Invenzioni vietate - QUESTO la scienza non vuole mostrarvelo

Pubblicato il 14 set 2019
Utili scoperte scientifiche - questo è ciò che ha consentito al nostro mondo di evolversi. Ma esistono delle invenzioni che avrebbero potuto cambiare il mondo, ma per qualcuno non era il
caso di metterle in commercio. Oggi nel nostro video parleremo delle invenzioni vietate e del perché siano scomode per la scienza contemporanea.
#Scoperte #Invenzioni #Tecnologie #FattiSorprendenti
ISCRIVETEVI al canale dedicato alla conoscenza Fatti Sorprendenti
Pe supportare il canale Fatti Sorprendenti mettete un like o condividete il video con gli amici.

Commenti

  • Tutto il mondo vive nell'ignoranza. Il sistema è impostato in modo da non tenere conto delle persone. Non c'è niente da fare. I commercianti come classe sono interessati solo alle vendite, quindi è lapalissiano, che non cercheranno mai il nostro bene. In ogni campo, siamo solo pecore da tosare, e il paradosso è che siamo pure Contenti, compriamo cose che non ci servono, illudendoci che ci rendano felici o migliori. Non è così , e non ci possiamo fare nulla. L'unica cosa che potremo fare è smettere di comprare, vivendo solo con quello che ci serve veramente....... Ma chi è disposto a farlo?

  • Te mi stai dicendo che mia nonna potrebbe essere ancora viva?

  • No vax levatevi questo video sembra fatto da albino il terrapiatista

  • Manca Majorana!

  • Guaybamo è un frutto che cresce anche in filippine lì tutti i filippini sanno che più efficace 10.000 volte piu potente della chemio....mia moglie che filippina e altri suoi paesani mi hanno sempre detto questa cosa .....si può ordinare come succo dalle filippine...

  • Se solo avessi il death note..

  • se sono tanto segrete mi chiedo come siano finite su youtube... solito video sui complotti che raccontano solo parte della storia e coincidenza è sempre la parte dove sembra miracoloso e sicuramente funzionante. l'industria farmaceutica è sicuramente stronza ed avida, ma almeno tutto quello che producono si basa su fondamenti scientifici provabili e non su misteriose energie che nessuno trova o vede tranne il tizio di turno e che è scomparso con tutte le sue ricerche, ovviamente nessun'altro al mondo riesce a riprodurre quello che avevano fatto. a questo punto anche io ho scoperto l'energia degli spaghetti quantici che possono curare tutto e fornire energia infinita, ma tutte le mie ricerche sono sparite e io sono morto a caso in un incidente quindi maledetti poteri forti che impediscono ai spaghetti quantistici di salvare il mondo!

  • Nonostante ho visto questo video non so il perchè ma queste cose le sapevo di già dentro di me senza che nessuno me li ha mai dette.. ho sempre pensato che dovrebbe esserci una sigaretta che fumandola non portava a danni come il cancro e altro.. e se queste cose viste nel video ci sono , so già che se una persona prendendo piccole dosi di veleno giorno per giorno e fa si che il suo corpo si abitui al veleno che prende sempre in piccole dosi, sicuramente ci sarà un veleno che con piccole dosi estirperà i tumori ed il cancro per sempre senza a far uso della chemioterapia.. non sono un medico ma riesco a vedere in un certo modo nel futuro e come se queste cose li so da tempo. e penso che forse tutti noi li sappiamo, perchè molte malattie vengono anche sconfitte da estratti di piante cosidette medicinali che poi alla fine sono tutte medicinali anche quelle velenose .. e non star dietro a questi strozzini di multinazionali. Oramai lo sanno tutti che sono dei mafiosi queste multinazionali e case farmaceutiche.

  • Siamo solo pedine, crediti viventi, ci fanno concentrare sulla sopravvivenza, arrivare a fine mese e alla pensione, di pensare a patologie ed eventi "incontrovertibili", evitando (anche) di farci vedere oltre, di scrutare la verità, la conoscenza, il continuo insulto alla nostra straordinaria evoluzione intellettuale. I sistemi sociali e quelli religiosi impediscono al 90% della popolazione di cambiare il mondo e le proprie vite, pensate a quanto sia geniale e insensibile, eppure nessuno si sveglia, si resta delle batterie, senza vivere in modo pieno e giusto.

  • Sono stufo di vedere gente fottersi di tutto solo per i soldi! Loro sono i veri criminali! Mentre il mondo cade a pezzi, loro pensano di fare solo più soldi!

  • Già allora operavano criminosamente rothschild e warburg ! risvegliodiunadea.altervista.org/?p=6967&fbclid=IwAR0bxoZsHm4maEsz8T5Bd-uMyH2Hj_-

  • La colpa è nostra perchè non abbiamo più mordente, distratti dai social, dagli status symbol, dalla tv e da internet. Strumenti di persuasione creati per allontanarci da noi stessi. Nel corso della storia i "popoli" si sono ribellati alle egemonie, perchè avevano in mano il potere e la cultura. Vi immaginate oggi condurre una ribellione di massa con persone che guardano o parlano allo smartphone, che si fanno i selfie.....ridicolo. Se queste invenzioni e altre non vedranno mai la luce non è colpa dei colossi della globalizzazione ma nostra perchè nonostante la connessione globale siamo divisi, siamo alieni sulla terra che non si riescono a comprendere.

  • Raga ma solo io ho visto jason al minuto 6:45?

  • vabbe allora non vendiamoli...facciamoci le robe da soli per uso personale. io domani tolgo il motore dalla macchina e gliene metto uno ad acqua. per non sbagliare gli metto anche i pedali, così se mi viene sete, bevo il carburante e la macchina va avanti pedalando...maddai ovvio che siamo tutti burattini di qualcuno, e se saliamo con buone intenzioni, alla fine veniamo visti anche noi come burattinai (diventando effettivamente come loro). Fa ridere il fatto che sia proprio questo modo di pensare a creare questa situazione...più passano gli anni e più l'uomo diventa codardo con gli altri e con se stesso

  • Le sigarette LM io le ho fumate per un paio d'anni, però non so se erano quelle di cui parli se dici che non hanno mai visto la luce, però il nome è quello!

  • Non ci potrà mai credere nessuno se le informazioni riportate sono piene di inesattezze. È giusto informare e informarsi, ma correttamente sarebbe meglio.

  • 🤮🤮🤮🤬🤬🤬

  • La verità, la conoscenza e la divulgazione di reali informazioni ci renderà liberi!!

  • Ma sono cose vere?

  • tutto questo e' la dimostrazione pratica che le societa' vogliono il controllo delle malattie anche quelle oncologiche, per far spendere soldi alle persone bisognose in terapie ecc...chi fa' una scoperta rivoluzionaria viene vessato e smentito da organi occulti interessati a speculare su questo.... e' una vergogna.....

  • non ci sarebbero malattie o inquinamento, per di più avremmo obiettivi molto ambiziosi riguardo alla tecnologia che sarebbe accessibile a tutti grazie all'energia infinita che permetterebbe di produrre di più in tutti i settori, per tutti e gratis.

  • Potere=soldi=male in tutte le sue forme!! pensare che il danaro è carta. Siamo schiavi moderni, che crediamo di essere liberi, siamo una fonte di guadagno, aggiungo anche da morti. La matrix signori.

  • Senti caro signore sono le ore 1e o 5 di notte e sono molto stanco vuoi sapere come si potrebbero guarire delle malattie come il cancro ❓ Leggi bene e Spero di non dimenticare niente : Eliminare queste cose : Tutte le proteine di origine animali , pure il pesce Farine raffinate Zuccheri raffinati E quando parlo di proteini di origini animali intendo anche formaggi tutti I tipi di formaggi Uova Ricotta Insaccati Caffé Té Alcohol Caffé Dolci ; Ma non basta e ci sono vari tipi di digiuno a secondo della malattia che può andare da una settimana e dai due o hai quattro mesi . E poi distruggere per sempre : Tutte le indutrie di tabbacchi e sigarette Le fabriche che producono veleno I cibi che producono veleno Tutta la chimica che produce veleno industrie dolciarie . Allora facciamo uno di rutta quella roba naturale ma , nella propria stagione e poi si che si può guarire delle più brutte malattie . Forse mi saró dimenticato qualcosa ❓ chiedo scusa .

    • Il dizionario e la scuola hai dimostrato a gia una visitina

  • Ehi date uno sguardo anche al mio canale e se vi piace iscrivetevi!😀

  • La verità è che siamo sempre in pochi quelli che vogliono conoscere un po' di tutto il guanavana ....è miracoloso una mia cliente che ha una casa in Brasile se n è andata li per due anni dopo la scoperta del tumore al seno era piena.... senza chemioterapia oggi vive e sta benissimo ed è anche una fumatrice!

  • Hey, Wilhelm Reich non é morto nel 2007 ma bensí nel 1957, e non fu lui nel suo testamento ad ordinare che le sue invenzioni non venissero divulgate per altri 50 anni, ma il governo americano, il quale vietò anche la pubblicazione e la stampa di ogni suo scritto. Avete capito bene, in America l'inquisizione c'era ancora negli anni 1950-60. E pensare che la statua della libertá é stata inaugurata nel 1886...

  • tutto x soldi, che gente

  • Bella voce. Chi é?

  • Grazie sono molto interessanti queste informazioni purtroppo e mi addolora molto viviamo in un mondo di sciacalli che fanno il loro Dio il denaro ,,per questa gente non esiste l'essere umano esiste solo il guadagno non interessa la morte altrui ,,,mi auguro che entriamo in un'altra coscienza molto presto .🙏

  • Wilhelm Reich sosteneva di essere frutto di incrocio tra un alieno è un essere umano.... questo dice tutto sulla sua attendibilità

  • Certe invenzioni sono scomode per il monopolio di certe industrie, quali: petrolifere, farmaceutiche, chimiche, guardate a caso, tutte multinazionali.

  • La razza più bastarda sulla faccia della terra : l'uomo , per questo finirà la vita per il proprio egoismo umano

  • Dio dice in apocalisse capitolo 11 versetto 18: ma ĺe nazioni si adirarono e venne l ira tua per distruggere quelli che rovinano la terra.

  • Credo che il discorso sui farmaci valga per moltissime altre cose che usiamo quotidianamente.... A partire dai dentifrici che, a mio parere, danneggiano i denti erodendo lo smalto, o le varie creme antirughe che invece di farle sparire, le triplica inducendo le signore a comprarne ancora, sempre più costose e meno efficaci (questo, peraltro, é facilmente constatabile... quante donne hanno realmente ottenuto un viso più giovane grazie alle creme??! Credo nessuna!) Ma ce ne sono molti altri di prodotti che, invece di migliorare le cose come promettono, hanno l'effetto opposto oppure sono efficaci solo in apparenza ma in realtà ci costringono ad acquistarne ancora e ancora.... Del resto, se funzionassero davvero, non ci sarebbe più bisogno di utilizzarli e quindi comprarli.

  • Un motore ad energia infinita , il più grande nemico dei petrolieri , compagnie fornitrici d energia.🤘☢🤘P.s la canapa allevia il dolore , effetti collaterali, come gli opiacei nn cura le malattie

  • siamo carne da macello però Gesù non lo amiamo neanche allora vale la pena piangere?

  • Cagate

  • Vi rendete conto che saremmo 14 miliardi se non di più? Come si può gestire la sovrappopolazione? In questo modo , poi ci guadagnano anche sopra. Siamo pecore

  • Lavatrice a microonde.....

  • credo che qualcuno piu`giu`nei commenti abbia ragione . 10 minuti e 02 inutili!

  • Buongiorno a tutti, tre anni fa mi è stato diagnosticato un tumore al quarto stadio. Rileggendo poi le carte, si deduce che già sapevano da subito di cosa si trattasse, ma mi hanno tenuto in ospedale per 45 giorni, facendomi passare da 82 a 62 chili. Con tre inutili interventi in anestesia totale e tre locale, le allucinazioni che ho avuto lo so solo io, credo sia stato fatto per rendermi più plasmabile ed accettare la chemio con la minaccia che se non l'avessi fatta mi davano tre mesi di vita. Bene, è stata dura perchè sono dei bravi imbonitori, l'ho rifiutata e sono ancora qui. Recentemente ho fatto la PET ed è in remissione. Si fottano.

  • Bene... Tutti bravi a parlare di denunce e cazzate varie. Ma chi sarebbe disposto ad armarsi di buona volontà e non solo e fare guerra a queste potenze che non fanno altro che guadagnare sulla morte di persone e accumulo di malattie che potrebbero essere estinte da secoli?

  • pensa che schifo so sempre del parere che tocca Na guerra mondiale cittadini Contro i poteri forti ma tanto stanno creando una generazione sempre più ignorante che si crea pochi obiettivi poche domande e poca ambizione.... proprio x comandare su tutti con facilità

  • È impossibile che nel 2019, dopo tutti questi grandi obiettivi che l'uomo ha raggiunto nella scienza e nella tecnica, non si sia trovata ancora una cura per il cancro, un macchina che non necessiti di carburante costoso, nocivo e sempre più raro. Sono troppo incredulo, troppo poco ingenuo per crederci, tanto quanto sono troppo poco ingenuo per credere che questa società garantisca una vera e propria libertà di pensiero, siamo tutte mucche da sfruttare e poi uccidere! Per le case farmaceutiche non siamo pazienti ma consumatori! L'industria petrolifera se ne infischia della salute del pianeta e dei nostri soldi e i poteri forti contrastano qualsiasi forma di novità e di progresso quando potrebbe essere un forte rischio sul mercato, vogliono il massimo ricavo dalla loro parte! Quindi oggi ce ne andiamo in giro ancora con una macchina alimentata con lo stesso carburante di una macchina di 50 anni fa e con un cancro in agguato alla porta, incatenati come siamo in una società fittizia e dittatoriale più di ogni altro tempo.

    • @Francesco Iannella pienamente d'accordo

    • Quando l'uomo smetterà di essere un inetto un pusillanime un approfittatore con i propri simili e non forse avremo un mondo migliore e un po di pace.

  • Fecero sparire le invenzioni di Tesla.

  • Leggendo molti commenti prende davvero lo sconforto... LA razza umana merita tutto quello che sta succedendo e a questo punto vista la deriva che si sta prendendo (queste robe non fanno che aumentare col passare del tempo, quindi davvero credo si rischi una società futura tipo quella del film idiocracy) probabilmente l'estinzione è prossima visto tutto ciò e constatando quando facilmente manipolabile sia la gente (basta un video random da uno random anche con la quinta elementare, basta che abbia una bella voce e sia credibile mentre parla). C'è gente che cerca il complotto ovunque, pensano di essere controllati e non si rendono conto di essere controllati proprio da tutte queste stronzate (ora non voglio generalizzare, ma sono quasi tutte stronzate e se le bevono tutte dalla prima all'ultima e se in mezzo a queste teorie anche qualcuna fosse vera, mischiandole insieme al resto della merda, beh, avete bapito, provate a prendere la nutella e miscelarla con la merda e capirete cosa intendo) che li distraggono da quello che davvero è importante. gli stessi che vorrebbero le macchine a ossigeno e idrogeno poi magari manifestano contro le centrali nucleari che considerano negative, non considerano negativo invece girare con tante mini bombe a idrogeno nell'auto. Mi sembra come preoccuparsi che la mega trave di ferro che abbiamo nell'occhio rischi di arrugginire sotto la pioggia

  • Purtroppo è vero...in alcuni casi che il video mostra credo non sia documentabile ...ma in verità è che per mantenere in piedi tutto questo enorme carrozzone le grandi multinazionali fanno il bello e cattivo tempo .....ci inducono a consumare quello che loro producono , vuoi tra pubblicità , o tramite allettanti offerte ti portano a consumare cose di cui non abbiamo bisogno. Per cui azioniamo a palla il nostro buonsenso ....se per esempio si fulmina una lampadina , cambiamo la lampadina e non il lampadario.... Ciao a tutti

  • Se non ci decidiamo ad agire, invece di far finta che non ci riguarda, siamo noi che glu diamo il potere su noi stessi...la medicina allopatica non é una scienza, ma si srve della scienza come la chimica, bioligia ecc...ci sono medici che si rifiutano di fare chemio...

  • per me son tutte cazzate

  • Posso uscire da questa vita e cambiare modalità mettendo la free mode?

  • Non si vede piu

  • Nikola Tesla

  • Diciamocelo, Fatti Sorprendenti (che magari ti chiami Ugo Persichetti), tu lo sai che quelle cose che hai raccontato qui sono tutte cazzate stratosferiche, eh? 🙄 Dai, dillo che lo sai. 😉 Il che, ci porterebbe ad un'inevitabile certezza: hai piazzato qui 'sto video solo per beccarti i mipiace dei gonzi e pollastri che mipiaciano pure la merda campagnola. Fregandotene di quisquilie come Verità e Intelligenza e puntando solo ai pìccioli che ti smòlla IT-tvs, eh? 😒 Sai cosa penso di quelli che fanno così? Non lo sai? Te lo dico subito. Penso che gli cagherei nel berretto. Ecco cosa penso. 😠

  • Certamente!!!chiamateli fessi altrimenti il giro di moneta nn ci sarebbe e quanta gente si sarebbe salvata Ho sempre pensato che i potenti ci nascondono tante di quelle cose !!!!e ci manovrano o no?

  • Si devono solo vergognare sulla vita e salute non si scherza.....ce gente che piange per queste malattie e i governi ed industrie ne fanno commercio sulle vite degli altri. ......

  • Fantastico video! veramente utile e interessante! Sono sempre piu scioccata riguardo le Multinazionali! che schifo!! In pratica solo vedendo questo video avremmo gia avuto aria pulita , no cancro o altre malattie , e sigarette quasi innoque! Immaginate che meraviglia ! Il mondo rifiorirebbe in un batter d'occhio!! Pero' devo dire che e anche colpa della popolazione , che non si degna di pensare e ragionare ad un livello piu elevato di autoriflessione , autostima , riguardo questa " studiata schiavitu" che le grandi multinazionali , influiscono la mente del popolo come burattini , dandoci l'idea che noi non siamo imtelligenti quanto loro! Io onestamente sono sempre andata contro corrente per ogni " decisione " di massa. Ogni mia decisione e sempre stata per il rispetto della natura e per tutto quello che Dio ha creato per noi. E come abbiamo visto in questo video tutto e possibile!! E Dio aveva gia' pensato a tutto!! anche a darci piante veramente potenti! Ma l'essere umano e fuoriuscito dagli schemi di ricerca , sia per il nostro beneificio e sia per la conoscenza a nostro reale beneificio! Chissa se prima che sia troppo , tardi la massa popolare si rendera' conto di essere guidati come stupidi e ignoranti burattini!! Io spero tanto che un giorno questo accada! Prima che sara' troppo tardi! Un abbrraccio a tutti voi!

  • Questo mondo è dominato da TRADITORI dell'Umanità. E le stelle stanno a guardare, colme d'ignavia, rispettose del libero arbitrio dei suddetti traditori...

  • Ma chi è che decide? (Fisicamente)

  • Non possiamo sapere: il gioco crollerebbe.

  • É ovvio, le multinazionali NON vogliono perdere gli immensi guadagni che hanno, e che usano per cercare di impadronirsi del mondo schiavizzando l'umanitá. Adesso pagano i genitori della Gretina per fargli fare la battaglia contro l'energia sporca a favore dell'energia pulita...... sui quali produtto i grando magnati e gruppi finanziari stanno investendo un mucchio di soldi.