PARCO ACQUATICO GONFIABILE IN GIARDINO con Scivolo di Coppia

Pubblicato il
Andiamo al Parco Acquatico nel nostro giardino di casa con l'incredibile AcquaPark gonfiabile H2OGo della Bestway. Si gonfia e quindi è pronto in soli 2 minuti grazie al soffiatore incluso e basta attaccare (con attacco universale) la pompa d'acqua di casa.
Nicolò e Matilde si sono divertiti un mondo: in giardino ci siamo ritrovati un vero e proprio parco acquatico. C'è la piscina, la salita acrobatica, lo scivolo di coppia pieno d'acqua grazie al contenitore che fa da gavettone e che getta acqua a sorpresa, le docce e il cannone spara acqua per fare scherzetti a chi scende.
Gli scivoli d'acqua son stupendi e terminano con due grandi cuscini da riempire d'acqua per un atterraggio morbido e sicuro. Ah... nella piscina di questo incredibile parco acquatico c'è anche un canestro per giocare a basket con tanto di palla, gonfiabile ovviamente.
E' bello grande e occupa come spazio circa 5 metri per 3 e mezzo per 2 metri e 60 di altezza (in alto c'è tutta una rete di protezione di sicurezza per non uscire) e ha picchetti per essere fissato al terreno.
Questo è uno dei 3 parchi acquatici gonfiabili della collezione H2OGo della Bestway che potete trovare qui sul loro sito bit.ly/ParcoAcquaticoH2Ogo con prezzo e dettagli tecnici.
E' veramente super divertente e i bambini si sono divertiti un sacco. Il parco acquatico in giardino è fino ai 10 anni e possono giocarci fino a un massimo di 8 o 10 bambini, perfetto anche per una festa acquatica in casa.
Ringraziamo Betsway che ci ha inviato per prova questa gioco d'acqua incredibile.
#famigliaGBR #GBR
Il giocalibro della Famiglia GBR si trova in tutte le librerie e qui amzn.to/2WGWz2G
Sono arrivate le magliette ufficiali GBR, le puoi trovare qui www.giochibambiniragazzi.it/shop
Scarica l'APP GBR sul tuo smartphone per entrare nella famiglia GBR da qui bit.ly/appGBR
Iscriviti al canale GBR per non perdere i prossimi giochi in video it-tvs.com/username-giochibambini
Per scoprire novità e anteprime ti aspetto su Instagram qui instagram.com/gbr_ufficiale/
e su Facebook
facebook.com/giochiperbambiniragazzi

Commenti