Eminem: cosa pensano i VERI MAESRTI DEL RAP [ SUB ITA ](Kool G Rap, Grandmaster Cuz, Tech...altri)

Pubblicato il 28 set 2018
In queste interviste fatte ad alcuni dei più grandi esponenti dell'arte dell'hip hop come Kool G Rap, Grandmaster Cuz, Tech N9ne, Crooked I, Nore, Joell Ortiz, che si esprimono su Eminem.

[1] Krizz Kaliko ha collaborato insieme a Tech N9ne ed Eminem nella canzone Speedom
[2] Jimmy Iovine Presidente del consiglio di amministrazione della casa discografica Interscope Records

Commenti

  • non capisco perché per tanti sia cosi difficile accettare il fatto che Eminem sia uno dei migliori, se non il migliore, soltanto perché il colore della sua pelle non è uguale a chi ha sviluppato questo tipo di musica, è assurdo! Si è differenziato per tecnica, storytelling, freestyle, flow, giochi di parole, vocabolario, per non parlare di tutti i record infranti! In questo video c' è gente come Kool G Rap, Grandmaster Cuz, maestri assoluti, ma ci sono anche altri video che ho visto in cui a parlare sono anche Rakim o Jay-z e non solo, insomma, gente che nell' hip hop ha dato la propria impronta ed influenza. Credo che abbiano più voce in capitolo questi che tutti gli pseudo-intenditori dell' hip hop che screditano Eminem nominando i solito 2Pac, Biggie etc.. Quindi mi domando.. perché mettere in dubbio un dato di fatto?!?!?

    • @Alex Fatt hai detto tutto ciò che c'era da dire, applausi.

    • @Lubo rap channel eh si io idem ,comunque Nas l'ultima uscita lost tapes 2 mi pare molto valida, invece si leggono recensioni italiane surreali in rete mah ,di sicuro se Nasty Nas si mette sul serio a fare una canzone non ha eguali

    • @Alex Fatt stickyfingaz lo ascolto solo negli onyx

    • @Lubo rap channel ti ribecco di nuovo dopo l'ultima volta 😉,io non faccio comunque di norma classifiche perché essendo che ascolto talmente un parco di artisti a livello internazionale che credo abbia pochi eguali, ma se si parla di miei preferiti tra i 4 che Citi Nas è il mio preferito, però per quei classici senza tempo che ha fatto, perché se devo vedere il feat con Khaled o chris brown è una grande caduta in basso, però del resto pure un puro come stickyfingaz ha fatto quelle 2,3 canzoni squallide nel 2000

    • Infatti il migliore non è nè Eminem, nè Tupac, nè Biggie, è NAS.

  • Finalmente un video dove si sente il giudizio di chi conta veramente nell'hip hop, non i soliti 50 cent, the game etc.. Grande @dignitàallamusica continua cosi!