Fondi russi alla Lega, Conte: "Per me il Parlamento è sacro, se chiama rispondo"

Pubblicato il 17 lug 2019
(Agenzia Vista) - Roma, 17 Luglio 2019 - "Per me il Parlamento sacro, se chiama rispondo. Riferirò in Aula il 24 Luglio". Così il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, arrivando ad un evento di Confagricoltura. Fonte Facebook Giuseppe Conte

Commenti

  • Che palle questo incapace ... vada a barletta a fare il giudice di pace. Ne abbiamo le scatole piene di incapaci e traditori. Anche questo individuo era pronto a votare la tedesca layena .... fanculo lui e i 5stronzi

  • Conte.....mi avvalgo della facoltà di non rispondele...Non vorrei offenderla troppo....👎👎👎👎viva salvini👍👍👍👍

  • Lui riferisce? Come sempre il grande uomo scappa...

  • Avete rotto con questa Russia pensa piuttosto alla figuraccia che avete fatto voi del 5stalle con le votazioni (traditori)

  • Tutti che parlano e riferiscono, ma di cosa visto che dei 65 Mln ancora non c'è traccia e il portavoce ufficiale di Putin ha detto pubblicamente che non sono mai partiti soldi dalla Russia? Secondo voi, il portavoce ufficiale di Putin, ammesso che ci sia mai stato un finanziamento alla Lega è un tossico che se la canta con le guardie come un fringuello e manda i riscontri dei bonifici bancari? E poi, come può Savoini trattare miliardi di Petrolio per conto ENI se non ha incarichi di governo ne lavora per l'azienda la cui presidentessa è Emma Marcegaglia nominata da Renzi? E sopratutto, ammesso che vengano tirate fuori le fantomatiche prove della corruzione (Che non sono parlare bene di Orban o della Le Pen altrimenti saremmo corrotti almeno 20 mln di Italiani visto come sono andate le europee vinte dalla Lega) il tutto viene fuori in una settimana? Praticamente si fa in tempo ad andare a votare di nuovo per le politiche e fino a quel giorno Salvini continuerà a regnare indisturbato alla faccia di chi gli vuole male. Pratica BuzzFeed chiusa, anche oggi niente Governo tecnico. Evviva Salvini, tutto il resto è noia e bla bla bla bla bla bla bla bla!

  • FONDI RUSSI ? NO FONDI INVENTATI !

    • @lvan P ma chi?quando? I5s non sono pro immigrazione...ma dove l'hai mai vista sta cosa?

    • @Giuseppe Coloca in un Paese come l'Italia dove ci sono 6 milioni di disoccupati , non è una pecca da poco essere pro immigrazione !

    • @lvan P ma niente suo rimpatri...e comunque non è giusto buttare merda sui 5s anche perché non sono pro migranti,è solo il coglione di fico che spara cazzate perché tira troppo a sinistra, ma di fatto loro stanno facendo bene cercano di migliorare sto schifo con misure molto importanti ma che danno meno nell'occhio per il momento,salario minimo,lotta alla corruzione tagli di vitalizi e parlamentari ect ect ...però alla fine matteo da troppe frecciatine e questo che non mi va giù,come se volesse far cadere il governo e dare la colpa ai 5s.