LOL SURPRISE OMG SERIE 2: Apriamo Candylicious e Miss Indipendent

Pubblicato il 12 dic 2019
Apertura di coppia GBR della nuova serie 2 delle LOL Surprise OMG, le Fashion Dolls delle LOL che arrivano con 4 nuove bambole da collezione. Noi abbiamo scelto di aprire le nostre preferite, ovvero Candylicious, la sorella grande di Bon Bon, e Miss Indipendent, la sorellona di Indipendent Queen.
Le sorprese che si trovano nella confezione sono sempre 20 ed è un camerino proprio come capitava nella serie precedente, ovvero non ci sono novità. In questa collezione OMG ci sono anche Alt Grrrl, sorellona di Grunge Grrrl e Busy BB, sorellona di Can Do Baby. Come sempre grandi dettagli, outfit e capelli, poco pettinabili strepitosi.
Nella seconda parte del video apriamo la nuova serie 2 della collezione Furniture, quella con gli accessori LOL che diventano un fantastico Playset di gioco. Facciamo l'unboxing della gelateria di Bon Bon e del palco musicale di Grunge Grrl. E sono veramente deliziosi.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti qual è la vostra LOL OMG serie 2 preferita e il vostro set Furniture preferito.
La nuova serie Furniture serie 2 la potete trovare qui al momento amzn.to/36v1zwF mentre le LOL OMG 2 qui amzn.to/2LFPblt (ancora non sono uscite in Italia nei negozi).
La canzone LOL di Natale è qui it-tvs.com/tv/video-i7i0m_cBA-w.html
#FamigliaGBR #LOLSurprise #Unboxing
La Valigioca delal Famiglia GBR è qui amzn.to/38qIFsu
Sono arrivate le magliette ufficiali GBR, le puoi trovare qui www.giochibambiniragazzi.it/shop
Scarica l'APP GBR sul tuo smartphone per entrare nella famiglia GBR da qui bit.ly/appGBR
Iscriviti al canale GBR per non perdere i prossimi giochi in video it-tvs.com/username-giochibambini
Per scoprire novità e anteprime ti aspetto su Instagram qui instagram.com/gbr_ufficiale/
e su Facebook
facebook.com/giochiperbambiniragazzi

Commenti