Diventa un monaco guerriero! Salvatore Brizzi

Pubblicato il 2 mag 2019
La tua offerta per la libertà: con Paypal: www.paypal.me/byoblu ; con altri mezzi: www.byoblu.com/sostienimi#comesidona
___
"Non il pane, ma la forza degli ideali tiene in vita l'uomo". E ancora: "C'è una cosa più forte di tutti gli eserciti del mondo. E questa cosa è un'idea il cui momento è ormai giunto". Ma anche: "La democrazia in senso letterale non è oggi possibile, ma se il popolo non si rende conto di questa impossibilità e vuole comunque illudersi che gli possa esser data la possibilità di autogovernarsi, allora un'oligarchia è autorizzata a stabilirsi al potere per decenni facendosi chiamare 'governo democratico'". Questi sono solo alcuni dei passaggi che si possono leggere sul libro di Salvatore Brizzi, editore e scrittore: "La rinascita italica. Ritrovare l'amor patrio attraverso il lavoro su di sé" [che si può leggere qui: amzn.to/2GVurD5], nel quale Brizzi parla della figura del monaco guerriero e spiega come non restare intrappolati all'interno dei propri gusci, cioè la mente, i pensieri, le emozioni e il corpo, ma raggiungere l'essenza dell'Uomo. In altri termini, o riusciamo ad ottenere un perfetto controllo delle nostre emozioni, dei nostri pensieri, oppure accettiamo che ci sia qualcun altro che li sta manipolando. Solo a queste condizioni la politica tornerà a rappresentare pienamente i nostri interessi e a soddisfare le nostre aspettative.
___
Errata Corrige: "al minuto 15:24 e al minuto 15:32 Brizzi segnala un lapsus. Quando descrive la battaglia dice “un metro al secondo”, ma il dato corretto è “un metro al minuto” .

Commenti

  • Claudio Messora grazie sempre più ampio e vasto di argomenti sul risveglio complimenti , un grande Salvatore Brizzi

  • min 31:18 Salvatore Brizzi cade in quello che lui stesso inserì tra le manifestazioni della meccanicità umana. Mettere il "devo dire" alla fine di una frase o il "voglio dire". Locuzioni sintomo della non presenza a se stessi ed alle proprie manifestazioni. Si ironizza ovviamente... Anche S. Brizzi ha degli attimi in cui gli si innesta il pilota automatico. Divagazione a parte, stima per entrambi

  • Bene, bravo Salvatore, un' ottima introduzione alla realizzazione del se, ma dire anima è di fatto come non dire nulla. Per chi volesse approfondire l' argomento della conoscenza della propia identità spirituale consiglio la seguente serie di video : it-tvs.com/tv/video-ltLHjfbHkRk.html

  • Volevo far notare che l'esercito di Draco Daatson che Salvatore menziona al minuto 15.24, in realtà nel libro omonimo, c'è scritto che cammina 1 metro al minuto , non 1 metro al secondo. Salvatore ha avuto un piccolo lapsus ;) Ciao Salvatore! sei il mio mentore!

  • Grazie 🙏

  • ,,👍

  • Salvatore Brizzi E' un dono ... Se comprendiamo il nostro se' saremo liberi da ogni Condizionamento giudizio La democrazia e' demagogia pura Grande Salvatore ce' gente che vede con un altro punto di vista , vede sente con l' anima trascende e nessun oligarchia li puo' fermare Il risveglio e' imminente Non e' contemplata la tempistica ... Viviamo in un mondo di dualita' il bene il male il buono il cattivo , Da ogni fine vi e' un inizio Non cambiera'il governo Il governo se' dentro di noi

  • Questo dialogo è talmente perfetto, che potrebbe essere più perfetto soltanto con un gattino in braccio ad entrambi.

  • Brizzi è lo stesso che fece un partito con Siri? Dai per favore...

  • si continua a dire un metro al secondo. Semmai sarà un metro al minuto o due

  • Grande intervista...

  • Fantastico avevo bisogno di tutto questo!

  • Fino al minuto 20 circa il discorso mi piaceva ed era chiaro e comprensibile ..... successivamente un po meno . BRIZZI HA VALUTATO LE MANIFESTAZIONI con il risultato ottenuto .... qual e stato il risultato ottenuto dalle "SUE" manifestazioni artistiche?

  • Salvatore insegna a risvegliare il fuoco puro che brucia le menzogne che ci autoraccontiamo quotidianamente. Tanto passa nel rifiuto della lamentela e nella presa di responsabilità. Grazie per questo spazio di risveglio ByoBlu

  • il punto sul quale non ci si sofferma mai , e che l'umanita' tutta non puo risvegliarsi . 1 perche' gli stati di coscienza delle persone sono estremamente differenti, 2 proprio perche gli stati di coscienza sono diversi, la terra e' un campus di apprendimento, ed ognuno ha il suo. e c'e bisogno ed e' funzionale agli equilibri planetari che ci siano, purtroppo, gli schiavi inconsapevoli. Queste persone, divulgatori fanno proprio il loro lavoro, di far comprendere a chi puo capire, lo sanno che tutti non possono risvegliarsi. ma non possono dirlo perche' altrimenti perderebbero fette della loro audience. comunque Brizzi sembra una bella persona, arguta e con un bel sorriso, ma fa esoterismo da mercato della frutta, per carita' anche utile, come primo approccio a tematiche che richiedono una vita di estremo impegno e consapevolezza.

  • Vogliamo Daniele penna!

  • Certo che salvatore Brizzi ultimamente è diventato molto conosciuto!

  • ... E poi, se vogliamo, la finanza non guarda neanche alla sopravvivenza. Al massimo guarda alla sua.

  • Bellissimo intervista, grande Salvatore come sempre. L'unica cosa a stonare sono gli occhiali Prada di Messora. 😉

  • ... Esoterismo... Poveri.

  • Non di solo pane vive l'uomo... Ma di ogni parola che esce dalla bocca dell'eterno. La scoperta che deve essere fatta dentro di noi non è trovare il "noi stessi" ma Cristo in noi... Questo fa sì che si viva nel mondo ma appartati da esso. Io ne sono la prova.

  • Poteri ai popoli...Dio patria e famiglia

  • Distruggiamo per sempre l Unione europea

  • Ottima intervista però avreste dovuto premettere ai non addetti ai lavori il principio dello specchio altrimenti il neofita non realizza perché cambiare dentro per veder manifestato "fuori"

  • Parole sante, grazie !!!

  • Brizzi rappresenta il perfetto uomo di destra non nella accezione negativa del nazifascioguerrafondaio ma nel vero senso della parola che tradotto in poche parole rubacchiate a Giordano Bruno sarebbe "l'uomo è uomo non perché di razza umana ma perche pensa e agisce da uomo.... Altrimenti è una bestia".... Ma per pensare ed agire da uomini bisogna prima desiderarlo e poi fare quel lavoro su di se tanto caro a Brizzi... Questo fatto smonta l'idea sinistra di uomini tutti uguali bestia e illuminato sullo stesso piano.... Non è così e Brizzi lo sa benissimo perciò è di destra. Fortunatamente però c'è la reincarnazione perciò prima o poi tutti usciranno dallo stato di bestia... Prima gli idioti...poi gli sprovveduti ... e poi i criminali....

  • In Germania, in ambito politico, le masse sono ancora più analfabete manipolate e ipnotizzate. Credono che il mainstream é onesto e in buona fede, come fosse l'unica realtà possibile, tutto il resto è fantasia. Veramente una situazione scioccante, da vero Matrix.

  • Claudio grazie grazie e ancora grazie per avermi fatto conoscere Salvatore Brizzi, mi di è aperto un mondo e si è innescata una svolta. Byoblu sempre avanti!!!!!

  • A proposito del RISVEGLIO, come non citare "IL POTERE DI ADESSO" di Eckhart Tolle, nonchè tutte le altre opere pubblicate da questo autore. A mio modestissimo avviso un'opera adattissima allo scopo, essendo stata concepita e sviluppata dall'autore "su misura" per noi occidentali.

  • Per chi volesse fare un salto nel mistero: siamo nel 2019 e sta nascendo la Nuova Musica Alchemica. Se volete varcare le porte dei cieli passate a trovarmi, potrei avere qualche chiave che fa al caso vostro. Il Triangolo Scaleno vi attende ad ali spiegate, Signori.

  • Una volta guardavo la televisione e credevo che il mondo fosse composto unicamente da idioti. Oggi guardo Byoblu e non è cambiato molto

  • Glielo hanno detto a Brizzi che Beppe Grillo Va dicendo queste cose da prima che lui probabilmente nascesse(data la evidente giovane età )?

  • Poveri idioti...

  • con le paure ci tengono per le palle...e lo sanno....infatti premono con i telegiornali soprattutto alimentando le paure e spingendo sull'istinto di sopravvivenza

  • Caro Salvatore ti voglio bene ma anche te predichi bene e razzoli male. Di questa "oligarchia democratica" hai cercato di far parte anche te fondando il PIN (Partito Italia Nuova) insieme all'ormai noto Armandi Siri di cui sei stato sodale e sponsor. Ero presente quando siete venuti a Firenze la prima volta a cercare adepti e da subito mi puzzava che evitavate il tema della sovranità monetaria ( vi feci una domanda specifica) e vi mollai prima di iniziare. Credo che tu sia troppo intelligente ed informato sui fatti per credere che "l'oligarchia finanziaria" comanda non perché "ha più soldi" ma perché i soldi li stampa dal nulla a debito (impagabile) e poi li vende agli stati che tosano i "cittadini" per cercare di ripagare il debito impagabile riuscendo solo a generare altro debito. Non fai altro che ripetere quanto sia giusto che un artista o un maestro spirituale sia e possa e debba fare molto denaro. Ti cito "Il denaro è il compenso che riceviamo per aver fatto qualcosa per il mondo", qui veramente mostri tutti i tuoi limiti confondendo l'avere tanto denaro col diventare una persona di "successo". Viste le tue responsabilità ed il ruolo che ti sei dato dovresti sapere bene che la moneta euro non è uno strumento neutro ma uno strumento diabolico creato da menti malvagie con lo scopo di sottrarre energia agli uomini e di inquinare ed annullare qualsiasi attività, anche benefica, che con esso si compia. Il vero Maestro Spirituale non solo non deve ma proprio non può accettare denaro euro in quanto l'energia che questo porta annullerebbe qualsiasi sua azione benefica. Il caro Gesù , che tu citi spesso e tratti da collega, mica faceva pagare il biglietto per le sue conferenze, al limite accettava cibo in dono per condividerlo con i suoi fratelli. Sarebbe molto più onorevole che tu facessi il giardiniere o qualche lavoro vero e manuale, che tu vivessi in maniera frugale e che tu condividessi i tuoi saperi per il puro piacere e senza chiedere denaro. Tra gli "occulti", tra i "furbi" caro Salvatore secondo me ci sei anche te con la tua bella villa nelle campagne di Torino "comprata" a colpi di conferenze e libri sul risveglio spirituale. Tu hai diritto ad essere un uomo libero, dichiararsi "cittadino" significa riconoscersi come schiavi di proprietà dell'ente Stato. Buona Vita a te e Buona Rivelazione a Tutti Noi

  • i giudici e avvocati mettono la toga e pronunciano giuramento da presidenti del consiglio dell'ordine.....come mai non dal papa?si tratta di giustizia- ordine -condanne ecc ecc...strano!molto strano il sistema! non e' che penseranno lo duro che lo giuro?...e poi mi chiedo spesso..ma non dovrebbero farlo anche per volontariato giudici e avvocati??si tratta sempre di giustizia

  • la crocifissione andrebbe abolita culturalmente!non ce' peggior ricordo dei degenerati dell'epoca!e' ingiustizia della storia morta cultura morta tradizioni morte..sempre rivangate per lucro ..e' profanazione allo stato puro! va piuttosto ricordato le conseguenze e le soluzioni e le cause che ha provocato la crocifissione...responsabili sono sempre (giudici e religiosi) ...e' storia morta portata avanti con simbolismo come la croce e statuette commerciali!..da condannare falsi giudici e religiosi..corruttori che hanno fatto rinascere l'ingiustizia magari per loro mantenimento di potere!..aahh ultimamente mi chiedovo se si usa ancora fare il massimo giuramento della verita' in tribunale con la bibbia..!??

  • sono alleanze gli eserciti sperimentazioni di "scienziati" aver creato le tecnologie di oggi..armi ecc ecc..tramite schiavismo e scelte!(evoluzione dei materiali )l'uomo interiormente non si e' evoluto anzi e' degenerato e per me e' un dato di fatto!in sostituzione delle tecnologie !e' il loro Dio!del vivi o muori!!..il Dio dei moti cittadini sono le banconote ed e' loro dipendenza schiavitu' di origine umana! e molto altro...

  • comprendo molto bene tutto quello che mister brizzi nei suoi video...!ha ottime intuizioni!MA cmq non mi piacciono le terminologie usate..cittadini -esperti - ecc ecc..avvolte troppe chiacchiere capovolgono le buone realta'...purtroppo la realta' sconosciuta e' masse folle schiavi= "abituati cittadini-burattini" del sistema cittadino!(strumento e' la moneta) il peggio e' capire che e' tutto gestito..!basata dalla mal cultura mal conoscenza e falsi valori!per fortuna non mi ci sento piu da molti anni!

  • È sempre un piacere ascoltarla Sig. Brizzi.

  • Grande!!!

  • Troviamo i 121 dislike....e avremo trovato il potere!

  • La tanto osannata frase di Umberto Eco è in realtà una frase di una ignoranza pazzesca. Umberto Eco sarà pure stato un grande personaggio, ma in quella frase ha rinnegato completamente ogni valore democratico. La posto nuovamente: "I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. E' l'invasione degli imbecilli". Ma scusate .... ma nella democrazia il diritto di parola non dovrebbero averlo tutti in egual misura, indipendentemente da quello che pensano? Perchè un premio Nobel deve avere più diritto di parlare di me? Sarà pure un genio, ma è totalmente antidemocratico. Zittisco Umberto Eco definitivamente con la frase di un genio ... che, sì, caro Umberto, era ancora più genio di quanto non lo sia mai stato tu: "Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo" Saluti

  • a posto siamo....mancava proprio lui....ma dai Claudio!

  • Bello, è quello che sto portando avanti da tempo. Rivoluzionare se stessi per rivoluzionare il mondo. Vivere qui e ora è un gran risultato; è riportare tutto il nostro esterno come proiezione dell'interno, di quello in cui ci identifichiamo internamente come osservatori. Essere Osservatori è al di la del corpo-mente. E arrivare ad essere colui che è Osservatore e nello stesso tempo vive il suo corpo-mente nello scenario dell'esistente, significa essere Osservatore e colui che vive l'esperienza contemporaneamente, e quindi essere nel qui ed ora sempre. E' essere centrati nell'Osservatore sempre, 24 ore al giorno, e vivere l'esperienza contemporaneamente come corpo-mente, centrati sempre nell'Osservatore. Osservatore Consapevole in sintonia con la personalità corpo-mente, centrati nell'Osservatore, vivendo entrambe, ma la personalità corpo-mente è "strumento", l'Osservatore è colui/colei che lo maneggia. Oggi come oggi, pochi sono Osservatori consapevoli e la centratura è nella personalita corpo-mente creando tutta una societa molto egocentrica, cioè molto centrata nell'ego personalita corpo-mente.

  • Sono 40000 anni che l'uomo ha scoperto l'acqua calda, non sarà il momento di FARSI UN BAGNO!

  • Ma una domanda su Armando Siri e il rapporto che ha con Salvatore Brizzi?

  • Considerato il livello altissimo dei contenuti di questo canale, mi permetto di suggerire qualche altro ospite del calibro di: Mauro Biglino Pier Giorgio Caselli Alberto Lori ecc...

  • Grazie byoblu, i contenuti di questo canale sono sempre più ricchi ed elevati... diffondere il pensiero di un Brizzi, a mio avviso, è uno sprone per migliaia di persone a farsi qualche domanda ed a pensare in maniera differente. Sono certo che il lavoro costante ed in continua crescita di questo canale, consentirà di mettere le ali al canale stesso e a tanta gente che ha la mente offuscata dall'effetto gregge. Torno a ripetermi... byoblu dovrebbe assolutamente avere un canale TV nazionale (magari un...RAI Different) almeno per "par condicio". Poi ognuno è libero di scegliere a cosa credere ! Continua Così !! GRAZIE

  • Personaggio ammirevole, ecco come deve essere una mente aperta, un divulgatore di verità

  • Grazie per il tuo lavoro, per gli ospiti che chiami 💪è molto apprezzato e lo sarà sempre di più.

  • Cazzaro venditore di carta.

  • Un po' come Dante e soprattutto Virgilio nell'Inferno

  • ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

  • si può piangere per un video così? lacrime x un messaggio che ancora non ho compreso totalmente, non ho assorbito totalmente, ma è andato dritto al cuore e anche a un po di cervello. grazie Claudio. grazie Salvatore

  • Forse Messora, che sempre puntuale e ci offre un ottimo servizio di news, non conosce alcuni dettagli su Salvatore Brizzi. Cercate: - Salvatore Brizzi Appello ai non terrestri - qui su youtube. Saluti.

  • L´essenza dell´essere umano? Ma per favore!

  • Molto interessante questa intervista, ospite molto colto, informato e bravo a comunicare 💬

  • Ma anche ai monaci guerrieri è imposta la serafica castità o si può trombare?