DEATH STRANDING e le RECENSIONI "PILOTATE": scandalo o no?

Pubblicato il 14 nov 2019
🎮GIOCHI SCONTATI FINO AL 70% QUI: bit.ly/2jWpgsX
Si ritorna a parlare di Death Stranding e stavolta relativamente ad un fatto che sta facendo tanto discutere e che vede protagonisti il titolo di Hideo Kojima e la recensione di una prestigiosa rivista di videogiochi. Inoltre, si discute anche delle reazioni del pubblico a Death Stranding e delle accuse alle riviste, anche italiane, in merito alla valutazione del gioco. Aspetto i vostri pareri a tal proposito!
📸INSTAGRAM: bit.ly/20T6MHd
👕LE NOSTRE MAGLIETTE: goo.gl/fxqrSf
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
📬VUOI INVIARCI COSE?
Verri Gianluca
Via Luigi Sturzo 1
95030 Sant'Agata Li Battiati (CT)
È solo una casella postale, non un'abitazione.
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
IL NOSTRO SITO:
www.playerinside.it
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
GLI ALTRI NOSTRI SOCIAL:
✔ Telegram: bit.ly/1Jazk9p
✔ La nostra pagina Facebook: on.fb.me/1PCYCfx
✔ Twitter: bit.ly/1HFPBQ9
✔ Google+: bit.ly/1GumPk5
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
❤SI RINGRAZIANO PER IL SUPPORTO❤
GamesCollection TV: bit.ly/1bsM9vN
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Commenti

  • Ragazzuoli, vi pregherei di guardare e ascoltare bene tutto il video e di non soffermarvi al solo titolo. Inoltre ci tengo a precisare che si tratta di un caso specifico peraltro non ancora appurato, preso in considerazione, laddove sarebbe più corretto parlare di "conflitto d'interessi" che di corruzione o simili. Grazie.

    • @Zombie Gamer 80 esatto ,e comunque kojima non è un cretino , sapeva di non poter far ruotare tutto il gioco solo attorno ai viaggi ed alle consegne, per tanto l'ha fondato anche sui combattimenti, il problema è che questi sono e restano comunque più variegati ed articolati rispetto a quelli di uno schifo di sparatutto in prima persona , ma siccome i giocatori zoticoni non hanno un briciolo d'autocritica non si sono certo posti il problema nell'esprimersi su quanto anche questo gioco sarebbe "complicato e non si capisce un cazz0 !!1" -.-

    • anche perchè gli sviluppatori, come noi tutti ben sappiamo, non hanno il tempo materiale per star li a soppesare l'intelligenza di chi scrive ogni commento, per cui ai loro occhi una critica aspra ma comunque veritiera e costruttiva non verrà differenziata dal delirio di un dannato zoticone capace soltanto di concepire la semplicità degli sparatutto in prima persona o.O, ciò significa che i giochi creati successivamente a quello criticato potrebbero essere caratterizzati dai deliri dei sopracitati sempliciotti o.O, il che naturalmente non è giusto, già con metal gear 5 successe di gente che smise di giocarci perchè lo considerava troppo complicato, per poi scoprire che questa gentaglia era ed è tutt'ora abituata agli sparatutto in prima persona, in questo caso quella di kojima non è stata arroganza, bensi schiettezza, tra l'altro ammiro la sua risolutezza, sarebbe stato bello se a suo tempo l'avesse spartita con i signorini della capcom i quali invece hanno preferito andare dietro alle pretese dei giocatori zoticoni ed imporre l'inquadratura in prima persona in resident evil 7 ("siiiiii evvvaii come coD, l'unico ver0 giocooo !!11 li altri giocchi sono per bimbetti sono irrealisticci !!1"), scontentando i veri appassionati di resident evil

    • @PLAYERINSIDE si credo che quella rivista abbia regalato una valutazione positiva a death stranding, è comunque vero che questo gioco ha sia pregi degni di nota quali atmosfere suggestive e una qualità grafica e stilistica senza pari, sia difetti palesi e sconcertanti quali ad esempio il protagonista goffo, debole, impacciato ed incapace di maneggiare le armi più pesanti con una sola mano, tuttavia sono pienamente d'accordo con la sua critica al giocatore americano medio, valutato come in miserabile rincoglionito capace soltanto di correre e sparare all'impazzata, credo e spero che la traduzione in inglese della spiegazione di kojima non sia stata travisata perchè sinceramente sono stufo marcio di giocatori privi di cervello con la pretesa d'essere presi in considerazione, effettivamente se dipendesse da loro i soli videogiochi esistenti sarebbero gli sparatutto in prima persona , e tutto questo perchè qualsiasi altro tipo di gioco risulterebbe troppo complesso per quella pappetta flaccida che hanno al posto del cervello

    • personalmente non trovo nulla di strano e nuovo ... premetto che non ci gioco ... ma vedendo qualche filmato mi sembra ci siano varie "pubblicità" forse mi sbaglio, ditemi voi ... però in tutto questo vi chiedo: "ora che sapete che gli hanno dato 10su10 per lecchinaggio"(detta in breve), cambia la grafica?cambia l'ambientazione?cambia la storia?cambia il gameplay?

    • Già perché ovviamente c'è chi di ferma solo al titolo...

  • Non ho capito niente di quello che hai detto, ma ho messo "mi piace" perche mi sei simpatico.

  • Dopo aver trascorso un pomeriggio e mezzo per cercare di asfaltare tre lotti mi sono convinto sia un capolavoro

  • ma perché nei titoli mettete si o no, vero o falso... cosi ci sono troppi dubbi, Nulla è Reale tutto è Lecito cit. Assassin's Creed, in questo caso è decisamente vero, le recensioni sono state comprate ! "IO VENDO TU COMPRA" cit. negoziante di Emperor la nascita dell'Impero Cinese. (Random Comment) じゃね!!!!!

  • il problema non sono quelle pilotate, li pagano... il problema sono quelli che gli vanno dietro gratis, per conformismo.

    • Anche i detrattori gratis, stessa cosa se non peggio.

  • gioco noiosissimo da evitare come la peste

  • Raga ma che vi frega di tutte ste menate

  • Se il video di gue pequeno dove si fa una Sega avesse avuto come protagonista Kojima si sarebbe parlato di regia perfetta e di "arte" della rappresentazione! Quindi oltre al fatto che ci sia un enorme conflitto di interessi che rende un po malizioso questo 40/40,c e anche da dire che la critica tende a sopravvalutare e a over ratezzare le opere del giapponesino occhialuto😁😁

    • @PLAYERINSIDE Kojima poi è sempre stato Sonaro quindi niente Segari per lui 😂😂😂

    • Non siamo tutti uguali eh :) Nel mondo c'è gente che "può permettersi" di fare certe cose e passare per genio, e chi invece rimane uno che si è fatto una sega. Per quanto: it-tvs.com/tv/video-sbIQMHLWRwQ.html

  • Aspetta... Dead streading è tradotto dal giappponese all'inglese all'italiano?... 😱 Ma perché!? Già la traduzione della traduzione non si fa, ma tanto meno tradurre l'italiano dall'inglese a meno che non sia d'obbligo perché è l'originale o non esiste altro modo, purtroppo sto vizio non è passato ancora 😧 comunque per il resto dovrebbe essere curata.

  • Avete rotto te e Sabaku ! Con sto cavolo di Death Stranding! Sembrate gli unici che seguono Kojima da una vita! Ma basta fare i primi della classe! SU certi argomenti mi piacete su altri no! UN pò di umiltà ci sono persone che giocano molto prima di voi ! E non sono un odiatore come dice la D'urso. E poi fumi la sigaretta elettronica per fare pubblicità! Ma vergognati i ragazzini ti prendono come esempio! E non mi nascondo dietro a un profilo falso

    • ...come sarebbe a dire "fare" i primi della classe? 🤔

  • Uno è una coincidenza, due mi preoccupo ( probabilmente scandalo Goty geff ), se dovesse uscire un terzo.... beh... allora ho i paraocchi. Poi è un bel film interattivo io il Moty lo asegnerei.

    • E SIAMO A TRE.... Death Stranding, Metacritic ha rimosso 6.400 voti negativi degli utenti ..... Ora è palese.... multiplayer.it/notizie/death-stranding-metacritic-rimosso-6400-voti-negativi-utenti.html?fbclid=IwAR2YW-9lW5TZVp3lEtlx578YC5kX_4gUZfFw2R--oClpxfMPA8k43YesPWc ora se tre non fanno un sospetto.... come disse un personaggio.... è ora di comprarsi giogo e tenere la carotina avvanti.

  • Per fortuna che non l'ho comprato.

  • Gioco meraviglioso da giocare un po’ alla volta così ti appassioni di più e da parte mia un po’ alla volta mi sta piacendo sempre di più ogni giorno che passa per me è un 9/10

  • Beh che ci sia un conflitto d'interesse è lampante, se poi fossi stato io uno dei redattori avrei messo 20/10 perché a me questo gioco è piaciuto da impazzire! Mi ha lasciato dentro una sensazione mai provata prima per un gioco

  • Bellissimo articolo, mi ha ricordato quando nel lontano 1995 qualcuno di Sony mise le mani sulla rivista GamePower e spuntò quel 105 a Toshinden per Playstation. Famitsu va preso con le pinze, un po' per i gusti differenti dai nostri, un po' perchè esagerano spesso con le valutazioni, tra la le cantonate più sonore basti pensare al 37/40 a Blue Dragon (jrpg appena carino con grossi problemi) e il misero 30/40 a Castlevania Symphony of the Night, capolovoro assoluto nel suo genere.

  • Raiden fai parlare anche Midna... Comunque meriterebbe un voto positivo solo per il motore grafico e game design

  • È un bel gioco? Si. Non riesco a staccarmi dal giocarci? Si. 40 su 40? No. Sto amando questo titolo ma obbiettivamente, visto che per fortuna non siamo tutti uguali, ci sta che ci sia chi lo reputi noioso o macchinoso. È sicuramente diverso da molte cose a cui ho giocato. Senza esprimermi sullo spessore della storia sul quale credo siamo tutti abbastanza d accordo mi limito a dire che il gameplay piú che divertente è soddisfacente.

  • Nintendo con Pokemon Sword & Shield: hold my beer

  • Già giocare senza crash, bug o con interfacce incomprensibili è qualcosa ,è un gioco fatto tecnicamente bene ,più per lamer che per gente che viene da destino,addirittura se giocato con strategia e pignoleria un po’ noioso,forse giocandolo alla cazzo di cane e’ più divertente! Ne succedono di tutti i colori !

  • Io, non sò che punteggio gli darei, so solo che mi piace sempre di più! Lo trovo favoloso e comunque già il fatto che ancora non ho trovato un bug me lo fa piacere ancora di più! Per me, ora come ora è il top!

    • non hai trovato nessun bug perché non c'è nient'altro che pietre muschio e cinematiche, buone consegne

  • Fantastico stupendo il miglior gioco di kojima

  • Capolavoro

  • Perché you tube non fa uguale su tanti prodotti?

  • Io ho un punto di vista diverso su DS. E' un titolo diverso, forse e' piu' un film, o forse solo un gioco di esplorazione. Io penso che DS dovrebbe rimanere senza voto, e lasciare a ognuno la possibilita' di valutarlo e considerarlo come meglio crede. Ho visto tanti video, ho letto tante recensioni e critiche, non ho ancora potuto provarlo ma proprio perche' continuo a sentire che si tratta di qualcosa fuori dal coro non vedo l'ora di provarlo. Non e' un gioco per tutti e si, la rivista ha gonfiato il proprio voto, e' anche vero che un bel gioco non per forza deve essere alla portata di tutti (e non parlo di quoziente intellettivo, ma semplicemente di gusti).

  • Alla fine è giusto così : purtroppo il metacritic è molto considerato a livello globale e Kojima sapeva benissimo che negli USA (e in parte dell'Europa) il suo gioco avrebbe avuto voti troppo bassi in modo ingiustificato. L'unico modo per arrivare ad un voto metacritic realistico (che personalmente credo debba stare tra il 7 e l'8) era prendere voti troppo alti in modo ingiustificato da altre parti.

  • A me dopo due giorni non mi è piaciuto, chiamarlo gioco è un paradosso,solo per il menù ci vuole un ingegnere per capirlo come funziona!! L'ho trovo assurdo, ci son giochi migliori di questo xd

  • Perchè sul milanese imbruttito non si vede la tua intervista? 😂🤟🏻

  • Ma c'è tipo ancora qualcuno che prende come oro colato quello che scrivono i recensori senza provare un prodotto e farsi la propria idea

  • Alcuni siti italiani sono delle marchette viventi ben foraggiate.Articoli su articoli su sta cazzata del giapponese e poco spazio ad altri titoli.Purtroppo il pompaggio mediatico fará comunque vendere tanto.Per me Kojima deve il merito dei suoi successi a 2 persone: Korekado e Shinkawa. Le 2 menti dietro alla saga di Metal Gear.👍

  • L’ho finito oggi DS, ti do ragione sul fatto che vie di mezzo non c’è ne sono si ama o si odia, a me è piaciuto tantissimo, il concetto di condivisone e legame, il dover portare alcune volte carichi di “ peso” anche emotivo se vogliamo, ha un senso, il sentirsi appagati per aver aiutato qualcuno, nessuna violenza contro altri giocatori ma fratellanza, regia geniale e sensata, può piacere come può non piacere a seconda dei proprio gusti certo, ma kojima per me merita di brutto con questo death stranding

  • Un gioco noioso, vuoto, non è un insulto definirlo mediocre.

  • DHL Apocalypse Edition...

  • 10/10 indica la PERFEZIONE. Significa che non c'è di meglio attualmente. Siamo sicuri che non c'è nulla di meglio di Death Stranding? mmmm. Death Stranding è un gioco da 8/10. Lo sappiamo tutti.

  • A Death Stranding non andrebbe dato nessun voto . Sarebbe riduttivo. Per carità , ci sono giochi (a mio avviso)più divertenti da giocare ma certe cose che ti lascia D S non si discutono. Lo inserisco nella mia personalissima top ten e quello che pensa il resto del mondo non mi interessa.

  • il perfect score assegnato a quella 💩 di mgs5 daltronde la dice lunga..

  • il gioco viene preso per il culo per il fatto che è un simulatore di corriere (ed è vero ma quel folle ti fa capire quanto possa essere dettagliata fare una cosa semplice come portare uno o più pacchi) quando alla fine in tutti i giochi ci sono le fetch quest che so la stessa cosa, senza considerare wow e altri mmorpg. La storia è tipo qualcosa di spettacolare. Il gioco ti incita a fare due cose opposte farmare e andare avanti con la storia. Bello mi sto divertendo un sacco. Non è un capolavoro. Per quanto riguarda la recensione, no non avrebbero dovuto farla, o almeno onde evitare pettegolezzi vari di dare uno score diverso. Anche perché di imperfezioni c’e ne sono.

  • Ma quale "vola alto" sto gioco è una merda! Troppo sopravvalutato e troppo marketing di cattivo gusto sotto, si vede subito e non sono rimasto per niente stupito della notizia del 10/10.. Finiremo che ci piaceranno giochi che vogliono farci piacere, come nel mercato della musica che le stesse etichette si autocomprano le tracce per farle salire in classifica, creando pergiunta tendenza (che schifo che fa sto mondo)..

  • Interessante apprezzo molto questo video ryden. E se ero in dubbio se comprarlo su pc in estate o meno ora tutto chiaro! Non sborsero un euro per un prodotto che omaggia/sponsorizza un magnate dell informazione videoludica pilotata che premia solo giappiminchiate. Mi è bastato vedere la pagina che hai pubblicato delle perfect reviews per dedurre che questa rivista é buona in assenza della foxy. 10 a gta 5 e non a red dead redemption, ma chi sono i recensori? Cmq sto facendo caso che anche gli youtubers che collaborano con sony (un certo M. Che ha giocato alla demo a porte chiuse di TLOU2), promuove parecchio DS

    • @gerbullo crolello eh appunto. Le critiche. Non altro. Poi tendenzialmente non c'è un "dovere" per un personaggio pubblico. Sostanzialmente, che ti piaccia o no, faccio quello che voglio. E lo fai anche tu. E il mondo è bello anche e soprattutto per questo. Ciao :)

    • @PLAYERINSIDE Ryden io non credo di aver travisato, non ti ho messo parole in bocca tranquillo non manipolo niente non hai nulla da temere, ma non fare che lanci il sasso e poi nascondi la mano. Ho sinceramente apprezzato questo tuo intervento fuori dagli schemi e intellettualmente onesto dovere di ogni video reporter (e una volta vi ho pure fatto i complimenti sotto un video del Doc game). Io non sono un fan che sta nel gregge con i paraocchi, io mi permetto di dire la mia educatamente su un contenuto che pubblicate, se una cosa mi piace come questa lo dico altrimenti no. Non rispondermi se non lo trovi opportuno chi te lo ha chiesto, non sono in cerca di gloria. Siamo tutti liberi però un personaggio pubblico come apprezza gli elogi deve accettare anche le critiche

    • Hai totalmente travisato le mie parole e hai fatto i proverbiali voli pindarici. Fai un po' tu, credo tu lo faccia un po' apposta, come quando scrivi che ci segui solo per Annunci Lolli e per il resto ti facciamo cagare. Per cui non insisto e non ti assicuro che ti risponderò altre volte. A 'na certa poi... - Raiden

  • Personalmente seguo youtuber molto diversi che hanno gusti diversi,così da avere pareri magari contrastanti ma completi,poi se il prodotto mi incuriosisce (non la recensione) lo compro e se mi delude ci rimango un po' male ma la vita va avanti ed è per me solo un consiglio infelice che ti potrebbe dare qualsiasi amico o conoscente. Detto questo l'influenza sociale è un processo psicologico utilizzato nel marketing ed è veramente difficile non influenzare gli altri. Va presa per quella che è,non combattuta Famizu può scrivere ciò che vuole ma per correttezza andrebbero informati i lettori del cao

  • Ho ancora giocato poco DS per avere un parere globale dell’opera... per ora lo adoro, e ammetto di essere di parte, le distorsioni mentali ed il coraggio di Kojima sono al pari della pornografia per il sottoscritto. Quello che mi chiedo è: sarebbe stato giusto il contrario? Ovvero ritenere il gioco validissimo e non dargli il voto che merita perché a Kojima voglio bene, lo conosco, ci collaboro?... lasciando così la sua opera in balia di chi, per suoi interessi o autoerotismo mentale, vuole affossarlo? Trovo anche giusta l’osservazione di Dadobax, un creativo come Kojima che palesa così il suo misfatto? Capisco che spesso si nasconde meglio una cosa sotto gli occhi di tutti, ma questo mi sembra veramente troppo sciocco... trovo molto più probabile che quel genio di Hideo abbia pensato al tutto come campagna pubblicitaria, ha fatto come sempre un gioco non per tutti, sa che la sua fanbase continuerà a sostenerlo ma in questo modo ne parlano anche tutti gli altri... non si contano le volte che ha voluto smuovere i media con “stuzzicate” varie... Vi amo sempre di più comunque! ❤️