RIMORCHIARE Ragazze VESTITO DA BABBO NATALE - Esperimento Sociale

Pubblicato il 18 dic 2015
Oggi ho cercato di rimorchiare un sacco di ragazze vestito da Babbo Natale.. quanti numeri avrò ottenuto?
CONDIVIDI il video per augurare a tutti un BUON NATALE...e per farmi un regalo :) arriviamo a 500 like?
Iscriviti e seguimi su Facebook, Instagram, Twitter e Snapchat
Giacomo Hawkman: it-tvs.com/username-giacomohawkman
Instagram: instagram.com/giacomohawkman/
Facebook: facebook.com/TutorialJam?fref=ts

Commenti

  • E' un video a dir poco pietoso. Sprizza sessismo da tutti i pori. Basta con questa continua oggettivazione del genere femminile, fate ridere solo i lobotomizzati come voi. E ciò che mi lascia più interdetta è l'approvazione di molte ragazze, neanche si rendono conto della montagna di zappa sui piedi che si gettano. Svegliatevi e apritevi gli occhi belle addormentate. In Italia sei un figo solo se riesci ad umiliare le donne, non ne usciamo proprio.

    • +Ilaria Maggi Sinceramente non hai capito quello che ho scritto. Inoltre il tuo commento potrebbe essere definito sessista e non te ne rendi conto. Non conoscendomi sarei curioso di sapere in base a cosa puoi permetterti di dire che io non conosco i fatti o la società in cui viviamo. Mai ho difeso e mai difenderò il maschilismo, piaga della società per secoli. Ma il maschilismo non si combatte con più femminismo, altrimenti si avrà di nuovo uno squilibrio a favore di una categoria! Non devono più esistere divisioni maschi/femmine ma solo il "genere umano". Ah, inoltre, parlando con una grande femminista (una di quelle che hanno dato inizio al movimento in Italia), concorda con me nel dire che il divorzio (non solo il sistema di affidamento dei figli) in italia è schifoso. Non mi sono arrabbiato o sentito toccato dalla questione, ma volevo solo dire che se si vuole denunciare sessismo (e fai bene!!!) i bersagli sono altri. Trovo pericoloso questo atteggiamento da untori Manzoniani.

    • Andrea Murru, il fatto che tu non veda gente che denuncia quelle forme di sessismo significa solo che o fai finta di non vedere o che non ti informi. "Sempre a favore delle donne", dici. A parte che non è vero, e che chiunque con un po' di cervello e di voglia di informarsi sa che il sessismo colpisce anche gli uomini, è innegabile che siano le donne a soffrirne di più. Il patriarcato privilegia gli uomini ma è inevitabile che a volte si rivolti loro contro. Se nominando il divorzio intendi riferirti all'affido dei figli che solitamente va alla madre, anche questo è un effetto del patriarcato e del sessismo, che vede le donne come "naturali" allevatrici dei figli e i padri come meno in grado di occuparsi di loro (e questo è anche il motivo per cui le donne faticano di più a trovare lavoro, soprattutto se sono incinte o sposate e anche il motivo per cui il congedo di paternità esiste da poco ed è molto inferiore a quello di paternità). Denunciare queste forme "lievi" di sessismo non preclude affatto la possibilità (e il dovere) di denunciare quelle più gravi. Non capisco perchè ti arrabbi tanto se mettiamo in evidenza un dato di fatto. Non stiamo condannando l'autore del video, il cui intento è stato chiarissimo anche a noi (credo di poter parlare anche per Sarah Gilmore), bensì il suo contenuto e il ricorso a certe battute al fine di far ridere. Sai cos'è da lobotomizzati? Non accorgersi in che tipo di società viviamo, non accorgersi dell'esistenza del patriarcato e ridere acriticamente di qualsiasi battuta che non scalfisca personalmente perchè, fortunatamente, si è dei privilegiati e rifiutarsi di informarsi. Se delle donne, delle rappresentanti, quindi, del gruppo oppresso dal patriarcato, sostengono di essere state offese in quanto donne, perchè un uomo disinformato e con le fette di salame sugli occhi deve venire a rimproverarle e a spiegar loro che non è vero che ciò che condannano è irrispettoso nei loro confronti? Ci vuole una bella presunzione. Con questo spero di chiudere la discussione, ciao.

    • Il tuo commento ti qualifica

    • gnegnegne blablabla femine kative..io masckio bravo..bravo io

    • +Sarah Gilmore +Giacomo Hawkman Basta con questa continua ricerca del sessismo, è da lobotomizzati. Se per te questo è sessismo..... Spesso non si ragiona che con questo continuo denunciare sessismo (sempre però a favore delle donne eh!) spesso si facciano errori grossi, vedi il caso Tim Hunt. Perchè non vi sento mai parlare di sessismo quando agli esami o ai colloqui molte ragazze mettono in mostra la loro prosperità? Perchè non sento parlare di sessismo nei casi di divorzio? Tutto se visto da una prospettiva diversa può essere sessista! Conosco Giacomo e ti assicuro che l'intento del video non era quello che intendi tu. Perchè non sfrutti tutte queste tue energie per denunciare veramente i casi di sessismo (sia a favore che contro le donne) ? Venire a sbandierare degli ideali su un video che è indubbiamente comico e apolitico, se non è definibile come borioso è quantomeno da bimbiminkia.

  • Il fascino del "vecchio" non mente mai!!! MANDRILLONE!!!!

    • +2RANDOM con la barba bianca muy sexy :D auguri ragazzi :D speriamo di vederci presto

  • è venuto benissimo alla fine! ahahahah grande

  • ahahahahah grande Giacomo!

  • Questo video è orribile e nessuno se ne rende conto. Queste ragazze sono state molestate verbalmente solo perchè donne. Forse, caro Giacomo Hawkman, non hai idea di quanto ciò che hai fatto possa umiliare (e in alcuni casi anche spaventare) delle donne, da sempre bersaglio di battute e insulti - per non dir di peggio - sessisti e degradanti del genere femminile. Queste "battute" sarebbero ovviamente altrettanto gravi se dirette a degli uomini, ai quali in questo video - e non credo sia un caso - è stata rivolta un'unica battuta riguardante la droga e non il sesso e il loro essere percepiti come oggetti sessuali. Con questo non voglio accusarti di essere una persona cattiva, ma solo invitarti a riflettere su qualcosa su cui probabilmente ed evidentemente non devi aver riflettuto granchè. Quelli che ho nominato sono problemi veri che noi donne, chi consapevolmente e chi meno, chi in maniera più lieve e chi in modo più pesante (fino alle estreme conseguenze), viviamo ogni giorno. So che questa, purtroppo, è ancora un'opinione molto impopolare e che, se qualcuno considererà questo commento, sarà solo per insultarmi o prendermi per i fondelli, ma è un mio dovere non far più finta di niente.

    • Grazie anche a te dell'apertura. Buona giornata :)

    • @Ilaria Maggi ti ringrazio dell'osservazione e del commento scritto in modo pacato.. si vede che il tuo intento è quello di far riflettere e non ti attaccare alzando la voce. Come già detto lo "scopo" del mio video era solo quello di creare situazioni paradossali e imbarazzanti e vedere le varie reazioni.. nei miei video cerco sempre di regalare un sorriso a chi li guarda. Terrò a mente il tuo messaggio per i futuri video e starò più attento. grazie.

    • +Giacomo Hawkman Certo, ma infatti ho precisato nel mio commento che non credo che tu abbia fatto apposta. Ma questo non rende il video meno sessista, semplicemente dimostra che tu, come tantissimi, hai assorbito molto bene questa cultura sessista che porta gran parte della gente a trovare divertenti battute come queste. Mi sono resa conto di quale fosse il tuo intento, ma è quello che c'è dietro che è sbagliato. Prendi questo commento come un invito a riflettere ed informarti sulla questione e non come un attacco alla tua persona. Se lo farai nel modo giusto, probabilmente comincerai a vedere le cose da un'altra prospettiva.

    • +Ilaria Maggi Ciao Ilaria .. ti metto il commento di un altro post. con questo video non ho voluto offendere nessuno credimi. ho solo cercato di ricreare delle situazioni imbarazzanti vestitto da babbo natale e alla fine tutte le ragazze, avendo spiegato che si trattava di un video con l'intento di far sorridere, si sono messe a ridere e hanno accettato volentieri di prendere parte al video. Non sono quel genere di persona che vuole umiliare o offendere le persone.

    • Non esiste "vero sessismo", esiste il sessismo e basta, che può essere più o meno grave e passa anche da queste "piccole" cose. Non credo che chiunque abbia subito delle forme più gravi di sessismo si sentirebbe insultato dal mio commento. Credo di sapere abbastanza di cosa parlo, dato che sto studiando l'argomento da mesi e ho avuto modo di ascoltare molte testimonianze vere di donne e ragazze e ho aperto gli occhi su una realtà che prima vedevo solo in parte, quando, come te, passavo sopra a battute del genere. In ogni caso ti ringrazio per aver espresso la tua opinione senza attaccarmi. Buona giornata.

  • Grandissimo Giac :D

  • Siccome sei esperta di palle mi puoi aiutare e lui hai ragione... HAHAHAHAHAHAHAH MITICOO

    • +Dhenjs Parisi “dhenjstutorial2014” livello 100 hahahah

  • Alla fine te le sei scopate tutte lo so

  • Hahahahahahahahahaha ma ma ma maa che combinano queste donne????? Rifiiutare giacomino in versione babbo maniaco hahahahah❤️❤️ ti adoro tesoroooo

  • Auguri Babbo Natale

  • #thebest 💖😍💖

  • Quando vieni a Milano??????

  • Grande Giacomo io sono di Genova spero di incontrarti una volta :)

  • Mitico ahahahahahah...😂

  • sei un boss ahah

  • Ahahah sei troppo un grande

  • grande giacomo, fallo anche a sestri ahahaah

  • ahahahahs ti do il numero se te ne vai

  • come rovinare l'infanzia della gente ahha

  • basta, meriti più iscritti ahah

    • +Ferro Gamer - Italian Footballer grazie!!!! ho bisogno del vostro supporto e vi ringrazio :)

  • AHAHAHAHAHAH SEI UN MITO AHAHAHAHAH :D

  • un babbo natale come te non lo rifiuterei mai xD hehehehe

    • +Giacomo Hawkman no grazie a te xD mi fai sempre tornare il buonumore :D

    • +Giacomo Hawkman no grazie a te xD mi fai sempre tornare il buonumore :D

    • +Marianna Grossi hahahhha grazie <3

    • +Giacomo Hawkman lo so xD ahahahaha

    • +Marianna Grossi tu si che hai buon gusto ovvio

  • Che mattacchione questo babbo! hahah

    • +Condo-PlayForFun mattachione e anche un pò porco :)

  • io non ho niente da fare la notte di natale :')

    • +Diletta Giuliani hahahaha nessun impegno con parenti o amici???

  • Ma come fanno alcune ragazze a rifiutarti in versione babbo natale io non lo so hahahaha comunque sei sempre il migliore giacomo😀

  • ahaha

  • Bel video hahah, mi dispiace che hai poche visual

    • +Steezy Opcode grazie mille!!! se ti va di sostenermi fai del sano passaparola tra gli amici :D