IL PROBLEMA DI ANDROID

Pubblicato il 19 lug 2019
ISCRIVITI ➜ rdrct.cc/go/subscribe
Cosa uso per fare video ➜ rdrct.cc/go/amzn-attrezzatura
IL MIO LINK AMAZON (Acquistando da questo link, mi regalerete il 5% della spesa) ➜ rdrct.cc/go/amzn
==================== SOCIALS ====================
Telegram ➜ telegram.me/blackgeektutorial
Instagram ➜ @blackgeektuto
Facebook ➜ BlackGeekTutorial
Twitter ➜ @blackgeektuto
Periscope ➜ @blackgeektuto

Commenti

  • P A T E T I C O

  • ciao Andrea, l'anno scorso all'ushuaia Ibiza ho fatto un video e c'erano fasci di luce e laser meravigliosi che sull'iPhone 7 plus hanno creato un video meraviglioso, il problema che si è creato però l'ho notato solo nei giorni seguenti dove zoomando quasi al massimo già dal 5-6x si notavano delle macchie viola fisse nella fotocamera, all'apple store mi hanno chiesto se avevo esposto la fotocamera durante un video a laser o fasci di luce, era proprio la verità e lo sapevano dicendomi che in realtà la fotocamera non reggeva bene questo tipo di cose, ora spero che con l'iphone xs max non accada nuovamente.

  • comunque...questo video non mi è piaciuto per niente. mi dispiace che averci perso tempo. molto semplicemente, non è affatto interessante.

  • motivo per il quale il Pixel è il migliore...

  • Passi che l’ottimizzazione di Instagram per gli Android in generale non è al livello di quella dei dispositivi iOS; è un dato di fatto, non c’è bisogno di fare polemica su questo perché è evidente. Non capisco però il nesso tra questo e il fatto che ti viene da ridere in faccia agli influencers che usano Android. Mi spiego: premesso che anche i contenuti su Instagram fanno parte del vostro lavoro, molti influencers però usano i social come “contorno” rispetto ai contenuti che portano sui vari canali che utilizzano. Ergo, quale è il legame con il fatto di possedere un android piuttosto che l’iPhone? Cioè non vedo come, per esempio, ad un creator che ha un canale di fotografia possa cambiare qualcosa nei contenuti che porta se gestisce Instagram su iPhone piuttosto che su un qualsiasi Android.

  • Oh, my gosh! I can’t live without perfect stories on freaking instagram! WTF, mate! Get a life! This is a tiny example but a highly indicative one. The human race is really going backwards. Technological advancement doesn’t necessarily make certain people smarter.

  • Secondo me quelli che odiano l’iPhone e perché lo vogliono ma non possono averlo infatti se tu regali un iPhone X max a qualcuno che lo odia non lo butta di certo nel cesso anzi se lo tengono abbracciato la notte....

  • e li chiami problemi?..il fatto che chiunque possa spegnere i'iphone senza bisogno di un pin o del grandioso riconoscimento facciale ,dicendo addio al findmyphone (che a questo punto non servira piu a niente) , e' si un problema serio...non sono fan di nessuna marca, ma un cell android da 200 euro ,se rubato ,ti chiede l'impronta anche per spegnerlo, in modo da poterlo rintracciare se rubato..trovo questo una enorme mancanza di sicurezza..altro che le storie su instagram.

  • Caro fanboy di Apple, Seriamente fai un video che ha come tema principale il come gira un'applicazione? Parli di Apple vs Android da una vita senza mai aver centrato il vero punto debole di Android: per quanto possa andare forte, deve girare su un gran numero di dispositivi con caratteristiche estremamente diverse. Da qui nasce l'unica differenza tra ecosistema Apple e Android. Ma storicamente parlando, ti ricordi quando fino a 5 anni fa era il mercato ad adattarsi ad Apple. Ed ora? Si fa fatica eh? Passando dall' essenziale all' aggiungere toggle rapidi, scorciatoie. La costruttività di Apple è veramente eccellente, ma è una cosa che poteva essere vantata da Apple fino a, esagerando, 2 anni fa. L'unico motivo di vanto: l'ecosistema. Ma anche li, c'è ben poco da fare. Già molte case stanno creando ecosistemi che nel loro complesso stanno cominciando a prendere forma, nonostante il sistema operativo non sia "fatto in casa". Sii più equilibrato nei giudizi, perché un video su un confronto su come gira Instagram per screditare un OS come Android, ricco di mille altre funzionalità, utili o inutili che siano(Già solo il poter collegare dispositivi esterni penso sia considerevole come cosa), fa perdere di credibilità. Utilizza questa critica per crescere, buon lavoro.

  • 7:10 anche su iPhone ci sono lag però tagli il video. Poi non ti puoi concentrare solo su instagram

  • Sarà che ho un telefono programmato molto copia incolla(huawei p8 l'huawei della svolta per la compagnia stessa)ma non ho mai avuto questi problemi

  • Sei bravissimo ma ti consiglio di rimuover in post produzione i click che si sentono su monitor da studio danno fastidio ! Grazie! Ciao BlackGeek!

  • Ciao potresti fare un video tutorial su come passare dal sistema di s8 a quello di s10?

  • Ogni video in cui ti lamenti di Android è un concentrato di autismo

  • E MEGLIO L'ANDROID!!!!

  • Bugiardo pk tu usi Ios da anni perciò e normale che ti trovi dicendo che e meglio Ios

  • Oggi ho proprio voglia di mandarti a fanculp

  • *Black Geek:Guarda come flexo💪🏻*

  • È scontato che Instagram non sia ottimizzato per gli android, quando Apple deve ottimizzare le app deve lavorare per pochi telefoni, mentre Android deve lavorare per migliaia di dispositivi

  • Ma dove sta il problema? La differenza è impercettibile...

  • Hai ragione

  • Si, c'è un leggero lag, ma non di tanto

  • non sa come buttare fango su Android vede la paglia nel occhio di Android e non vede la trave nel occhio di Iphone...si rende ridicolo maaaa

  • ma come si fa a fare dei video del genere e dire queste ca....te

  • 10:16 "sentite quanto bene registra l'audio l'iPhone ai concerti" e mette la base originale :) OKAY

  • Quindi tui stai a dire che sei un influencer e non uno IT-tvsr e insulti ancora android perché "lagga" un minimo e dici pure che c'è ne accorgiamo che vanno a scatti ma non hai pensato che abbiamo riconosciuto un video android perché il video è più bello?

  • La colpa non è tua che pubblichi i video, la colpa è mia che li guardo

  • *telefono android* riceve una notifica *blackgeek* ecco un'altro problema di android

  • Mi fai ridere veramente 😂😭😂😭😂😭

  • ma ha le telecamere stabilizzate

  • Allora sei un esperto Apple giudichi samsumg facendo notare tutti i difetti ma non fai notare alcuni difetti Apple? Così magari a più sens no?

  • Tutto il rispetto che ho per apple e tutta l ammirazione che ho per steve jobs. Ma tu esageri come la apple. Che vendono smartphone che qualità prezzo esagera troppo

  • sono in buona parte d'accordo, poichè ogni smartphone in realtà ha un utilizzo principale, dunque una persona sceglie in base a ciò di cui ha bisogno, ad esempio se una persona ha bisogno di un determinato tipo di fotocamera su uno smartphone, a parere mio attualmente nulla batte P30 pro. se una persona ha bisogno di non so usare spesso applicazioni google, di lavoro come excel o altro, sulla quale poter scrivere o anche firmare determinati documenti, nulla è meglio del galaxy note (in questo caso il 10+) ogni persona è purtroppo costretta ad accettare dei compromessi in base a ciò di cui ha più bisogno, a meno chè non acquista più di un device (se ne ha la possibilità) io ad esempio mi trovo costretto ad utilizzare (il tanto amato da BlackGeek) iphone 4s per ascoltare la mia musica con un bel livello di potenza sulle mie beats Pro,; poichè sfortunatamente solo con esso non vi erano ancora state applicate leggi internazionali che riguardassero il comparto audio degli smartphone, e quindi non ha un limitatore audio di alcun tipo. ma come smartphone principale utilizzo la serie note, poichè trovo molto comodo il comparto lavorativo, e l'impiego della penna nei documenti e in moltissime altre situazioni. con ciò concludo questo commento che pochi avranno letto fino a questo punto; ma che spero abbiano compreso, che lo smartphone perfetto non esiste, esiste solo lo smartphone più adatto ad una determinata cosa, e avvolte è anche soggettivo in base al sistema con la quale ci troviamo più friendly.

  • Premetto che di smartphone ci capisco poco, ma il mio commento sicuramente rispecchierà il 70% delle persone che comprano uno smartphone. Nella mia vita ho sempre avuto iphone, macbook, imac e altri componenti, posso dire con certezza che sono prodotti magnifici e che a differenza dei "rivali" sono più ottimizzati per prestazioni elevate, però il dato che porta apple al secondo posto secondo me è il fatto di non essere compatibile con nulla, (a parte i dispositivi apple). Io sono passato ad android (ormai da circa 5 anni) per il motivo che: Apple costa, quindi una persona media per comprare uno smartphone deve lavorare 3-4 mesi per poterlo comprare, poi che succede, compri la versione con meno gb? Non ha la memoria espandibile. Vuoi connetterlo ad un pc windows? (presenti in quasi tutte le case)... Si, però a differenza di un android è meno compatibile (che fai compri un macbook da 1600€ solo per fare questo?) un altro esempio, la maggior parte delle persone possiede una tv, come si connette allo smartphone? Con Android è molto semplice (parlo per esperienza personale). Posso stare qui ad elencarti altre mille cose che già si conoscono. Il problema è che oggi si preferisce la quantità alla qualità, comprare un telefono che dopo 2-3 anni bisogna cambiare (vale per android ma anche per apple) non porta a scegliere ai clienti un oggetto di qualità, perchè non conviene. Sono d'accordo che apple sia migliore, ma il consumismo e anche questa tecnologia che fa passi da gigante ogni anno, porta il cliente medio a scegliere il prodotto più versatile, economico e più multitasking possibile (tanto dopo 1-2 anni bisogna cambiarlo).

  • Non ho mai posseduto un iPhone, sono sempre stato cliente Asus e da poco sono passato a Xiaomi, però posso dire che ogni smartphone va valutato in base alle proprie esigenze, infatti non sopporto né gli acquirenti Apple ignoranti, né gli androidiani convinti. iOS e Android hanno dei difetti e dei pregi che puoi considerare solo guardando le recensioni di esperti prima dell'acquisto. Vedremo con il nuovo OS di Huawei "Harmony" cosa accadrà sul mercato

  • I problemi di apple invece ci sono?

  • I migliori video S10...

  • con sti video da bimbominkia.. meglio non seguire piu questo canale

  • Ho riscontrato lo stesso problema di scorrimento su iOS sinceramente

  • Io nn sono un influncer però ho avuto sia un Samsung,sia un Huawei e si un Honor ma con Instagram che è il mio passatempo preferito l’IPhone va meglio di tutti.Poi li ho provati tutti e per comodità secondo me l’IPhone è il migliore.

  • per tutti gli espertoni , blackgeek ha preso instagram solo per farvi vedere che apple è più veloce,ma non è più veloce solo su instagram ma su tutte le app, minuto 8:46

  • Ma l'S10 e l'10+ ha i video MOLTO...MOLTO meglio di qualsiasi iphone

  • Adesso è uscito il Samsung Note10+. credo che (da quanto detto e dimostrato da Dxomark) sia migliore, anche per quanto riguarda i video, rispetto all'Iphone xs

  • 7:26 windows vista confirmed

  • Vuoi dire che iPhone è meglio per il lavoro e android no

  • Senti mi hai rotto con sta Apple di qua Apple di la basta perché non critichi un po' la tua apple di m**da e poi video delľ s 10 sono meglio di qualsiasi altro tipo di smartphone

  • Potresti provare la serie pixel.. Per fluidità non ha rivali nel mondo android

  • Io ti seguo da tempo e per me sei un grande ma questa non ha senso confrontare i telefoni con delle storie di Instagram

  • Molto meglio android

  • 7:10 l'iPhone non perde un tocco cit. Ne ha persi la metà

  • È un problema grosso grosso... Vivremo senza storie di Instagram.

  • Narcisismo livello 9000

  • È verissimo, da possessore di Android e Galaxy s9 Plus, non viene utilizzato e sfruttato al 100%

  • Muie iphone

  • Hai detto preferisco l’ambiente Apple che l’ambiente IOS 🤣🤣🤣🤣

  • Quindi quando avranno sistemato le storie Instagram su Android passerai ad Android?io non credo.

  • 10:16 e na madonna,l'iphone è una bestia

  • Ma chi sei tu per dirlo non sei specializzato per dire questo pk non puoi criticare telefoni Android se vivi solo per Apple

  • Ma vattene affanculo porcoddio like se hai android

  • Fai ridere