Salvini: "In Europa un asse nuovo e strano quello PD-M5S e Forza Italia"

Pubblicato il 16 lug 2019
(Agenzia Vista) - Liguria, 16 Luglio 2019 - "Mi sembrerebbe un asse nuovo e strano quello PDd-5 Stelle e Forza Italia". Ha risposto così il vicepremier, Matteo Salvini, durante la sua visita alla Prefettura di Genova, commentando l'appoggio del Movimento 5 Stelle alla candidatura per la Presidenza della Commissione UE di Ursula Von der Leyen, aggiungendo: "Non commento le scelte dei 5 Stelle" / Courtesy Giuseppe Sciortino

Commenti

  • Mai strano quanto l'asse pentafascioleghista!!!!!!e non ti scordare che tu schifi Berlusconi,ma ci governi nelle regioni!!!!!

    • Lascia perdere i penta fasci per favore. Stiamo facendo cose di sinistra come il reddito di cittadinanza e il minimo reddito garantito perchè è più fqcile ottenerle persino con Salvini che col Pd,che manco ci ha voluto parlare. Se il Pd fosse un minimo di sinistra,ma lo sbandiera e basta,ora saremmo al governo con loro e non con Salvini,che non avrebbe tutti quei voti,quindi meglio che il Pd si cosparsa il capo di cenere. O forse al Pd sta bene Salvini,visto che ha copiato il Pd? Tav,trivelle, inceneritori e sparare ai ladri gli è bastato aggiungere il giorno oltre alla notte.

  • IN EUROPA SALVINI NON CONTA NIENTE.......COME AL SOLITO CHIACCHIERA MOLTO . MA NON DOVEVA CAMBIARE L’EUROPA?

  • Come mai quello che dovrebbe fare il Mov5s lo sta facendo la Lega?? Hanno fatto 5anni di campagna elettorale proprio contro il PD &Com e adesso si mettono insieme?. E poi Grillo dove'? Sarà lecito chiederselo a questo punto, se davvero stanno così le cose.

    • Sì mi rendo conto chi sia la tedesca votata dal M5S,poi però bisogna rendersi conto di chi era l'alternativa:un francese proveniente direttamente dalla Bce e che sarebbe stato di gran lunga peggiore.

    • Non ci siamo messi col Pd,semmai la Lega che sfila con loro in piazza per chiedere Tav e inceneritori quando nel contratto ha firmato per fare l'opposto. L'alternativa alla tedesca era un tizio della Bce e sarebbe stato peggio,l'ha votata pure Forza Italia e pure Orban,che certo non è di sinistra. Salvini è sempre al mare e ovunque tranne che al Ministero,ha saltato 6 riunioni europee su 7. La Lega ha fatto solo la legittima difesa e noi spazzacorrotti,reddito di cittadinanza,blocca prescrizione,tolti i vitalizi. Vogliamo fare salario minimo,galera per evasori e corruttori, riduzione parlamentari. Lega nessuna proposta e ostacola le nostre perchè Berlusconi non vuole. Non sta facendo nulla,quel che fa la Lega e che dovremmo fare noi io non lo vedo.

  • E ovviamente quasi tutti i giornalai italiani pendono dalle labbra di Salvini... poco conta se poi dice boiate quasi peggio di Renzi.

  • I cinque stelle chi hanno votato? C'è stato il voto sulla rousseau?

  • Viva Salvini, Salvini Premier

    • Il M5S ha votato la candidata preferita,come la Merkel,come Macron di centrosinistra ma anche come Orban di estrema destra,o è di sinistra anche lui? Salvini governa con Berlusconi 12 regioni e ci dice che siamo d'accordo con lui,quando Di Maio non gli ha voluto mai fare manco 1 telefonata Salvini ci dice che siamo d'accordo col Pd,ma è lui che và in piazza con loro a chiedere Tav e inceneritori. Noi siamo stati leali e lo abbiamo salvato dal processo per la nave Diciotti,non abbiamo tradito nessuno,ma non per questo si accettano ordini,se una candidata europea ci piace di più votiamo chi ci pare.

  • CAZZARO I 5 STELLE HANNO VOTATO PURE INSIEME A ORBAN E CACINSKY... SI VOTA IN BASE AI PROGRAMMI E NON IN BASE ALLE PERSONE!

    • Caro mckappe,ma basta lo dirò io. Leggiti questa di Salvini 3 agosto 2019 e quel che diceva il 7 aprile 2016.3 agosto 2019:"le trivelle petrolifere? Qui è tutto bloccato,ovunque al mondo si festeggia se si trova il petrolio".7 aprile 2016:"domenica 17 vado a votare sì al referendum. La nostra ricchezza non è il petrolio ma i nostri paesaggi,il mare,il turismo,la pesca e non qualche buco nell'acqua". Ennesima prova che il voltagabbana è Salvini e noi leali,abbiamo votato per salvarlo dal processo e anche la legittima difesa,anche se non la condividiamo(meglio la galera per i ladri degli spari coi ladri solitamente più veloci)per rispettare il contratto. Vada a governare lui col Pd visto che gli piace così tanto.

    • Sono"stronzate"che Salvini ha firmato nel programma. Ci sta dando dei traditori per far sparire dai giornali i 49 milioni spariti dalle casse più la tangente di 65 milioni russi incassata da Savoini per una fornitura si gas all'Italia. Savoini che in Russia non doveva esserci,quindi perchè non lo ha espulso? Ma sembra ti diano fastidio 780 euro a un poveraccio che 65 milioni di tangenti. Sì forse Salvini fa cadere il governo e torna con Berlusconi. Tra ladri, corruttori e puttanieri ci si intende meglio che con noi.

    • @Federico Babini Ma bastaaaaa!!!!!! Ma ci credete veramente alle stronzate che dite??? Come fa il reddito a non essere un regalo se è stato distribuito prima di individuare chi ti deve trovare il lavoro????? Commissione indipendente????? Il male minore era votare la Von der Bilderberg?????????? Ma bastaaaaaa!!!!!!!!! Spero Salvini stacchi al più presto la spina perche siete solo dei fusi che se la raccontano uno con l'altro.

    • 1)il reddito di cittadinanza chiamato in altri modi esisteva da tempo in tutta europa e non è un regalo,ma è finalizzato a chi il lavoro lo cerca e quando c'è non si rifiuta,ai fannulloni viene tolto 2)Salvini era contrario al Tav quando lo voleva Renzi,si è impegnato a ridiscuterlo integralmente nel contratto poi ha voltato gabbana come su tanto altro. Conte deve dirci perchè afferma che costa meno finirlo che bloccarlo,dopo aver dato mandato a Toninelli di far esaminare a esperti indipendenti e sentendosi stimare una perdita di 7 miliardi per merci insufficienti e dunque basta e avanza la Torino Modane Ps si è imparato ieri che la perdita è di 10 miliardi,i 3 risparmiati col piano low cost era una frottola di Delrio. 3)i giudici non possono mandare in galera nè la Carola nè i ladri d'appartamento perchè la legge(di Renzi) impedisce loro di mandare in carcere chi ha condanne inferiori ai 4 anni:se non si cancella con una nuova legge sta porcata i giudici devono metterli fuori,altro che prendere in giro con perchè non tenete dentro i delinquenti e dire a noi di rischiare la pelle sparando ai ladri invece di tenerli dentro. 4)l'alternativa alla tedesca era un francese macroniano di gran lunga peggio di lei e si è votato giustamente il male minore

    • @Federico Babini giusto per notizia: 1 la differenza tra sussidio e reddito sta nel lavoro e se dai i soldi prima di creare i navigator non dai un reddito ma regali un sussidio. 2 chi ha detto di voler far la tav in conferenza 3 giorni fa non è stato Salvini ma Conte, quello inserito nella lista dei ministri 5s. 3 Le leggi che impediscono di speronare una nave da guerra mettendo a rischio la vita dei finanzieri già esistono, vanno solo applicate. Se non le applichi puoi scriverne altre 100. 4 La von der leyen l'avete votata e ne siete pure orgogliosi! Vi ricordo solo che è quella che voleva l'oro e le aziende greche a garanzia dei prestiti europei, quella indagata in Germania, quella che fa parte del gruppo Bilderberg... E Orban, a proposito di traditori, non ha da invidiare nulla a nessuno visto che sta ancora nel ppe!

  • tanto con una maggioranza cosi' risicata l'Eu cade lo stesso. dipende tutto dalle elezioni americane. se rivince trump si da addio all'eu. USC-ITA. tanto in eu non abbiamo alleati, solo concorrenti.

  • Sempre ragliare salvini, traditore

  • i 5 stalle, sono solo dei gran pezzi di merda votare una che voleva dare il colpo di grazia alla Grecia ipotecandogli le riserve auree, cagasotto come non ne ho mai visti, più fissi alla poltrona della vecchia politica e pensare che alla nascita del movimento volevano uscirne ahahahah branco di buffoni

    • Travaglio,che non è proprio di destra anzi, scrive che quella del M5S era una scelta obbligata essendo l'altro candidato peggiore e di molto,venendo direttamente dalla Bce. Se ti leggi l'editoriale del Fatto di oggi c'è scritto tutto

  • Si chiamano i 5 Traditori della Patria!!!!

    • Abbiamo votato la candidata europea che preferivano,per il resto non abbiamo niente a che fare nè con Zingaretti o peggio ancora Renzi nè con Berlusconi,a cui manco abbiamo risposto al telefono. Salvini invece sì governando con Berlusconi 12 regioni e col Pd và in piazza a giorni alterni per chiedere le stesse cose, Tav e inceneritori. Noi non abbiamo tradito nessuno e abbiamo votato contro il processo per sequestro di persona per la nave Diciotti,ma questo non vuol dire prendere ogni genere di ordini.

  • Da tovarish salvini rubli.da?

  • Tranquilli italiani lui odia i.sinistri.ma ama i.rubloni.un amico ce l.ha.il.caro.putin gli aveva.promesso di vendergli.l.italia e l.europa.ma se.lo.prende nel culo doppio giochista figlio di puttana bacia il culo a trump poi lo tradisce con putin panzone chiattone di merda vedi che il video e la registrazione audio l.ha sentito anche il.cremlino ,.mo so cazzi tua

  • Avanti da solo con la meloni

  • Sonno juda sta atento quel falsi

  • Buffone. C'era un accordo x portare a casa qualcosa. Se tu non lo hai fatto e hai deciso di farci rimanere isolati in europa il buffone traditore sei tu

    • Emanuele Amadio per farti un lavaggio al cervello

  • 3 partiti traditori e meglio che lasci Matteo non sono degni di collaborare con té vigliacchi falsi

    • Il M5S ha votato per la candidata europea preferita come giusto che sia,non accettiamo ordini da nessuno. Altro che d'accordo per governare con Forza Italia e Pd. A Berlusconi non abbiamo mai risposto al telefono e Salvini con lui ci governa 12 regioni. La Lega vuole Tav e inceneritori come il Pd e sarà Salvini a volerseli prendere al governo e non certo noi. Forse Salvini deve inventarsi che siamo dei traditori perchè ha gente indagata e/o arrestata per contatti col N 1 di Cosa Nostra e latitante Matteo Messina Denaro,e neanche vuole andare in Antimafia nonostante le 3 convocazioni urgenti? Perchè non sa spiegare i 49 milioni non più in cassa dove siano finiti? O i 65 milioni russi presi da Savoini che a Mosca neanche doveva esserci,e allora perchè non lo ha espulso dalla Lega? Dai per piacere,noi siamo sempre stati leali ma spieghi ste cosucce qui invece di darci dei traditori per cambiare discorso.

  • occhio che stanno preparando l'inciucio !!!! con la complicita' delle toghe rosse ovviamente !!!

    • Le toghe presunte rosse sono insultate tanto da Salvini quanto da Berlusconi e Renzi,fanno il loro mestiere,mandare in galera o almeno provarci i delinquenti politici compresi. Che ha mai fatto il M5S,a parte votare la candidata europea preferita come giusto che sia? Accordo col Pd,ma quando mai? Forse è la Lega a voler governare il Pd per farci tutti i Tav e gli inceneritori che vogliono,di sicuro questa del tradimento inesistente dei 5 stelle è una storiella che Salvini si è inventato per non parlare dei milioni russi a casa propria.

  • una soluzione e una sola ...fuori del UE!!

  • Idiot! Stai soltanto isolando l'Italia e gli italiani pagheranno. Se vuoi uscire dall'Europa fallo e basta altrimenti rovini l'Italia ancora di più!

  • Europa:Salvini assente 6 volte su 7 (la durso era più importante) Accise: con me non si pagheranno tasse di 80anni fa (la benzina probabilmente aumenterà e Comunque non è diminuita) Faremo 500000 rimpatri: rimpatriata poco più di 3500 persone (meno del PD nello stesso periodo). Lo sapevo!! Alla fine, dentro Matteo Salvini si nasconde Matteo Renzi W il kapitAnal e W la lega lombarda

    • Il reddito di fannullanza come lo chiami ce l'aveva tutta Europa tranne noi e solo a chi cerca il lavoro,se lo si rifiuta il lavoro o non lo si cerca viene levato pure l'assegno

    • w il reddito di fannullanza....

  • In Italia fanno la voce grossa e in Europa calano giù le braghe... le tre forze politiche fortemente penalizzate in Italia, diventano decisive in Europa... le poltrone fanno un effetto strano!

  • M5STELLE FATE VOMITARE MALEDETTI COMUNISTI TRADITORI DELLA NOSTRA AMATISSIMA ITALIA

    • Ma per favore... Noi del M5S condividiamo Salvini sull'immigrazione e abbiamo votato per non mandarlo a processo per la nave Diciotti. Abbiamo votato come Fi e Pd quella che ci pareva la candidata europea migliore,ma ti basta sentire il tuo Capitano darci dei traditori per berti di tutto. 3 domande. 1)con chi governa Berlusconi 12 regioni ? Con la Lega, noi a Berlusconi non abbiamo mai voluto manco parlare al telefono?2)chi vuole come il Pd Tav, e inceneritori? Sempre la Lega non certo noi,vedi un po' se il M5S vuole governare col Pd. 3)perchè Salvini si inventa i tradimenti del M5S? Perchè a)dovrebbe spiegare i 65 milioni russi,cresta del 4% e 2% a faccendieri russi,e in alternativa spiegare se il suo amico Savoini ha fatto tutto da solo come mai non lo espelle dalla Lega se come dice ha tradito la sua fiducia e a Mosca manco doveva esserci b)Salvini ha già rifiutato 3 volte la convocazione dell'antimafia per spiegare i rapporti di Siri,Nicastri e Arata (indagati o pure in galera)col N 1 di Cosa Nostra e latitante Messina Denaro. Fa molto più comodo invece di parlare di questo usare dei pretesti per dare dei traditori al M5S perchè ha votato una candidata europea diversa da quel che voleva lui.

  • MAGNIFICO SALVINI MORIRE I PER TE GRAZIE SALVINI GRANDISSIMO NON.MOLLARE MAI DIFENDICI DA QUEI PORCI INFAMI TRADITORI DEL CAZZO PAGATI DA SOROS MALEDETTO INFAME M A G N I F I C O SALVINI

    • Annamaria,lascia stare gli insulti di chi ti risponde,ma rifletti. Il M5S ha solo votato la stessa candidata del Pd,ma non abbiamo nulla a che fare con loro. L'ha votata anche Orban che è di estrema destra e Forza Italia. Non abbiamo tradito la Lega ma non prendiamo ordini da nessuno.

    • Pereperepepee ha haha alla facciaccia vostra e del.capitone patano hahahaha sta lin minchia

    • Bene spicciati a sparire insieme al cazzaro verde.

  • I 5 stelle sono vergognosi, una mina vagante, si svendono per 1 poltrona in più al Parlamento

    • Se ci volevamo vendere per le poltrone allora appoggiavamo i governi di Renzi e ancora prima di Bersani quando ce l'avevano chiesto e più volte. Penso non sia vietato votare la candidata europea preferita e di non aver tradito proprio nessuno. Mi sa che il traditore e come il Pd lo è Salvini visto che tutti vogliono Tav,inceneritori e trivelle in mare,evasori fiscali e corruttori fuori dalla galera,tenersi i condannati insultando i magistrati. La storiella dei 5 stelle traditori è inventata per non parlare dei soldi russi??

  • Grande Salvini , noi italiani siamo sempre con te . Saluti dalla Sicilia.

    • Salvini si è inventato la storiella del M5S traditore e d'accordo col Pd per non parlare dei milioni russi. Abbiamo votato la candidata europea preferita e basta. Pd e Lega invece vogliono Tav, trivelle e inceneritori. Sarà la Lega a volere il Pd al governo di sicuro non il M5S

  • it-tvs.com/tv/video-ZnN0E9xiTic.html

  • Quanto vorrei essere nella testa di Berlusconi.

  • I grillini hanno dimostrato di essere delle incommensurabili teste di cazzo..... cosa che tutti pensavano Ma in questo caso gli scemi si sono anche superati.... la merda 5 Stelle perderà ulteriormente voti

    • Abbiamo votato la candidata che ci pareva migliore. Per il resto la Lega e non noi governa 12 regioni con Berlusconi e come il Pd vuole Tav e inceneritori,non certo noi che con Pd e Forza Italia non vogliamo avere niente a che fare. Siamo con Salvini sull'immigrazione e abbiamo votato per non mandarlo a processo per la nave Diciotti,ma questo non vuol dire accettare ordini e votare sempre tutto quel che gli pare. Penso Salvini si sia inventato tradimenti 5 stelle per non parlare di altro ben più grave in casa sua. Se Savoini manco doveva essere a Mosca e invece tratta tangenti da 65 milioni, e 4% e 2 ai faccendieri russi e Salvini non lo sapeva,come mai non lo ha espulso dalla Lega per aver tradito la sua fiducia? C'è Siri indagato, Arata e Nicastri in galera perchè hanno contatti col N 1 di Cosa Nostra e latitante Matteo Messina Denaro e Salvini che ha rifiutato per 3 volte le convocazioni urgenti dell'Antimafia per spiegare quello che sa. Certo che invece di parlare di questo è molto più comodo fingere tradimenti del M5S perchè si parli d'altro,non abbiamo tradito proprio nessuno

  • Fingono questi scemi di.sparlare male del pd.ma ormai sono un. Tutt,'uno non c'è da meravigliarsi.

    • Il tutt'uno col Pd al massimo sarà Salvini,che và in piazza col Pd per volere le stesse cose,Tav e inceneritori. Abbiamo votato la stessa candidata del Pd ma anche di Forza Italia,di Macron di centrosinistra ma anche di Orban che è di estrema destra. Abbiamo votato contro il processo a Salvini e il grazie è darci dei traditori,beh complimenti. Governare insieme non è la Lega ci ordina e noi obbediamo votando il candidato che pare agli altri,se ci piace più un altro candidato in Europa lo votiamo,ordini da Salvini non ne prendiamo.

  • Se vai avanti così diventi Pinocchio si stanno organizzando pd è 5 stelle per fare un governo di emergenza senza andare AL voto è così te la mettono NEL culo ai capitò nel culo vai subito alle camere li guardi tutti negli occhi li sputi in faccia è tè ne vai subito al voto fallo anche per i tuoi figli baci e baci

  • E in atto il ribaltone come molto autorevoli personaggi dichiarano. Prossimo governo se cade questo no al voto ma pd 5stalle e forza Italia o quello che resta.

    • Ti sbagli,tornerebbero al governo Lega e Forza Italia come sempre,con cui già Salvini governa 12 regioni mentre noi 5 stelle a Berlusconi ci siamo rifiutati di parlare anche al telefono. E col Pd la Lega và in piazza in giorni diversi per chiedere Tav e inceneritori,noi non abbiamo invece a che fare nulla neanche con loro. Noi abbiamo votato contro il processo a suo carico per la nave Diciotti e questo ci viene a dare dei traditori perchè non accettiamo ordini sul chi votare in Europa,roba da matti.

  • Mollali...sono dei traditori vanno a braccetto con pd e fi..

    • Chi ha votato per non mandare Salvini a processo per la nave Diciotti? Ah il M5S.Con chi governa la Lega 12 regioni? Ah con Berlusconi. Chi utile Tav e inceneritori e và in piazza a giorni alterni per chiedere le stesse cose? Ah il Pd. Il M5S ha semplicemente votato in Europa una candidata che riteneva migliore,ne ha tutto il diritto e non ha tradito proprio nessuno. Perchè Salvini si inventa che il M5S lo ha tradito? Perchè dovrebbe spiegare all'antimafia, che lo ha già convocato con urgenza 3 volte, quel che sa di Siri,Nicastri e Arata,indagati/e o in galera per rapporti col capo di Cosa nostra latitante Matteo Messina Denaro. O perchè non vuole spiegare i 65 milioni russi,cresta del 4% e 2% ai russi su una fornitura di gas all'Italia,e se come dice il suo amico Savoini ha fatto tutto da solo e a Mosca manco doveva esserci come dice e ha tradito la sua fiducia allora come mai non lo espelle dalla Lega. Dare dei finti traditori al M5S,che di Fi è Pd non vuole saperne, è un pretesto per evitare di parlare delle cose serie.

  • Il cazzaro verde si preoccupa ma va a cagare buffone

    • Ivana,io voto 5 stelle e non insulto,non si ottiene niente. C'è Salvini che ci accusa di averlo tradito per andare al governo con Pd e Forza Italia. Noi abbiamo semplicemente votato la candidata che ci pareva migliore e basta,governare insieme non vuol dire dover accettare supinamente gli ordini della Lega e votare chi vuole la Lega. Come il M5S ha votato la Merkel,chi è di centrosinistra come Macron ma anche chi è di estrema destra come Orban. Noi non abbiamo fatto Patti o accordi nè con Forza Italia nè col Pd. Chi ha governato per 9 anni con Berlusconi e tuttora governa insieme a lui 12 regioni? La Lega,Di Maio a Berlusconi non ha voluto fare neanche 1 telefonata. Con chi scende in piazza il Pd per volere il Tav e gli inceneritori? La Lega,noi col Pd non vogliamo avere niente a che fare. Chi ha votato contro il sequestro di persona di Salvini per la nave Diciotti? Il M5S. Vedi tradimenti da parte nostra e governi con Forza Italia o Pd alle porte da parte del M5S? Io no. Salvini se li inventa per non parlare di altro. Savoini non doveva neanche essere a Mosca,e invece era a trattare per una cresta di 65 milioni per una fornitura di gas dalla Russia(4% Lega e 2% faccendieri russi)? E allora perchè se ha tradito la fiducia di Salvini lui non lo ha espulso dalla Lega? Ci sono Siri indagato, Arata e Nicastri in galera perchè hanno contatti con il latitante e N 1 di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro e c'è Salvini che nonostante dal 7 maggio sia stato convocato con urgenza dall'Antimafia per dire quel che sa non si è ancora presentato,come mai? Credici, non se ne può più di Salvini che ci dà dei traditori per nascondere porcherie e perchè si parli di altro, poi come puoi vedere col governo non rompe mai,ma intanto ci ha infangato. Noi in Europa pur non tradendo nessuno votiamo chi ci pare e non accettiamo ordini.

    • Senti apri gli occhi e guarda chi sta facendo del bene agli Italiani se non lo capisci allora fattelo spiegare meglio da chi se ne intende. Unici che lavorano per migliorare la vita degli Italioti sono i ragazzi del M5 Stelle schiaffatevelo in testa.

    • Star Trek Vai a cagare te è buffone sarai te Pensa ai tuoi sinistroidi parassiti schifosi 5stelle e PD schifosi traditori e mettiamoci dentro anche forse Italia lo schifo dell'Italia lo schifo il marciume dell'Italia e stai zitto chiudi quella bocca che sputi solo veleno traditore

  • Hanno votato una che ha partecipato alla riunione BILDEBERG ho detto tutto

  • Il M5 ha fatto la scelta che doveva fare a scelto la meno peggiore ora aspettiamo, anche se purtroppo le cose che non cambieranno

  • I 5 STELLE INFAMI E BASTARDI PEGGIO DEL PD buttali fuori SALVINI AI 5 STELLE E FAI FORZA CON LA MELONI CARO DI MAIO GLI ITALIANI TI HANNO SCHIFATO

    • Il M5S ha votato la candidata europea preferita come giusto che sia. A me pare che sia molto più la Lega ad assomigliare al Pd del M5S. Intanto ricordati di chi non ha mandato a processo Salvini per sequestro di persona,poi: chi vuole Tav,inceneritori e trivelle in mare? Evasori fiscali e corruttori fuori dalla galera? Sono la Lega e il Pd,che vanno n piazza in giorni diversi per chiedere le stesse cose. Salvini per non rispondere sullo scandalo dei milioni russi si è inventato questa boiata di 5 stelle traditori e d'accordo col Pd.

  • Alle europee La Lega è stata il primo partito con il 34,26% . La risposta è l’isolamento e il Russia gate. Il PD il m5s e Fi tutti a tarallucci e vino. Vediamo cosa saranno capaci di fare per l’Italia e già che ci sono anche per l’Africa. Ursula Von Der Leyen ha detto che l’Europa deve investire in Africa, speriamo a beneficio degli Africani e di riflesso nostro.

  • Vai Matteo, hai la strada spianata.. I 5S sono veramente vergognosi e si sono allineati all'Europeismo. Chi è contro la dittatura finanziaria e l'ideologia sorosiana adesso sa chi è davvero la forza antisistema.

    • Il M5S ha semplicemente votato la candidata europea preferita. Sarà Salvini a governare col Pd! Visto che vogliono tutti Tav,trivelle in mare e inceneritori. Visto che nessuno vuole evadori fiscali e corruttori in galera,si tengono anche i condannati e ogni volta Salvini,Berlusconi e Renzi parlano dei complotti dei magistrati. Meglio ricordarsi chi è stato a non mandare a processo Salvini per sequestro di persona,noi, altro che traditori. Ma forse Salvini doveva parlare di altro per nascondere lo scandalo dei milioni russi.

  • Forza cosa ?

  • Governo farlocco!!

  • Pd, forza italia, m5 stelle che cacche !!!

    • Sì certo... Salvini governa con Berlusconi 12 regioni,che noi 5 stelle non abbiamo neanche mai voluto sentire al telefono. Vorrebbe tanto governare pure col Pd per farci Tav e inceneritori,ma non può dirlo altrimenti non lo vota più un cane. Quindi se la prende col M5S,che ha votato per non mandarlo al processo per la nave Diciotti, solo perchè ha votato una candidata diversa da quella che lui aveva in mente,che sicuramente manco conosci,ma ti basta sentire il tuo capitano dar dei traditori al M5S per bere di tutto. Te lo dico io il motivo? Salvini e stato chiamato per 3 volte con urgenza dall'antimafia per raccontare quel che sa su Siri,Arata e Nicastro, indagati e/o in galera per rapporti anche con Messina Denaro e non c'è andato. Dovrebbe spiegare la cresta di 65 milioni(tangente 4% Lega 2% ai russi)su una fornitura di gas all'Italia;e se il suo amico Savoini ha fatto tutto da solo tradendo la sua fiducia come dice allora come mai non lo espelle dalla Lega. Questi di Salvini sui presunti tradimenti del M5S,sempre leale a differenza sua,sono pretesti per distogliere l'attenzione dalle cose serie per parlare di altro

  • Asse ??? ASSE ??? Ma lo sapete...storicamente cosa sia un ASSE ??? RO-BER-TO vi dice niente ??? No...non vi dice niente !!!! Ci avrei giurato.

  • Fa l a fine del, vecchio PCI aveva il 30%ma Era isolato

  • Salvini conta come il due di picche..ma la briscola è fiori....

    • La candidata è la stessa votata anche da Orban,più di destra e non di poco rispetto aSalvini,e quindi? Governare insieme non vuol dire prendere ordini da Salvini su tutto,se ci piace più uno di un altro il Europa votiamo chi ci pare.

    • @Federico Babini il M5S ha votato la candidata delle Merkel, di Macron del PD ecc ecc tutta gente che vuol bene all'Italia ? ... ma per favore dai ... fino a ieri, anzi fino a prima le elezioni 2018 erano i 5S fuoco e fiamme nei confronti di Bruxelles ora mi mi pare siano diventati culo e camicia con questi forse per far dispetto a Salvini ? il quale bontà sua almeno è coerente con i principi di base ! cosa che manca ai grullini ! sarà per questo che la gente non li vota più !? infatti gli elettori si stanno accorgendo sempre di più che il M5S gratta gratta è fatto della stessa pasta di PD, SEL, Liberi e Uguali più Europa e compagnia cantando ... non per nulla temo, ripeto temo per nostra disgrazia che sia possibile ed è nell'aria, che i cinque stelle brighino per comporre un governo Conte bis con chi questo paese lo ha disarticolato e distrutto come il PD ! vergogna !!! in quanto alle opere pubbliche che facciamo ? non si fa più nulla ??? evviva la decrescita felice !!! no agli inceneritori, no alle varianti autostradali, no alle gallerie, no alle olimpiadi, no al salone dell'auto insomma no a tutto, ma per favore dai ... in quanto ai soldi russi ma quali ? se non ci sono mai stati ! pertanto non li troveranno MAI ! come non troveranno MAI il petrolio che non è MAI arrivato e non arriverà MAI perché non c'è MAI stato come non si conoscono neppure gli interlocutori russi e neppure chi sta e ha macchinato questo complotto fatto ad arte in puro stile secret service e da chi poi ? forse ed è probabile secondo me, i servizi segreti di qualche paese straniero forse quelli di Macron ai danni dei sovranisti ? mah ...

    • Il M5S ha votato per la candidata europea preferita e ha fatto bene se la pensa così,fine. Ma quale tradimento o accordo col Pd,abbiamo votato per non mandare Salvini a processo per sequestro di persona. Forse col Pd ci vuole governare Salvini,così fanno insieme tutti i Tav e inceneritori che vogliono. Di sicuro l'inesistente tradimento 5 stelle è una storiella che Salvini si è inventato perchè non si parli dei milioni russi in casa propria.

    • e quindi ? cosa propone lei ?

  • ......e Fico riceve in pompa magna Zingaretti. ...Del Rio. È tutto così chiaro.Ministro Salvini, li molli, sono inaffidabili. ....

    • L'unica cosa che mi pare chiara è Pd e Lega in piazza per chiedere Tav e inceneritori a un'unica voce. Come noi hanno votato la tedesca anche Forza Italia e Orban,che è di estrema destra,o è di sinistra più di lui. Abbiamo votato contro il processo a Salvini e il grazie è darci dei traditori,ma non è che la Lega ci ordina chi votare e noi obbediamo,non abbiamo tradito nessuno ma ordini non ne prendiamo.

  • Cazzone di un ministro dell'interno non fai un cazzo dalla mattina alla sera e stai sempre a fare la vittima ma vaffanculo vap.s. interi territori sono in mano alla mafia nigeriana (Castel Volturno per esempio) quando ti deciderai a liberarli testa di legacoglione

  • 150 commenti di un ignoranza mostruosa.

    • @Federico Babini non hai presente il significato di attinenza.

    • L'attinenza è anche fare proposte non solo dare degli ignoranti agli altri

    • @Federico Babini Ok. E quindi ? Che attinenza ha il tuo commento col mio ?

    • Vediamo se questo commento è di tuo gradimento. Invece di spiegare lo scandalo dei milioni russi Salvini si è inventato del M5S traditore semplicemente perchè ha votato la candidata europea preferita,anche se è stato proprio il M5S a salvarlo dal processo. Proprio Salvini e non il M5S vorrebbe governare col Pd per fare tav e inceneritori e le trivellazioni in mare,altro che il M5S come il Pd.

  • Salvini vai a vendere i pomodori

  • Ursula Von Der Meyer ai tempi della crisi greca aveva proposto di ipotecare le riserve auree della Grecia a garanzia dei creditori internazionali. Questa proposta fu giudicata a tal punto radicale che perfino l’esecutivo capitanato dalla Merkel pensò bene di prenderne pubblicamente le distanze. Avete capito quale sarà il futuro dei popoli europei? Ricordate quando Grillo incontrò quel buffone di Renzi? Non lo lasciò nemmeno finire di parlare. In Europa avrebbero dovuto votare CONTRO qualsiasi candidato proposto da popolari e socialisti. Il movimento 5 stelle che votavo io NON andava a patti con la vecchia politica. MOVIMENTO 5 STELLE TRADITORI

    • Lieben ich frulein deutch parlamentary danke

    • edo ram concordo ..ci hanno traditi Pugnalati direi!!

  • 5 stelle=pd

    • Se ti leggi l'editoriale di Travaglio di oggi spiega che la candidata votata era il male minore,mentre il candidato di Salvini sarebbe venuto direttamente dalla Bce e sarebbe stato di gran lunga peggio per l'Italia. Per il resto lasciamo stare falchi e colombe,era una triste lotta interna a Fi dove le colombe erano quelle buone che volevano allearsi con Renzi e erano le peggio di tutti.

    • @Federico Babini vi piace un falco tedesco? Votate chi vi pare, ma poi non lamentatevi della UE.

    • Come il Pd abbiamo votato giusto 1 candidata in Europa,come la Merkel e Macron,ma anche come Orban,che costruisce muri di filo spinato per non far entrare gli immigrati in Ungheria. Per caso è di sinistra pure lui? Per il resto noi con il Pd non abbiamo niente a che fare e Salvini invece sì visto che và in piazza come loro a chiedere Tav e inceneritori,mentre noi lo abbiamo salvato dal processo per la nave Diciotti,e per fortuna che i traditori siamo noi. Ma se una candidata europea ci piace di più noi la votiamo senza prendere ordini da nessuno.

  • FI si arrampica sugli specchi per riacquistare un po' di potere. Il M5S si sposta sempre più a sinistra, attacca la Lega (attuale alleato di governo) anziché il PD (attualmente suo avversario) e vota per una nemica del sovranismo e dell' Italia. Di Battista non fa che lanciare proclami. Conclusione: alle prossime elezioni Di Maio fuori, Di Battista leader del M5S e alleanza col PD. Sono curioso di vedere come la giustificheranno l'accoppiata con un partito pieno di indagati

    • Giorgio Di Tizio,sai che anche Orban ha votato per la candidata del M5S o è di sinistra pure lui? Governare insieme non vuol dire accettare qualsiasi genere di ordine,se una candidata europea ci piace di più noi la votiamo e punto. Poi:invece della curiosità con un governo Pd Forza Italia pieno di inquisiti intanto inizierei a guardare in casa tua: se Savoini ha preso una tangente da 65 milioni e per Salvini a Mosca manco doveva esserci come mai non lo ha espulso dalla Lega? Avete Siri indagato, Nicastri e Arata in galera per contatti con N 1 di Cosa Nostra e latitante Matteo Messina Denaro e Salvini che ha rifiutato per 3 volte le convocazioni urgenti dell'Antimafia,motivo? Per un governo M5S Forza Italia non ti preoccupare: siete stati 9 anni al governo con Berlusconi,ci governate 12 regioni e Di Maio non gli ha mai voluto fare neanche 1 telefonata. Anche col Pd non abbiamo nulla a che fare e voi invece sì,andando con loro in piazza per avere Tav e inceneritori. Noi abbiamo votato contro il processo a Salvini per la Diciotti e siamo pure noi i traditori perchè non accettiamo ordini,in Europa votiamo chi ci pare

    • Quanto indagati la lega nn scherza hahaha supera pd e.forza italia

    • @Tonio Spa Onu hu ragionate un momento e guardate soltanto ai fatti, così vi accorgerete di come tutto sommato i cinque stelle non sono altro che da assimilare ai peggiori degli attuali mondialisti dichiarati il cui unico scopo è quello di aderire appunto ad un nuovo ordine mondiale ... non mi stupirei che anche con loro con un certo Soros abbia ecc ecc , pertanto scomparsa e abolizione delle identità nazionali, immigrazione senza controllo, abolizione e perdita di ogni sovranità nazionale e della difesa a favore di Bruxelles ecc ecc ... voglio ricordare inoltre e ad es di come la Appendino di Torino abbia recentemente riconosciuto contrariamente alle leggi nazionali, abbia riconosciuto coppie LGBT con registrazioni figli coppie gay ... pertanto se questo e il nuovo e il cambiamento siamo proprio ben messi ...

    • Sono d'accordo con te se accade questo , il M5S è finito per sempre . Ché delusione io ho creduto ché ci sarebbe stato il cambiamento

    • infatti scrive bene, pare che il loro nemico principale sia improvvisamente diventata la Lega anziché il PD, rendiamoci conto ...

  • MOSCONE VERDE

  • Pentastellati.... bastardi, ci avete VENDUTI

    • Io sono del M5S. Non penso di essere fatto con lo stampino. Sosteniamo Salvini se si parla di imamfrazione,diamo il reddito di cittadinanza a chi cerca ma non trova lavoro,poi ci si può chiamare sinistroidi o di sinistra. Solo perchè abbiamo votato una candidata europea che il 99% degli italiani me compreso non conosce ora c'è Salvini a darci dei traditori,ma de che,che abbiamo pure votato per non mandarlo a processo. Questo si è inventato sta storiella del tradimento 5 stelle per non parlare di altro,cioè i 65 milioni di euro russi finiti a un emissario della Lega.

    • @Federico Babini mamma mia, pdini, leghisti etc tutti a dire 'svegliatevi'. Vi fanno con lo stampino a voi...

    • Ma voi state scherzando?? Abbiamo votato per la candidata europea che ci piaceva di più,e quindi? Vedete un po' voi chi vuole Tav, inceneritori, trivelle in mare,evasori fiscali e corruttori in libertà,tutti i condannati ai propri posti parlando come Renzi di inesistenti complotti dei magistrati. Ma toh,sono il Pd e la Lega..Questa è una trovata di Salvini per parlare di altro invece Delli scandalo russo,altro che il M5S che governa col Pd,svegliatevi.

    • Bruciamo le loro mammeeee

  • Non c'è problema, per rallegrare la giornata basta dare uno sguardo ai sondaggi giornalieri (possibilmente commissionati da sinistra) e vedere che la Lega è sempre più forte mentre tutti gli altri possono solo ciucciare una palla. www.investireoggi.it/news/ultimi-sondaggi-politici-elettorali-lega-bene-nonostante-il-tifone-russia-pd-sempre-piu-giu/ Evviva Salvini, tutto il resto è noia.

    • Sì,una che era meglio non candidare,ma visto che l'alternativa era uno che veniva direttamente dalla Bce era il male minore per noi. L'ha votata pure Orban,che certo non è di sinistra,non solo la Merkel e Macron

    • @Federico Babini Ma ti rendo conto di chi sia questa signora di loro gradimento? I greci se ne rendono conto di sicuro.

    • Meglio se ti rendi conto che questa è una trovata di Salvini per parlare di altro e nascondere i 65 milioni russi sui conti della Lega per la cresta del 4%(e 2% ai faccendieri russi)per una fornitura di gas all'Italia. E per non spiegare come mai non caccia dalla Lega Savoini se è vero che ha tradito la sua fiducia. Altro che M5S che governa con il Pd! Mi risulta che sia proprio la Lega a volere come il Pd Tav,inceneritori e trivelle in mare,oltre a non volere mandare in galera evasori fiscali e corruttori e a tenere anche i condannati ai propri posti parlando ogni volta di complotti inesistenti dei magistrati. Il M5S non ha fatto altro che votare la candidata europea che più gradiva, punto.

  • Povero panzone verde parassita flaccido mo si accorge che non conta un cazzo ? Dasfidania panzonosky.

    • A me risulta che è Salvini che governa con Forza Italia quasi tutte le regioni e come il Pd vuole Tav,inceneritori e trivelle in mare,oltre a evasori fiscali e corruttori fuori dalla galera. Il M5S ha solo votato per la candidata europea che piaceva di più,altro che al governo col Pd. Svegliati,questa è una trovata di Salvini per non parlare dei milioni russi.

    • @Mario Martino disse il coglione che vota il panzone-

    • Pd Fi m5s...TRADITORI

  • PD, Forza Italia, M5s sono le MISERIE D'ITALIA, d'altronde tra MASSONI e MAFIOSI c'è SEMPRE STATA UN'INTESA vero ?????

    • Fabio Morini tutto si può dire tranne questo ai 5 stelle

  • Ma smettila di fare propaganda e fai chiarezza sulle vicende che oggni 15 giorni vi vedono coinvolti con il partito i 5 stelle tutta gente onesta possono anche essere inesperti ma sono onesti tutto il resto gente corrotta e disonesta

  • Vai in Parlamento a riferire buffone e codardo!

    • Cor cazzo che ce vado italiani cari mo ve dico la storiella dei migranti contenti , ma che sta a succede manco na barchetta? Azz ora chiamo la carola dai gli faccio cerca qualche negretto a costo di comprarli hahahahahaha

  • Mi sa che hai perso la battaglia in Europa, siete isolati, bisogna sedersi al tavolo Europeo, così facendo il voto in Italia e perso.

  • Amico mio, mischi fa, ce lo chiede di nascosto ecc.. sembra di essere all'asilo con un bimbo bullo che parla a braccio. Che vergogna!

  • SALVINI MERDACCIA ANTI-ITALIANO! MUORI IN SIBERIA!

    • @GROWUP GROWUP Vai al mare che ti passa....

    • @Betty Baltieri Dov'è la tua foto? SALVINI E' UNA MERDA ANTI-ITALIANA E SOLO LE TESTE DI CAZZO SI FANNO CAGARE IN BOCCA DA UN TALE TRADITORE BUGIARDO E PURE LO OSANNANO!

    • Sarnno il doppio quelli che voti tu, persona SENZA coglioni.... metti la tua foto e fatti guardare.... non lo puoi fare perché sei un senza PALLE.... questo sei

  • Sappiamo benissimo chi sono i traditori.buttali giù tutti,e vai con la Meloni. Sino questi anti Italiani da soedire a casa a calci nel sedere.questi non si battono x gli Italiani,ma x le poltrone,e x i porti aperti. Se si andeterà a voto.sapete bene come stanno le cose.io sto Con SALVINI, HANNI PAURA DI LUI,NOOO...devono aver paura degli Italiani stessi.che li manderanno tutti a casa. Che vegogna un uomo solo che si batte x gli Italiani. Fanno proprio schifo Buon Lavoro a Salvini.mandali tutti a zappare in Germania o in Francia.

    • Il M5S condivide con la Lega la linea sull'immigrazione,abbiamo votato per non mandare a processo Salvini,ma come ci battiamo per i porto aperti,scusa? Ma non c'è solo l'immigrazione di problemi,evasori fiscali e corruttori ci costano 120 miliardi e sono problemi molto più seri della barca in più o in meno accolta.

    • Io sono del M5S. Bene,io dico che quello che governa col Pd,e non in Europa ma in Italia,è proprio Salvini. Sia il Pd sia la Lega vogliono Tav, inceneritori e trivelle in mare,niente galera per evasori fiscali e corruttori,niente taglio dei parlamentari. Renzi fa la legge per non mandare in galera chiunque abbia una condanna inferiore ai 4 anni,Salvini si rifiuta di modificarla poi attacca i giudici per non mettere in galera delinquenti che dentro non possono tenere,la magistratura applica la legge esistente. Noi abbiamo semplicemente votato la candidata europea che ci convince di più,come la Merkel che personalmente stimo e come Macron che invece non sopporto. Questa è un'arma di distrazione di massa di Salvini per non spiegare i 65 milioni russi sui conti della Lega per la cresta/mazzetta del 4% su una fornitura di gas a Savoini. 1)Savoini faceva parte da sempre delle delegazioni ufficiali di Salvini,è dimostrato. 2)invece di parlare di inesistenti complotti Salvini avrebbe dovuto dire di non aver mai autorizzato Savoini a parlare coi russi di affari e di conseguenza espellerli dalla Lega per aver tradito la sua fiducia,come mai non lo fa??. Invece fa più comodo parlare di altro dandoci dei traditori,quando traditore lo è lui,visto che nel contratto il Tav si è impegnato a ridiscuterlo integralmente!

  • Noi tutti siamo con te Salvini.

    • Salvini è una merda anti-italiana, solo una merda anti-italiana può passare 25 anni della sua vita a sputare sul tricolore, Salvini ha passato 25 anni della sua vita sputando sulla bandiera! E' sempre stato anti-italiano traditore!

    • Parla per te !

  • Molla in5stalle e basta

    • Siamo noi che dobbiamo far cadere il governo e lasciare Salvini a copiare il Pd col Tav,inceneritori e trivelle a iosa. Se siamo 5 stalle prendetevi il Pd che tanto siete uguali.

  • Ti stupisci proprio tu che con il pd hai votato per i 3 milioni a radio radicale SOLDI NOSTRI!! E con la tav sei andato addirittura a manifestare con il pd!! Traditore sei tu !!!

  • Come al solito si sono spartiti tutto Germania e Francia porca schifosa

  • Con questa votazione i 5s si sono scavati la fossa, alla faccia del cambiamento ma non doveva essere il governo del cambiamento? Per fare cosa il reddito di cittadinanza dire sempre no a tutto sparare a zero su l'unico alleato che possono avere? Alle prossime elezioni i 5s spariranno come forza Italia la lega prenderà più del 50% visto che tutti stanno facendo il gioco di Salvini

  • Salvini. Tieni duro e vai avanti. Dovesse cadere l'attuale governo hanno già pronto il nuovo: Draghi presidente e PD e M5S.... sarebbe la rovina dell''Italia.

    • No,il governo sarebbe Salvini Berlusconi,per numero di voti attuali e perchè di governare con il Pd il M5S non ne ha nessuna intenzione. Forse ce l'ha la Lega,visto che tutti vogliono Tav,inceneritori e trivelle in mare,anche se nel contratto Salvini si è impegnato a fare l'esatto opposto. Sta storiella dei 5 stelle traditori per aver votato la candidata europea preferita se l'è inventata Salvini per non parlare dei milioni russi.

  • Che scassa cazzo sei troppo sicuro di te...poi parli tu che di inciuci sei in N1

    • A me non sembra sicuro di sè,neanche lui sa se vuole rompere col governo . 1 giorno sì,l'altro col M5S si lavora bene. Non sa se restare al governo,se vuole rompere,se provare a governare con la Meloni,ma Conte è amato e se poi la gente non mi rivota,mi toccherà mica dover bussare da Berlusconi,ma no il M5S ha ancora più voti di Berlusconi e Meloni messi vsnsieme e mi conviene star buono fino alla prossima del giorno dopo. Dica una volta per tutte quel che vuole fare, non se ne può più.

    • E' giustamente sicuro di se perchè per ora ha più del 36% di consensi in continuo aumento, fattene una ragione !!!

    • Ecco infatti,visto che l'omertà è una brutta cosa chiediti come mai invece di espellere Savoini dalla Lega e parlare dei milioni russi Salvini si è inventato la storiella del M5S traditore solo perché ha votato la candidata europea preferita. E ricorda chi ha votato per non mandare Salvini a processo. Per il resto Pd e Lega vanno in piazza pur in giorni diversi a chiedere le stesse cose,Tav,inceneritori e trivelle in mare,quindi col Pd vorrà governare la Lega e non di certo noi.

    • @Fabio Morini Dai dai! Non fare finta di non sapere...l'omertà e brutta cosa

    • Ti riferisci al PD e FI, loro sono campioni di SOTTOBANCO

  • Si devono fare le cose che servono e non le cazzate di schieramento..questi sono i 5s...il resto sono maglette..striscioline..bandierine..ideologie...cagate insomma!!

  • Quante cazzste quest'uomo..prima o poi la gente fanatica e tifosa se ne accorgerà!!

  • Salvini la cosa grave sono gli assi strani che la lega crea col PD in Italia...con i Siri vari..i milioni a radio radicale e l'appoggio alla tav , olimpiadi e quindi ai potenti. Che è molto più preoccupante

    • Non ho scritto che Salvini abbia dato mandato a Savoini per prendersi la tangente,ma la domanda è:se è vero che ha tradito la sua fiducia come mai non lo ha espulso dalla Lega?

    • @Federico Babini dove hai le prove che Salvini abbia chiesto a savoini di trattare qualcosa. Siri ha dato le dimissioni ma mi pare che non ci sia nessun processo a carico... Di cosa stai parlando?

    • Tip Tap sì,mi pare che Siri sia indagato,che Arata e Nicastro siano in galera per rapporti con un certo Messina Denaro e che Salvini per 3 volte abbia rifiutato dal 7 maggio la vocazione urgente dell'antimafia per 3 volte,così ha deciso di andarci Conte. Mi pare che Salvini dovrebbe o spiegare al Parlamento come mai abbia chiesto a Savoini di trattare coi russi 65 milioni di cresta da versare sui conti della Lega il 4% (e ai faccendieri russi il 2%)o in alternativa se Savoini ha fatto tutto da solo come mai non lo abbia espulso dalla Lega se è vero che ha tradito la sua fiducia. Per parlare di altro Salvini si inventa l'inesistente complotto del M5S per governare con Forza Italia e Pd, semplicemente perchè il M5S ha votato un candidato europeo diverso dalla Lega. Quando noi abbiamo votato contro il processo a suo carico,noi non abbiamo mai voluto sentire neanche al telefono Berlusconi e lui ci governa 12 regioni,quando lui e non certo noi vorrebbe pure il Pd per farci tutti i Tav e gli inceneritori che vuole.

    • @Tip Tap Non rispondono agli argomenti, parlano di hacker russi e boot della Lega e poi lanciano messaggi assurdi nel vuoto. Hanno appena votato asieme al pd una del gruppo Bilderberg, indagata e che voleva soffocare la Grecia peggio della Troika e dicono che sia preoccupante che Salvini voti la Tav (cosa sempre detta) assieme al pd... Ma di cosa vuoi parlare con questi?

    • ti sembra che Siri sia stato indagato? .... sono passati mesi e non mi pare che neanche Repubblica ci abbia informati che dal semplice "avviso di garanzia" si sia passati a denunce o che sia direttamente indagato. Di Radio Radicale mi vien da ridere pensando alla cifra ridicola di cui si parla visto che per l'Unità, giornale COMPLETAMENTE SCHIERATO E DI PROPAGANDA DI SINISTRA, abbiamo regalato 107 milioni di euro alle fondazioni varie del PD mentre Radio Radicale mi pare che fornisca anche servizi pubblici in Parlamento e dia voce un po' a tutti. La TAV è un problema che va affrontato con le carte alla mano visto che si rischia una perdita colossale di denaro. Per le Olimpiadi che problemi hai? Io sarei contro ma se fanno le cose come si deve non ho niente da ridire......

  • Troppo facile manipolare gli italiani , tutta una farsa... Ma i 5 stelle che ruolo hanno?

    • @eurotop40 é l'ora.. se vuoi ti insegno il senso della tua esistenza... Che dici? Con me caschi male

    • "anno"... vedo la stessa istruzione dei 5stelle...

  • Hanno fatto vincere la Van Der Leyen. Altra cazzata dei grillini. Hanno fato vincere una che a casa sua ha fatto solo disastri e che voleva anche l'oro dalla Grecia.

  • MA QUANTO SEI CAZZARO DA1 100 49 MILIONI DI EURO

    • MA INFATTI IO DICO TUTTI TRANNE IL M5S INCESTUOSI DEL SISTEMA MARCIO POLITICO POLITICANTE CHE SI NUTRONO DEI SOLDI PUBBLICI DELLE NOSTRE TASSE W IL M5S SEMPRE E NON ROMPETE IO LÌ HO VOTATI TUTTI I PARTITI PERCHÉ SI PROPONEVANO COME QUELLI CHÉ AVREBBERO CAMBIATO L'ITALIA MA CHI OGGI NON SI NUTRE DI SOLDI PUBLICI È IL M5S AD MAIORA SEMPER.

    • Ma vogliamo parlare di MPS/Antonveneta?

    • Aspettiamo ancora che le associazioni PD restituiscano il MILIARDO DI EURO PERCEPITI SENZA AVERNE DIRITTO, poi parliamo di tutto, I 49 sono di Bossi e il responsabile è già dentro mentre il miliardo e di Renzi Gentiloni sono ancora fuori,

  • L'asse lega pd sulla Tav, radio radicale, olimpiadi invernali te lo sei dimenticato Salvini?

    • Capisci che l'elezione di chi comanda in Europa ha un valore politico ben maggiore di questioni specifiche come eventi, grandi opere o il finanziamento di una radio?

  • Matteo fa cadere sto governo e andiamo da soli con FDI , solo cosi si puo governare.Basta con gli insulti di sti balordi beceri di Merda.

    • @Mardock e per questo trovi la necessità di insultarmi?

    • @Mardock visto che non ho insultato non vedo perché tu debba iniziare a farlo.. Buona giornata

    • @Massimo max allora cosa c'entrava l'introduzione di una tassa al giorno? Noto un po' di confusione.. Oppure era solo uno slogan come molti altri? Buona giornata

    • @Andrea Cisana guarda con questo governo mi sento piu tranquillo.per cui tu pensala come vuoi.

    • @Massimo max è mai successo che venisse introdotta una tassa al giorno dai governi precedenti? Porteresti degli esempi pratici per cui la tua vita è cambiata in meglio?

  • I piddini hanno ancora il 22%, ma sogno presto la LEGA AL 50% E IL PD AL 5%...

    • @gabriele rubiu no... Prima ero Camparaus ma parliamo di preistoria tipo 56k fa

    • @Tip Tap cosa vuol dire? Erano quartieri popolari, ovvio che erano di sinistra. Ci sono meno criminali a Tor Bella Monaca che ad Arcore. Il discorso voleva dire che semplicemente con o senza immigrati i quartieri dove c'è criminalità e violenza (che vengono dalla povertà) ci saranno sempre.

    • @Tip Tap hai cambiato nick. Non mi ricordo chi tu sia. E se ho scritto che hai minacciato querele, e allora credo tu sia o juaninferni o andrea nestore (mi pare),ho scritto il vero. E poi commenti dopo 2 settimane ma che cazzo vuoi ancora verme bugiardo ? È sottinteso che tu non debba rispondere, non ho voglia di perdere tempo con bugie da youtube.

    • @Tip Tap ma che dici ma PD non sapeva neanche di Maidan

    • @Cristian Mollo l Ucraina ha subito un colpo di stato finanziato dagli amiconi del PD...

  • Von der Leyen: laureata in medicina, 7 figli, ministro della difesa, perfetto Francese e Inglese oltre alla madrelingua; Salvini: coglione fuori corso, 2 figli da donne diverse, ruffiano, accento milanese di merda