Chi salirà sul Trono di Spade?

Pubblicato il 15 mag 2019
▆ ▇ █NON FARE IL PIGRO E APRIMI█ ▇ ▆
Ormai, arrivati a questo punto, vale tutto e il contrario di tutto, ma facciamo finta che valga ancora qualcosa applicare la logica allo scempio che è diventata la serie.

Link al mio Twitch: www.twitch.tv/victorlaszlo88real

Le maglie di Pampling mostrate:
- The Legendary Green Fury: www.pampling.com/productos/52...
- Ink Attack: www.pampling.com/productos/51...
- Ginyunite Squad: www.pampling.com/productos/50...

Trovate tutte le magliette che indosso nei video sul sito www.pampling.com, se usate il codice sconto VLASZLO avete il 15% e per tutto dicembre se lo utilizzate non pagate le spese di spedizione!

*-*-* Victorlaszlo88 fa parte del Programma di Affiliazione di Amazon *-*-*

▼▼ SE TI INTERESSA ECCO I LINK PER ACQUISTARE DA AMAZON ▼▼

- Film Warner in offerta: amzn.to/2OUBc9Y

- Novità Disney in offerta: amzn.to/2Qb2myf

- Film Disney in offerta: amzn.to/2QUvYwV

- Offerte Universal in offerta per serie tv: amzn.to/2zjrb16

- Offerte film universal in offerte: amzn.to/2Tv3ATV

- Offerte Cult Universal: amzn.to/2QZopoT

- Steelbook e 4K Universal in offerta: amzn.to/2zn7vcR

- Film 4K Warner in offerta: amzn.to/2zsHLfp

- Film e serie tv Warner in offerta: amzn.to/2Q6TgCC

- 4 titoli a 16 euro: amzn.to/2QYD97p

- 3 titoli a 34 eurto: amzn.to/2BlM79d

- 3 titoli a 20 euro: amzn.to/2TxLMaP

- 2 titoli a 18 euro: amzn.to/2DSt8pk

Ecco il link dove acquistare il libro in versione limited edition con la copertina variant: limitededitionbooks.it/acquist...

Link per scegliere la versione regular: limitededitionbooks.it/acquista/

▼▼I MIEI SOCIAL▼▼
➘PAGINA FB di Victorlaszo88: facebook.com/victorlaszlo88

➘TWITTER: twitter.com/victorlaszlo88

➘INSTAGRAM: instagram.com/victorlaszlo88
➘CANALE TELEGRAM: Telegram.me/victorlaszlo88

PER COMPRARE IL LIBRO "L'Inferno di Victor" DA AMAZON: amzn.to/1Se7gCN

➘Canale di Movie Planet: bit.ly/1QMQ3kV

Commenti

  • ...e la risposta esatta era..."stocazzo!!"

  • Sei molto brutto

  • Ed alla fine il re è Bran. Non me l'aspettavo ma non mi è dispiaciuto

  • Secondo me potrebbe regnare Bran

  • Dai ci hai azzeccato

  • quanto rido per sto video XDDDDD

  • ...e invece...

  • 2:30 "alcune delle quali sono davvero molto assurde" Hem... non c'è mai limite all'"assurdo"

  • Bran stark

  • solo io lo sto guardando dopo il finale ? (ovviamente già visto)

  • Beh salirà bran lo spezzato dopo il tradimento di John su deanerys. Avevate qualche dubbio scusa ahaha

  • Sansa e Tyrion sul trono... assurdo per assurdo

  • Godo per vedere tutte le teorie cretine dei nerd che sono state maciullate tipo bran che è il re della notte AHAHAHAHAH MA CHE CAZZO SIGNIFICAVA???? o tyrion che è un targaryan ahah, Daenerys incinta (NON PUÓ AVERE FIGLI). Avete floppato tutto, ancora una volta gli sceneggiatori ci hanno spiazzato, l’unica cosa che si puó biasimare è la repentinità degli avvenimenti.

  • Lo scopo di snow era radunare tutti per combattere gli estranei. Sveglia

  • Sapessi.

  • IO Spero ancora che tutta questa pantomima sia una visione di Bran e che il finale ripercorra tutte le tappe delle precedenti puntate ma cambiandone profondamente gli esiti.

  • Ti sei scordato di linkare il sito dove acquistare i lecca-lecca al gusto di merda

  • Secondo me ci salirà davvero qualcuno di inaspettato sul Trono tipo una Sansa oppure un Tyrion, sempre che il trono non venga distrutto , vedremo.

  • Ah ! Brandon Stark aura-t-il enfin le beau rôle ? ; )

  • Finale banale, ci sale Giovanni Neve Riformulo, Daenerys lo drakarizza ma lui non muore nelle fiamme e diventa il legittimo erede, poi lei che muoia o no è relativo, la probabilità è alta ma vuoi anche che siano così folli da farla deisstere alla fine nel volere il trono? Gli scenggiatori folli XD

  • io nel frattempo stavo rivedendo tutto game of throne...e ho visto che quando bran arriva sotto l'albero diga dove c'è radificato il corvo a tre occhi, barn gli dice che non vuole diventare come lui così. e il corvo gli risponde che nemmeno lui lo ha voluto solo che lo stava aspettando( se sta ridotto così penso da un bel po di secoli). Poi ho visto che quando il corvo gli mostra come fu creato il night king e si risveglia dalla visione chiede a una cretura dei bischi perché lo avessero fatto. La creatura gli risponde che stavano in guerra e stavano perdendo contro i primi uomini che avevano invaso il loro territorio e distrutto tutti gli alberi diga. Ora leggendo il libro ho notato che solo a nord esistono ancora gli alberi diga con le facce scolpite nel.legno e ogni casa o castello ne ha uno. Li ancora vengono adorati. A me sta venendo il dubbio... non so ma bran non ha finito ci stupirà secondo me. potrebbe essere lui il nuovo re. O se non sarà lui avrà comunque un ruolo importante. possibile anche che nessuno salirà sul trono e moriranno tutti.

  • Bran è dalla prima stagione che si prepara a sedersi sul trono

  • Tanto si sa che alla fine si scopre che Margaery non è morta e sale lei sul trono😂

  • Il finale che io avrei voluto: Cersei accetta il patto di tyrion di unirsi a Jon e daeneris per sconfiggere il night king, Si spostano tutti a nord per combatterlo e con una musichetta triste tipo quella dell'ep 03x8 tutti i personaggi importanti muoiono(tipo Jon daeneris e bla bla) e alla fine il night king trova bran é lo uccide cancellando la memoria di tutto l'universo (dato che lui é il corvo con 3 occhi e se lui muore l'universo finisce)....... 10 secondi di blackscreen e...... Boom! Bran si sveglia dal coma urlando a grande inverno dopo la caduta dalla torre

  • Ti frega ancora qualcosa?

  • Famo che faccio un altro commento per parlare della mia teoria: Daenerys viene uccisa da jon. Drogon ucciso da Bron. (dubito che lasceranno il drago in vita) Tyrion giustiziato da daenerys (da ricordare l'avvertimento di daenerys nella 8x05). Dopo la morte di daenerys, anche verme grigio viene giustiziato in quanto ha appoggiato la "regina folle". Stavo pensando anche ad un Arya uccisa da daenerys con Drogon, e magari è proprio lì che jon scoppia e ti fa capire che lui si sente più stark che targaryen. Il trono viene materialmente distrutto, ma ci saranno comunque delle persone riunite magari in un'assemblea (tra le quali spicca sansa) che amministrano westeros. Ad inizio puntata ci faranno vedere sicuramente il modo tiranno con cui daenerys governa. Teoria molto stupida, ma a questo punto tutto potrebbe accadere.

  • Tanto ormai hanno mandato talmente tante cose a puttane che il finale potrebbe essere: "daenerys si copre una super ninja assassina ed inizia ad uccidere tutti lasciando vivi solo gli immacolati, i dothraki e drogon. Successivamente il night king si scopre vivo e che in realtà quello ucciso da Arya era solo un estraneo molto potente. Daenerys non essendo stupida (o forse sì) si sposa con il re della notte. Fanno un figlio chiamato cronache solo per divertirsi a dire "hei cronache del ghiaccio e del fuoco" in quanto madre targaryen e padre estraneo" e così finì il trono di spade, speriamo che benioff e weiss (mi pare si scriva così) non leggano questo commento perchè sono così stupidi che potrebbero prenderlo come spunto. Parlando seriamente non credo che jon andrà sul trono perché è una cosa che ci si aspetta e come ha detto Sophie Turner "il finale sarà inaspettato".

  • Spoiler. Da fonti attendibili posso dirvi che verso la fine si sente dire: lunga vita a Brann lo spezzato.

  • mia teoria: Daenerys morirà, uccisa da Jon. Jon o verrà ucciso da Drogon (e Jon non è ignifugo) o rimarrà in vita, ma non da Re. Jon non credo regnerà perchè Jon è un uomo d'onore e ha giurato fedeltà alla sua regina. Uccidendola, come Jaime con il Re folle, farà diversamente dal Lannister, ovvero andrà in esilio per essere venuto meno al suo tradimento. E penso andrà nel Nord con Spettro e Tormund, con riferimento anche alla scena nella 8x01 di fronte a quella cascata. giuridicamente bisogna vedere due scenari 1) daenerys non è ancora regina perchè non è stata ratificata dal concilio ristretto (che ormai sembra sparito nella serie) e in tale possibilità Tyrion, come dici tu. Ma lo escludo in quanto è da una stagione che Jon è l'erede al trono sfanculando il diritto di conquista di Robert. 2) daenerys per diritto di conquista è la nuova regina. nell'eventualità della sua morte, Jon è l'erede; lui o morirà o esilio. In linea dinastica c'è subito Bran (per linea maschile) ma come ha detto nella 8x04 ha rifiutato già il titolo di Lord, dunque rimarrebbe Sansa. La mia preoccupazione è una svolta fanservice con Arya (ho sentito gente che dice che il trono di spade è la storia di Arya) oppure un cambio di idea di Bran, ma dovrebbe essere motivato in quel caso e si aprirebbero teorie diverse tra cui quella di un suo piano dall'inizio, la motivazione non saprei (inutile scervellarsi con D&D). Escludo anche un passaggio ad un cambio istituzionale, anzi forse si può sperare in un passaggio da una monarchia ad una monarchia proto-costituzionale (cioè con volontà di perseguire la politica verso il bene comune)

  • Secondo me la relazione che c'è tra Tyrion e Sansa è cruciale per la prossima puntata, Sansa la vedrei regnare sul nord indipendente mentre Jon o Tyrion governeranno gli altri sei regni

  • Ma vogliamo parlare del fatto che Petyr Baelish sembra non essere mai esistito nell’ottavo stagione ? Cioè Jon, che lo aveva addirittura minacciato nella scorsa stagione, non si fa due domande non vedendolo al suo ritorno a Winterfell ? E Varys che sa letteralmente tutto non lo accenna nemmeno ? So che in questa stagione la coerenza non esiste ma cazzo almeno un po’ dopo aver ucciso Ditocorto in maniera così stupida... sembra che i geni della serie (Tyrion, Varys, Baelish) abbiamo perso 200 punti di QI tra 5’ e 8’ stagione

  • Secondo me sale il drago sul trono. No va beh, secondo me il drago ammazza o Jon o Daenerys. E' molto probabile che nel finale il drago decida di sottostare ai comandi di Jon. sarebbe epico, pure il drago non la riconosce più e l'abbandona. A parte gli scherzi, secondo me muoiono tutti. No davvero, sarebbe assurdo ma se morissero tutti non esisterebbero più regnanti ne trono e la guerra finirebbe. Certo ci sarebbe il caos più assoluto ma, la guerra del trono sarebbe conclusa . Ed a quel punto sarebbe Varys il vincitore come dici tu.

  • Sansa l'ho pensato dalla 3 puntata

  • ho aperto il video solo per scrivere "STOCAZZO" in risposta al titolo. Ciao

  • Vista la battuta fatta da Tormund a Jon sul fatto che quest'ultimo appartenga al "vero Nord', io penso proprio che Jon/Aegon non morirà, ma non salirà sul trono preferendo andare a vivere col Popolo Libero. Penso come molti che alla fine i 7 Regni saranno guidati da un consiglio composto dai vari Lord Protettori di Westeros. Avevo anche un'idea su come sarebbe stato scelto il capo del consiglio, ma visto come funzionano le sceneggiature in questa stagione, penso che sarebbero congetture inutili e che non perderanno mai tempo per spiegarle, perciò non mi dilungo oltre. Potrebbe andare in tutt'altro modo, magari alla fine si scopre che Bran ha manipolato tutti per diventare il nuovo tiranno di Westeros (tanto mi sembra di capire che i plot-twist per D&D sono colpi di scena illogici e campati in aria) ma su Jon che va a vivere con gli Wildlings sono abbastanza sicura.

  • Drogon diventa umano e regna sui 7 regni

  • Comunque io qui lo dico: daenerys muore cercando di dracarizzare jon, ma Jon dirà dracarys prima di lei e drogon brucerà lei al posto di Jon perché dopo aver compiuto il massacro perderà il potere dell'ignifugicità in quanto non più degna (così de botto, senza senso).

  • Ahimè l'unico senso logico che avrebbe la serie è far si che Sansa crei un circolo ristretto e divida tutto westeros in piccoli regni...

  • Per me finisce così: Tyrion si risveglia in un villaggio, va in una locanda chiamata "da Judy", chiede alla cameriera se c'è un'altra cameriera, dopo essere sopravvissuto all'attacco di quattro ceffi mercenari si fa dare l'indirizzo della cameriera, va a casa sua e scopre che assomiglia a Sansa Stark, che non ricorda di chiamarsi Sansa Stark. Tyrion la convince a venire con se al Nord per riportarla a casa, ma appena arrivati a Winterfell scoprono che al castello non c'è nessuna casa Stark ma una casa di nome Tremond, che aveva ereditato il castello da lord Chalfort. Tyrion spaesato si aggira lungo la piazza e chiede "In che anno siamo?" Sansa guarda il castello, sente una voce da lontano che fa "Hodor ...Hodor" e inizia a urlare come un'ossessa. Dissolvenza in nero

  • Sansa sul Trono e Jon va con Dortmund al Nord nella Grotta dove si fermò con Ingrid + Spettro

  • Frusciante e Victor Avengers End Game vogliamo il video.

  • Ma che è sta storia degli occhi verdi??

  • L'ipotesi Sansa è la più avvalorata anche secondo me. Però scusa perchè scegliere tra Tyrion e Sansa? Nell'episodio 3 quado i whitewalker stavano entrando nelle cripte, mi pare che Tyrion abbia preso in segno di affetto la mano di Sansa, e potrebbe essere segno di qualcosa di importante per la trama.E poi sia Tyrion che Sansa, se fossero entrambi sul Trono di Spade sono troppo intelligenti per capire che senza una dinastia non si può governare in modo stabile. Quindi, ipotesi: Dany uccide Jon, Arya uccide Dany, Sansa sul trono e matrimonio (secondo) con Tyrion, dove entrambi portano avanti il lavoro dei loro leader; Sansa onorerà la memoria di Ned e Jon; Tyrion governerà con l'acutezza e l'astuzzia del padre ma onorando la parte buon di Dany in cui credeva. Ed infine... Bran continuerà ad essere il personaggio più insulso della storia.

  • Ciao vic, domanda che non c'entra: la farai la recensione di john wick 3?

  • non ha più importanza

  • Arrivo tardi, ma ti propongo questo finale: Denerys non muore. Siede sul trono e uccide Jon e tyrion. Sansa si inginocchia a malincuore alla regina folle. Arya, tornata a grande inverno, viene trasformata da Bran nella regina della notte. Tutto finisce e tutto ricomincia.

  • La teoria dei "cattivi" che fanno sempre una brutta fine per contrappasso non regge... visto come hanno fatto morire Cercei. Quindi per coerenza non dovrebbero farl o nemmeno con Daenerys...

  • la citazione alla mitica Svet da quel qualcosa in più al video

  • Secondo me faranno un finale aperto è poi ci fanno un film che sarà il vero finale.

  • L’unico vero re, Stannis Baratheon.

  • e se non ci salisse nessuno? nel senso, se jon e daenerys morissero e morissero tutti i legittimi eredi del trono e i sette regni tornassero indipendenti? tanto ormai ci si può aspettare di tutto lol

  • Sul trono ci sarà lucifer Morningstar

  • Per me Sansa salirà sul trono

  • lunedì ne sapremo (finalmente) di più- a me non dispiacerebbe una cosa del tipo che è tutta una visione di Bran in coma post-caduta (se non un addirittura un sogno dello stesso prima dell'arrivo di Robert e corte a Winterfell)

  • Jon alla fine è sempre stato un uomo onorevole e leale, perciò sarebbe la migliore opzione come regnante alla fine, perché cercherebbe sempre di mantenere la pace tra i regni.

  • A questo punto potrei anche aspettarmi la madre dei draghi che trionfa.. Drakarys su tutto compresa la serie

  • Jon uccide Dany e Jon sale sul trono, banalissimo secondo me, se no spiegatemi perché hanno riportato in vita Jon, non avrebbe senso. Si pensava che Malisandre l'avesse riportato in vita per uccidere il NK e così non è stato, allora qual è sto cazzo di motivo? L'unico plausibile è che Jon salga sul trono e che alla fine renda tutti i regni indipendenti...

  • Sansa è di sicuro l'unica capace Queen nello show ,intelligente, scaltra che sa giocare il gioco dei troni ma vederla sul trono delle spade di nuovo al sud mi fa paura...uno stark deve stare al Nord se no la tragedia potrebbe scatenarsi

  • L'opzione Sansa invece sarebbe molto bella, anche perché si è capito quanto sia maturata e, rispetto alle scorse stagioni, come prende spesso posizione. Insomma, se salisse lei si manterrebbe anche la coerenza narrativa in quanto la profezia di Cersei diceva "arriverà una regina più giovane e più bella" e Sansa rispecchia questi parametri.

  • Se fosse jon ad uccidere la nana lucertola almeno giustificherebbe la sua presenza nelle ultime stagioni