semplicemente votato in Europa una candidata che riteneva migliore,ne ha tutto il diritto e non ha tradito proprio nessuno. Perchè Salvini si inventa che il M5S lo ha tradito? Perchè dovrebbe spiegare all'antimafia, che lo ha già convocato con urgenza 3 volte, quel che sa di Siri,Nicastri e Arata,indagati/e o in galera per rapporti col capo di Cosa nostra latitante Matteo Messina Denaro. O perchè non vuole spiegare i 65 milioni russi,cresta del 4% e 2% ai russi su una fornitura di gas all'Italia,e se come dice il suo amico Savoini ha fatto tutto da solo e a Mosca manco doveva esserci come dice e ha tradito la sua fiducia allora come mai non lo espelle dalla Lega. Dare dei finti traditori al M5S,che di Fi è Pd non vuole saperne, è un pretesto per evitare di parlare delle cose serie.

  • Il cazzaro verde si preoccupa ma va a cagare buffone

    • Ivana,io voto 5 stelle e non insulto,non si ottiene niente. C'è Salvini che ci accusa di averlo tradito per andare al governo con Pd e Forza Italia. Noi abbiamo semplicemente votato la candidata che ci pareva migliore e basta,governare insieme non vuol dire dover accettare supinamente gli ordini della Lega e votare chi vuole la Lega. Come il M5S ha votato la Merkel,chi è di centrosinistra come Macron ma anche chi è di estrema destra come Orban. Noi non abbiamo fatto Patti o accordi nè con Forza Italia nè col Pd. Chi ha governato per 9 anni con Berlusconi e tuttora governa insieme a lui 12 regioni? La Lega,Di Maio a Berlusconi non ha voluto fare neanche 1 telefonata. Con chi scende in piazza il Pd per volere il Tav e gli inceneritori? La Lega,noi col Pd non vogliamo avere niente a che fare. Chi ha votato contro il sequestro di persona di Salvini per la nave Diciotti? Il M5S. Vedi tradimenti da parte nostra e governi con Forza Italia o Pd alle porte da parte del M5S? Io no. Salvini se li inventa per non parlare di altro. Savoini non doveva neanche essere a Mosca,e invece era a trattare per una cresta di 65 milioni per una fornitura di gas dalla Russia(4% Lega e 2% faccendieri russi)? E allora perchè se ha tradito la fiducia di Salvini lui non lo ha espulso dalla Lega? Ci sono Siri indagato, Arata e Nicastri in galera perchè hanno contatti con il latitante e N 1 di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro e c'è Salvini che nonostante dal 7 maggio sia stato convocato con urgenza dall'Antimafia per dire quel che sa non si è ancora presentato,come mai? Credici, non se ne può più di Salvini che ci dà dei traditori per nascondere porcherie e perchè si parli di altro, poi come puoi vedere col governo non rompe mai,ma intanto ci ha infangato. Noi in Europa pur non tradendo nessuno votiamo chi ci pare e non accettiamo ordini.

    • Senti apri gli occhi e guarda chi sta facendo del bene agli Italiani se non lo capisci allora fattelo spiegare meglio da chi se ne intende. Unici che lavorano per migliorare la vita degli Italioti sono i ragazzi del M5 Stelle schiaffatevelo in testa.

  • Hanno votato una che ha partecipato alla riunione BILDEBERG ho detto tutto

  • Il M5 ha fatto la scelta che doveva fare a scelto la meno peggiore ora aspettiamo, anche se purtroppo le cose che non cambieranno

  • I 5 STELLE INFAMI E BASTARDI PEGGIO DEL PD buttali fuori SALVINI AI 5 STELLE E FAI FORZA CON LA MELONI CARO DI MAIO GLI ITALIANI TI HANNO SCHIFATO

    • Il M5S ha votato la candidata europea preferita come giusto che sia. A me pare che sia molto più la Lega ad assomigliare al Pd del M5S. Intanto ricordati di chi non ha mandato a processo Salvini per sequestro di persona,poi: chi vuole Tav,inceneritori e trivelle in mare? Evasori fiscali e corruttori fuori dalla galera? Sono la Lega e il Pd,che vanno n piazza in giorni diversi per chiedere le stesse cose. Salvini per non rispondere sullo scandalo dei milioni russi si è inventato questa boiata di 5 stelle traditori e d'accordo col Pd.

  • Alle europee La Lega è stata il primo partito con il 34,26% . La risposta è l’isolamento e il Russia gate. Il PD il m5s e Fi tutti a tarallucci e vino. Vediamo cosa saranno capaci di fare per l’Italia e già che ci sono anche per l’Africa. Ursula Von Der Leyen ha detto che l’Europa deve investire in Africa, speriamo a beneficio degli Africani e di riflesso nostro.

  • Vai Matteo, hai la strada spianata.. I 5S sono veramente vergognosi e si sono allineati all'Europeismo. Chi è contro la dittatura finanziaria e l'ideologia sorosiana adesso sa chi è davvero la forza antisistema.

    • Il M5S ha semplicemente votato la candidata europea preferita. Sarà Salvini a governare col Pd! Visto che vogliono tutti Tav,trivelle in mare e inceneritori. Visto che nessuno vuole evadori fiscali e corruttori in galera,si tengono anche i condannati e ogni volta Salvini,Berlusconi e Renzi parlano dei complotti dei magistrati. Meglio ricordarsi chi è stato a non mandare a processo Salvini per sequestro di persona,noi, altro che traditori. Ma forse Salvini doveva parlare di altro per nascondere lo scandalo dei milioni russi.

  • Forza cosa ?

  • Governo farlocco!!