LA VERITÀ SU ETTORE MAJORANA - Alfredo Ravelli

Pubblicato il 26 set 2019
Vogliamo creare la televisione dei cittadini. Ci aiuti? Con Paypal: paypal.me/byoblu. Con altri mezzi: byoblu.com/sostienimi.
___
Alfredo Ravelli, cugino di Rolando Pelizza, strettissimo collaboratore del fisico Ettore Majorana e presunto realizzatore della sua famosissima (e ricercatissima) macchina in grado di trasformare energia e materia, espone a Byoblu le prove che secondo lui documenterebbero inequivocabilmente che Majorana, scomparso misteriosamente nel 1938, sarebbe stato ancora vivo fino a pochi anni fa, e la sua macchina avrebbe dimostrato di poter funzionare.
Link di approfondimento:
- Lettera Majorana del 26 febbraio 1964 - www.majorana-pelizza.it/wp-content/uploads/2017/06/Lettera_26-02-1964.pdf
- Lettera del 7 dicembre 2001 - www.majorana-pelizza.it/wp-content/uploads/2017/06/Lettera_07-12-2001.pdf
- Video integrale della trasmutazione della materia - it-tvs.com/tv/video-nnVlikWZb30.html
___
Vieni a discuterne qui, siamo già a centinaia di migliaia: www.byoblu.com/unisciti-alla-grande-comunita-byoblu-telegram

Commenti

  • E' la stessa tecnologia implementata da Tesla e poi ripresa anche da Hutchinson. Energia libera, fisica delle basse energie, saccheggiata dal deep state Americano, ovvero dai Sionisti e Gesuiti. E' la stessa tecnologia che hanno utilizzato per disintegrare le torri gemelle.

  • Vai con. Le caxxate...

  • semplicemente fake buttato mezzora nel cesso come se il cristo a me il tempo me lo regalasse.fuck fake

  • Ma perche date spazio a questi ciarlatani? Ma la gente e stanca di ascoltare queste grandi cagate, ma parlate di cose serie per favore, cose da pazzi

  • Dopo un ora e più di intervista non ho capito quanto ci sia di verità e quanto di leggenda perché ormai maiorana è una leggenda ,se è sparito per sua volontà ,ha fatto la peggiore delle cose perché alla fine l'atomica l'hanno buttata e sono pronti per buttarne altre ,ed egli ha privato l'umanità di una invenzione che avrebbe migliorato l'esistenza umana ,e anche quella del pianeta.mio padre mi ha insegnato che di fronte ad un problema bisogna cercare di risolvere e non di fuggire.

  • vedere la macchina

  • Grazie Sig. Ravelli per il suo lavoro. Riesco ad immaginare l'insieme di emozioni che l'hanno spinta a divulgare tutto questo. Un mattone prezioso per la conoscenza di tutti. Grazie di cuore. Che Dio vi benedica tutti. Elisa

  • e stato un grande della fisica se fosse ancora vivo gli chiederei di far sparire tutte le banche tedesche

  • Claudio Messora è un gran signore. Ascolta con grande empatia. L'esposizione è convulsa, lascia perplessi. Se tutto è vero dispiace che ci sia una coltre di fumo che impedisce la diffusione di queste conoscenze e dispiace che Maiorana non sia onorato a livello mondiale come il più grande genio della storia. Se invece è tutto falso sarebbe stato un delirio e una farneticazione. Per quel che mi riguarda SOSPENDO il giudizio.

  • Quest'uomo sarà anche bravo a scrivere libri, ma ad esprimere concetti proprio non ce la fa

  • Il momento più basso di byoblu

  • Come anche Messora ha dato ad intendere siamo "ai confini della realtà" per citare una serie televisiva degli anni '70. L'intervistato, vuole dare l'impressione di sapere molto più di quel che dice, ma non è stato in grado di fare anche un solo ragionamento organico. Alla fine lascia solo un senso d'ansia. Credo che Byo Blu avrebbe dovuto fare un montaggio per rendere più ascoltabile questa intervista, altrimenti il rischio è di avere la stessa credibilità di Giacobbo.

  • Ettore é vivo e fa il dj al Paschà

  • Se volete salvare il mondo fate incontrare Alfredo Ravelli e Marco Mori, poi, (fase 2)Tirate fuori il discorso dello Stato che dà sicurezza, (fase 3) Problema risolto.

  • La mia opinione vorrei che fosse riportata direttamente ad Alfredo Ravelli, visto che non ha un recapito pubblicato. Ho seguito tutto il video, ma la cosa che mi ha lasciato molto perplesso ad un certo punto è stato il vedere un anziano Pelizza di circa 75 anni con un Majorana di circa 40 anni e l'unica spiegazione che si poteva obiettare è che sulla base delle perizie messe in campo sul materiale fotografico, l'unica spiegazione è "la macchina del tempo" che poi, in effetti, viene citata nella cosidetta 4a. fase (traslazione della materia). Comunque, Alfredo Ravelli sa benissimo ciò che ha omesso di dire in proposito. Tutto quello che ho ascoltato ha delle verità sommerse che oggi si tenta di affondare in maniera più pesante. Mi chiedo perchè Alfredo Ravelli si fa intervistare su questo canale, per ottenere cosa, se non visibilità? Il lavoro di una vita del genio di Ettore Majorana, alla fine, produrrà solo dei modesti profitti editoriali? Questo canale editoriale nasce per questo scopo specifico?

  • a Majorà, ovunque tu zia, alla prossima riunione bidè_berg facci un favore, traslali sul sole ad abbronzarsi un po'

  • Una grandissima bufala messa in piedi in mala fede! Pelizza in foto con un giovane signore che non ha nulla a che vedere con Majorana spacciato per lo stesso. Lettere ridicole che Majorana non avrebbe mai scritto! Il tipo del video quando racconta sembra di leggere un romanzo di fantascienza, quando parla della macchina parla di qualcosa di fantastico e non in termini scientifici! Uno scienziato come Majorana si sarebbe approcciato diversamente alla questione! In fine, non c'è nessuna evidenza scientifica, formule chiare e certe, Pelizza perseguitato che però non pubblica niente per paura che il tutto venga rubato dai governi malefici ed usati contro la civiltà, però lui stesso ne costruisce una?!?! A confronto la storia di Jonh Titor mi sembra vera!!

  • ciao Claudio, grazie per la bella intervista, ricorda facendo le debite proporzioni il caso dell’ingegnere Giuliano Preparata del Politecnico di Milano, con la Fusione Fredda poi finita del dimenticatoio, rimane però la stessa domanda: siamo pronti per tutto questo potere? personalmente ho qualche riserva, è già impegnativo andare d’accordo con la partner o con i colleghi di lavoro

  • l' uomo non è ancora pronto a certe cose

  • io mi domando ,se il signor Pellizza ,dalle foto e video ,era piu' vecchio ,come poteva ricevere una lettera d i Majorana a 95 anni, quanti anni doveva avere PELIZZA???

  • Limitiamoci alle puntate sui misteri italiani veri ....che ne abbiamo da vendere ....stupendo le persone ....

  • Sig. Ravelli, oggi la tecnologia ti mette a contatto di miliardi di persone in un'attimo. Esiste la blockchain. Se il Prof. Pellizza vorrebbe davvero dare al Popolo le informazioni su come fare la macchina (creare ozono dalla CO2, energia a bassissimo costo, il resto non deve interessare) avrebbe solo l'imbarazzo della scelta di quale canale utilizzare. Perchè non lo fà? Perche scelgiere un piccolo gruppo di uomini che non rappresentano il popolo ma solo poteri e non parlarne direttamente alle persone?

  • Bel video byo blu 👍

  • Come si può pensare di adottare macchine a costo zero , quando miliardi di persone campano sulla estrazione e sulla sintesi del PETROLIO , la Elite economica finanziaria non lo permetterà mai fino a quando i prodotti petroliferi sono attivi .

  • A parte la difficoltà espressiva di questo signore mi ricorda i vangeli ,un mucchio di chiacchiere.Ma la guerra se la sono scordata?

  • Lo svantaggio di quando muori è che chiunque può dire di te qualunque cazzata, il vantaggio è che non sei lì a sentirla.

  • Mi dispiace, ma è presentazione troppo rapsodica e confusa, noiosa. Troppi punti da chiarire, pedante la continua citazione dei testi che perde la linearità dell'esposizione: bastava rimandare al testo come fonti.

  • sembra la storia di uno spacciatore di Marjuana altro che fisico

    • Da Majorana e Marijuana il passo è breve, Majorana Haze

  • Majorana sembra un ragazzo coi capelli bianchi in quelle foto, ma che razza di periti del tribunale...? E l'amico che ha combinato un pasticcio e ha fatto scomparire una catena di monti? Quali monti? Parliamone...! Bello, ma torna da Messora con la misteriosa macchina, così proviamo a mandarti in un'altra dimensione :,-)

  • Annichilissero pentagono, casa bianca e congresso tanto per cominciare! Libererebbero il mondo!

  • La vicenda del Dott. Majorana mi rimembra un certo Tesla. Inventò giusto l'utilizzo della corrente elettrica ma tante sue scoperte svanirono alla sua morte, morì solo in una camera di albergo se non erro a NewYork dove avrebbe dovuto presentare una sua nuova ricerca. Pertanto non nutro molti dubbi che quello che veniva controllato nel '900 dagli Stati ora venga controllato da cartelli di potere "monetario".

  • La chiave di tutto a mio avviso è il video che riprende Ettore Majorana insieme a Rolando Pelizza, mentre passeggiano in giardino. E' il 1996 e Majorana dovrebbe avere 90 anni, ne dimostra non più di 40 ! Ci sono solo due ipotesi: 1) E' un attore che gli somiglia tantissimo; 2) Ettore Majorana aveva da anni completato perfettamente la fase quattro del progetto, e riesce a viaggiare nel tempo !!

  • Sergio Spada 1 secondo fa non la vogliono usare...senno avrebbero usato la tecnologia di tesla che nn la volevano usare j.p morgan...voleva far pagare energia non darla gratis

  • Messora ma nella foto del 1976 dovrebbe avere 70 anni ma sembra un ragazzo di 25/30 anni...guardate!

  • Ma Majorana nelle foto che sono una a distanza di anni dall'altra ha praticamente la stessa età, il che non è per nulla plausibile. Mi potreste spiegare il perché?

  • Se il Sig. Pelizza dice il vero, allora condivida almeno la matematica sviluppata da Majorana. Non dico la macchina, neanche la teoria fisica visto che son così pericolose: condivida solo la matematica e lasci che i matematici di tutto il mondo la studino: questo non causerebbe nessun pericolo. Invece no , si parla solo di "macchina". Chissà perché....?

  • BYOBLU..... MI PIACI TU.

  • ma dai e palesemente una cazzata....dai la ce la foto del 1986 dove dovrebbe avere 80 anni che sembra un 30enne..ma dai per favore

  • Ma perché usa la parola trasmutazione? È parola esoterica... Ai miei tempi in chimica si parlava di trasformazione. Si intende il passare da un elemento ad un altro?

  • E Ichina? e l ingegnere Giacomo Todeschini...? Il secondo fu candidato al Nobel ma nn è manco citato in Wikipedia. Eredi ed estimatori hanno fondato un circolo

  • Siete speciali. Grazie

  • Sentite cosa dice Ettore Majorana in questa canalizzazione al minuto 49:10 it-tvs.com/tv/video-PnPOx2Gaayw.html

  • Si vedono foto dove ci sta Majorana con Pelizza. Mi son perso qualche cosa? Cioè Majorana dovrebbe essere più grande di Pelizza, perché nelle foto è il contrario? Si porta male gli anni Pelizza, ha provato Majorana la sua macchina su se stesso,??

    • Joseph Cl la mia è un po’ retorica, quindi significa che Majorana è ancora vivo? Storia molto affascinante

    • Guarda di nuovo il video al 1:00:40 È proprio quello che sottintende

  • cari miei, stavolta l'avete fatta fuori dal bulacco...

  • dunque Majorana è nato nel 1906 mentre Pelizza è nato nel 1938 (l'anno della scomparsa di Majorana). Bene, nell'immagine che li ritrae assieme tratta dal filmato che Pelizza pubblica sul suo sito e che risalirebbe al 05 agosto 1996, Majorana allora avrebbe dovuto avere 90 anni e Pelizza quindi ne aveva 58... però il presunto Majorana in quell'immagine sembra un uomo tra i 30 e i 40 anni....e comunque molto più giovane di Pelizza..... risultato: Pelizza è uno che sta prendendo per il culo un sacco di gente idiota!

  • Inoltre perché se Majorana si trovava a quanto sembra in un convento nessuno lo abbia a quanto sembra cercato o trovato?

  • Ma nella foto del 1996 che è stata considerata autentica che età dimostrava Majorana? Non certo 90 anni.ed esami sul presunto oro prodotto dalla macchine sono state fatte?

  • Mah onestamente se con questi esperimenti han rischiato di farci sparire tutti in un buco nero o qualcosa del genere, beh sì fottano tutti majorana compreso giocare a Dio con il culo degli altri anche no!

  • Che cagata !.....

  • Ho lavorato sul set Palermitano di un cortometraggio su Majorana PROPRIO a dicembre, ed ho avuto il piacere di conoscere il nipote. Vedere perciò questo video, mi sorprende e mi piace. Io sono fermamente convinto che Ettore sia O stato ucciso dai servizi segreti americani/tedeschi, OPPURE sia stato rapito e costretto a lavorare, sempre queste due nazioni. Non c'è NESSUN motivo per cui Ettore si sarebbe dovuto uccidere o scappare da casa. Nessuno. Nessuno. L'unica cosa poco credibile di tutta questa faccenda è l'età di Ettore. Nel 1996 avrebbe 90 anni, e nel 2006, 100. Però... se Ettore avesse trovato un modo per non invecchiare? O invecchiare MOLTO lentamente? Tutto ciò avrebbe senso.

  • Ma riesce a finire 1 frase? E poi cos'ha cuccia una caramella o cosa?

  • Non capisco come una persona del genere possa essere in grado di scrivere un libro, é già incredibile che lo sappia leggere! qui siamo nel mondo della fantasia pura... vabbè facciamoci del male, povera italia!

  • che fino a fatto questa macchina??

  • Caro amico, è la non logica che purtroppo porta a dedurre che sia una montatura da "falso positivo"...Cerchiamo di capire: lo scienziato e mente volumetrica Ettore Majorana , avrebbe detto NO all'energia nucleare, infatti è stato proprio così e che ci sta portando all'autodistruzione, però avrebbe creato una macchina, che ci avrebbe portato, trasformando la materia in oro, a una sicura guerra tra nazioni per assicurarsela...e fatto vedere cosa sia capace di fare facendola manovrare in mano a degli imbecilli..? In cerca di qualche notorietà..? Ma smettiamola di trascinare in simili affermazioni e macchinazioni di presunte invenzioni lo scienziato italiano e piuttosto cerchiamo di entrare e capire con logica cosa è successo. -Così ho detto in altre occasioni: Riprendiamo un vecchio argomento, quello dello scienziato Ettore Majorana. Questa volta lo scienziato viene ricondotto in uno suo probabile coinvolgimento in questa sua scoperta... La cosa che sicuramente è certa, Eugenio Siragusa ha chiarito sulla figura di Ettore Majorana in maniera chiara ed inequivocabile. Catania, 17 Luglio 1966 Egregio Signor Direttore del settimanale illustrato In relazione su quanto è apparso nel n° 27 del 6/7 con il titolo “LA VERITA' SUL PRIMO GIALLO ATOMICO”, ho da riferirle quanto appresso: Lo scienziato siciliano ETTORE MAJORANA, dato disperso nell'anno 1938, è scomparso volontariamente per una missione che solo il tempo si riserva il diritto di rivelare all'intera umanità di questo infelice pianeta. Egli è più vivo di me, di Lei e di tutti coloro che lo hanno creduto e ancora lo credono suicida. Avrei voluto dare questa meravigliosa notizia alla sua diletta genitrice che morì con la certezza nel cuore che il suo ETTORE fosse vivo, ma arrivai con due mesi di ritardo. Parlai di quanto ero a conoscenza con uno dei suoi fratelli, ma l'insensibilità dimostratami, mi costrinse a non insistere ulteriormente. Ora per difendere il suo genio universale e le grandi menti che con lui operano in un luogo inaccessibile e segreto della terra, in piena ed armonica collaborazione con scienziati extraterrestri, sento la necessità ed il preciso dovere di far presente a parenti ed amici, che l'hanno creduto un vile rinunciatario dei valori divini della vita,(IN QUESTO CASO"NO") che egli è stato incontrato nei monti del Casertano da una persona da Lui stesso invitata, l'anno 1956 - 57. Egli e gli altri, avvolti nello stesso alone di mistero, accettando l'invito di creature super- intelligenti, venuti sulla terra da altri pianeti, animati da altissimi valori spirituali e morali e conoscitori profondi della scienza cosmica pura, sono in pieno lavoro , sorretti ed aiutati dal proprio grande Amore per il loro prossimo in pericolo e con una grande e sicura realizzazione della vera Giustizia, della vera Pace e della vera Fratellanza tra gli uomini all'insegna dell'Amore più grande di tutti gli amori. I suoi sessant'anni sono suonati sotto un vessillo che gli uomini di questo mondo non conoscono ancora, ma che conosceranno perché tale grandioso avvenimento bussa alle porte di questo tempo e di questa generazione. Credetelo morto, ma egli un giorno vi dirà che avete creduto quello che per lui non è esistito. Egli è vivo nelle grazie della coscienza di coloro che l'hanno creduto degno di affidargli un compito grandioso e valido alla sua statura spirituale e al suo genio universale. Con distinti saluti Eugenio Sirgusa P.S. Se desidera conoscere di più, la prego d'interpellarmi personalmente e con le dovute cautele che il caso richiede. Grazie, Eugenio Siragusa drive.google.com/file/d/14u0cNr5TNxl1AGf6FFU6CBGczn63xOwj/view?usp=sharing Ettore Majorana è vivo LA SICILIA del 02-10-1966 ... Eugenio Siragusa in una della sue rivelazioni : ..SPACCANDO L'ATOMO, L'UOMO SI PONE SU UN PIANO DI CREARE ENERGIA DISTRUTTIVA,MORTE E DISTRUZIONE...FUSIONE DELL'ATOMO COME IL SOLE ENERGIA PULITA E GRATUITA.... ETTORE MAJORANA....SAPEVA LE CAUSE E GLI EFFETTI DI QUESTA ENERGIA E COSA AVREBBE SPRIGIONATO,E SOPRATTUTTO COME L'UOMO SI SAREBBE POSTO CON ESSA....PER QUESTO FU PORTATO AL SICURO E PRONTO PER ESPLETARE IL SUO PROGRAMMA DI SCIENZIATO CON COSCIENZA NEL III MILLENNIO… ..”Risiede nell’atomo di idrogeno il codice primario e causale della luce creante. Il dinamismo che istruisce e struttura l’atomo di idrogeno è lo Spirito del Cosmo visibile che determina lo spaziotempo.L’atomo di idrogeno è la forza onnipresente del divenire continuo delle cose e la causa dell’onniscienza dello Spirito Creante che in Esso risiede con potenza e gloria… EUGENIO SIRAGUSA Si è parlato più e più volte di Uomini-Dei, di discendenti delle razze del passato, di istruttori dell'umanità presenti in incognito sulla Terra. Grazie alle rivelazioni di questi inviati speciali, istruttori del mondo, sappiamo che il popolo di El Dorado è composto, in maggioranza, di terrestri accuratamente scelti, viventi in fraterna comunione con abitanti di altri pianeti facenti parte della Confederazione. Le coordinazioni di tutte le strutture sociali sono affidate a scienziati, fra i quali figurano l'eminente fisico Ettore Majorana ed altri suoi colleghi, scomparsi misteriosamente dalla superficie della Terra. Con essi operano altri scienziati della Confederazione, ai quali sarà affidato il compito, un domani, di dirigere e reggere l'evoluzione scientifica del pianeta . Dialoghi con Eugenio Siragusa 1978 drive.google.com/file/d/1RIFWn2ZxsusczdYurlViZ6GH73w1qhnr/view?usp=sharing NONSIAMOSOLI Aprile-Luglio 1986 Ettore Majorana

  • Grande majorana

  • Aiuto dallo stato ? Ma se sono tutti pagati dalle lobbies ... Macchina x un mondo ideale non x questo mondo purtroppo ... Peccato

  • Poteri forti come lobby del petrolio dei farmaci delle armi e banche controllano tutto.Avevano inventato la macchina ad acqua e il progetto e' stato fatto scivolare nel dimenticatoio.Noi uomini non siamo che in uno stato primitivo della nostra evoluzione capaci come i vichinghi nel medioevo ancora solo di sopraffare altri umani oltre che la natura.

  • Ettore Majorana? nato nel 1906 morto mai

  • Ma siete tutti pazzi ca..o! Nel '96 dovrebbe avere 90 anni! Ma come si fa a pubblicare un video del genere maledetti!... Ma la fate apposta...?

  • In pratica su maiorana si è applicata la macchina del fango per screditare lo scienziato 👨‍🔬 e sequestrare i suoi studi con capi di imputazione irrisori e sparuti incredibile .... secondo me oggi se qualcuno fosse a conoscenza di segreti scientifici molto importanti diciamo vitali sarebbe plausibile un trattamento simile .