#ByoBlob 9 - La settimana di Byoblu

Pubblicato il 10 nov 2019
Grazie a voi abbiamo costruito uno studio a Milano. Adesso dobbiamo mantenerlo e costruire quello di Roma. Ci aiuti? Con Paypal: paypal.me/byoblu. Con altri mezzi: byoblu.com/sostienimi.
___
La vostra settimana con Byoblu è appena trascorsa e questa in particolare si è arricchita della presenza quotidiana del #TgTalk, il Tg dei cittadini: una finestra aperta e libera sul mondo dell'informazione.
Oggi ricondividiamo con voi i video che ci hanno accompagnato giorno per giorno, contribuendo ad arricchirvi di un'informazione libera e, soprattutto, che voi avete contribuito a creare.
Prima di aprire la porta della prossima settimana alle nuove notizie e interviste, vi proponiamo in descrizione i link dei video principali per permettervi di aggiornarvi su quelli che non avete ancora visto, su quelli che vorreste rivedere e per agevolarvi nella ricerca.
_________________________________
Servi della gleba planetaria - Diego Fusaro
www.byoblu.com/2019/10/31/servi-della-gleba-planetaria-diego-fusaro/
La globalizzazione, se si guarda dal punto di vista dei dominanti, è il paradiso della delocalizzazione. Se però la si guarda dal punto di vista dei nuovi miserabili della globalizzazione infelice, allora non si ha la globalizzazione, bensì la "glebalizzazione".
___________________________________________________
Siria: il doppio standard dei media - Giorgio Bianchi
www.byoblu.com/2019/11/01/siria-il-doppio-standard-interpretativo-dei-media-intervista-a-giorgio-bianchi/
Qual è, esattamente, la differenza tra una cannonata dell’esercito turco e una dell’esercito siriano? A giudicare dalle reazioni della politica e dei media, di differenze ce ne sono tante. Nell’analisi degli scenari internazionali oggi prevale infatti l’utilizzo del doppio standard interpretativo.
____________________________________________________
Carlo Martelli (ex M5S): HO SBAGLIATO E CHIEDO SCUSA, ma riparto da qui.
www.byoblu.com/2019/11/04/carlo-martelli-ex-m5s-ho-sbagliato-e-chiedo-scusa-ma-riparto-da-qui/
«Ho sbagliato nel metodo e per questo sono pronto a chiedere scusa, ma ho versato nelle casse del M5S tutto il dovuto e anche di più.»
____________________________________________________
Quanti sono davvero i sovranisti? - Francesco Carraro
www.byoblu.com/2019/11/05/quanti-sono-davvero-i-sovranisti-francesco-carraro/
Cosa significa essere sovranisti? Ci sono partiti davvero sovranisti oggi in Italia? E soprattutto: gli italiani sono o non sono sovranisti? E sovranisti rispetto a cosa, poi?
___________________________________________________
Espugnare la Bastiglia del pensiero unico - Marco Guzzi
www.byoblu.com/2019/11/06/espugnare-la-bastiglia-del-pensiero-unico-marco-guzzi/
Claudio Messora intervista il poeta e filosofo Marco Guzzi, ex voce storica della Rai, fondatore dei gruppi di risveglio Darsi Pace e autore del libro "Dizionario della lingua inaudita - La Lingua e la Rivoluzione", e si parlerà di come prendere la Bastiglia della Comunicazione.
___________________________________________________
Transumanesimo: il disboscamento degli umani - Enrica Perucchietti
www.byoblu.com/2019/11/08/transumanesimo-il-disboscamento-degli-umani-enrica-perucchietti/
Quanti di noi hanno sognato di arrivare all'immortalità, eliminando la vecchiaia, grazie alla nuova tecnologia biomedica e all'ingegneria genetica? Probabilmente ognuno di noi coltiva questo sogno nel cassetto.
_________________
Vieni a discuterne qui, siamo già a centinaia di migliaia: www.byoblu.com/unisciti-alla-grande-comunita-byoblu-telegram

Commenti

  • Questi video mi fanno incazzare nella maniera più assoluta! Scrivo questo perchè la vera informazione è quì mentre la maggior parte del popolo italiano è lobotomizzato dai mass media di parte buoni solo a censurare l'amara verità. Un appello a tutti i fratelli e sorelle patrioti d'Italia: diffondete queste notizie in casa e tra la gente e cercate di far uscire più persone possibili da questo "Matrix" moderno dato che molti non conoscono minimamente l'origine della loro difficile situazione economica.

  • Provo ad re-iscrivermi al canale perchè ho visto il divorzio con il M5S; mossa questa che rivela serietà

  • Il telegiornale dei cittamorti. Comunque bravo. Direi che se veniste con me nelle caserme dei carabinieri a spiegargli che stanno dalla parte del nemico, sarebbe meglio. A me, un penalista mi ha detto che prima o poi finisco in galera. Byoblu dedicato per forze dell'ordine, l'unica via rimasta.

  • "Il potere rimane forte quando rimane nell'oscurità. Una volta esposto alla luce del sole esso comincia a evaporare". Julian Assange dovrebbe essere , aiutato, appoggiato da associazioni di giornalisti, intellettuali ecc., da coloro che sostengono la libera informazione.

  • raga siete grandi

  • Una settimana di informazione che resterà negli annali dell'etere..Ho visto l'intervista all'Avvocato Carraro e credo che quest'uomo abbia capito tutto. Non parlo poi delle domande di Claudio.....Io avrei fatto esattamente le stesse al fine di focalizzare bene l'attenzione degli ascoltatori sui problemi VERI. Sinergia perfetta nello studio a mio parere...I problemi di audio caro Claudio danno quel tocco "vintage" da trasmissione trasmessa da un fortino assediato. Continuiamo così.!

  • Grazie Byblou per l'informazione alternativa, questo sistema è sempre più tosto combatterlo ma ce la possiamo fare!

  • Informazione di altissimo livello, vi seguo da anni grazie di tutto! continuate così!!!

  • dobbiamo tornare sovrani della nostra moneta .. se no ha senso 0

  • grandi ragazzi vi adoro .. siamo sulla strada gusta :3 ah e poi assange me lo devono lasciare stare che è un grande.. maledetti bastardi

  • Non existeresti piu ne voi ne ii vostri ministeri criminali

  • 5.21 fra poco se ne usciranno fuori dicendo "fino ad oggi abbiamo scherzato...... I vostri euro non valgono più nulla, carta straccia......"

  • No al microchip!

  • Date una occhiata alla moglie di draghi, NOBLEZA NEGRA

  • 👍

  • Il problema è che alla gente non gliene frega nulla di sapere la verità, ovvero di vivere come pecore all'interno di invisibili recinti. Ci vuole una voce libera e aggregativa a livello internazionale che batta un solo energico pugno al tavolo del potere.

  • Faccio una provocazione....ma noi qui riuniti siamo funzionali al sistema di pensiero unico come contenitore di contro-informazione o realmente diamo un'alternativa a quello che ci viene imposto dai media e di conseguenza dai "nostri" padroni..??

    • Ma no. L'avevo capito benissimo. Però volevo semplificare questa iper rappresentazione costante della realtà che finisce sempre per paralizzare, anziché alimentare e convogliare nuove energie. Voglio dire: anche laddove fosse una rappresentazione "buoni Vs cattivi" creata ad arte (e in parte lo è), si tratta di una partita che va in ogni caso giocata fino in fondo, anche perché costruire campi da gioco alternativi di successo è impossibile.

    • @byoblu Era un pò più profondo come concetto il mio.....facevo riferimento al dualismo impostoci dal sistema di pensiero unico...dualismo buoni contro cattivi...espressione di pensiero col quale dobbiamo nostro malgrado fare i conti perché ci viene inculcato ad hoc già in tenera età....non volevo assolutamente offenderti/vi nell'ambito del vostro operato....se così è sembrato chiedo perdono!

    • Ti faccio anche io una contro-provocazione: chiudiamo, così ci togliamo il dubbio.

  • Свободу. Асанжу. На. Новый год. Прошу. Я бабушка. Лиля. Проситвас. Мистр. Трамп самый великий президент👍🎬🇦🇲007

  • Ma io penso che Putin si sta facendo il suo internet perchè ha capito che America e adesso anche Cina si fanno i peggio impicci per conto proprio, quindi se lui non sta al passo con i tempi rischia di venire sottomesso piu avanti come gia è successo in passato, Putin quando ha attaccato l'isis era per difendere se stesso molte volte, perché conosceva le origini del Isis . comunque si ci avviciniamo alla fine del mondo xD e il tema per me è sempre lo stesso...il popolo si deve alzare, perchè è lui che cucina, è lui che coltiva, è lui che costruisce le macchine per questi capitalisti è lui che preme il grilletto quando si fa in guerra... Chiedetevi come mai si spende tanto sui robot oggi ? uno di questi motivi potrebbe essere proprio questo, renderci superflui ...e a quel punto non ci sara più bisogno neanche di indottrinarci tramite la manipolazione mediatica, sara già scacco matto.

  • Un professore da intervistare: Austerità in nome di un futuro che non ci sarà - Fabio Sdogati - it-tvs.com/tv/video-C1wcZ80vZFs.html - Politecnoco di Milano

    • Grazie per la segnalazione; non conoscevo. Molto interessante, un tassello che si aggiunge di auterovelo spessore.

  • Europa sarà teatro di guerre civili ,prepariamoci .

  • Menomale che c'è PUTIN

  • Si possono invitare anche personaggi che tutti noi navigatori del web consideriamo "a torto"? Marattin, Renzi, gente del PD (mi ricordo De Magistris), qualche grillino passato a Italia Viva. Credo che possa essere MOLTO interessante conoscere gli schemi della controparte politica per avere un pensiero a 360° critico

    • Il punto di vista della controparte è più che nota. Stati Uniti d’Europa, Euro a tutti i costi, noi siamo complottisti, populisti, sovranisti e tutti gli ismi possibili. Ti immagini Renzi su Byoblu... un uomo senza dignità senza integrità

    • Non vengono

  • Nessuno fa niente per il grande ASSANGE

    • Rossana Bachiorri Mia Cara quanto parking Delhi Americani faces to bene a spcificàre I maledetti democratici Americani come in it as Lia il PD bensi che soon tutti ferenti

    • I in qualsiasi occasions lo faccio sempre e quanto scrivera a Trump non FD faccio che ricordaglilo e l'unico che puo' fare qualcosa per lui e lui lho fa volunteering perche ASSANGE e stato assleme a Alex jhon la regions che tramp e stato eletto e Oregon an che per lui che posts uscire da questions problem.dicono che first febbraio o aprile lho porteranno in America s po ero tanto Sia Vero gli inglesi non hanno la coscienza a posto e lo vogliono constringere a non divulgare le informazionii che ha su di Loro maledetti detention Free ASSANGE.

    • @M Desa Cermis, la strage del DC) dell'Itavia e tante altre porcate commesse dagli americani delle quali ne stiamo pagando ancora le conseguenze con le secretazioni che a noi umani non concedono................di far sapere............

  • solo applausi per Messora. quanta verità quante notizie!

  • Wow... GRAZIE, GRAZIE... INFINITAMENTE GRAZIE per il tuo MERAVIGLIOSO E CORRAGIOSO ESSERE.... per portare al UOMO DI QUESTO TEMPO IN-FORMA-AZIONI PREZIOSI.... una delle "TANTE VIE" che porta a QUEL UNO LOGOS A CUI TUTTI E TUTTO APPARTIENE.... SIAMO DENTRO NEL TEMPO DI APOCALISSE - LA RIVELAZIONE di TUTTE LE VERITÀ NASCOSTE SULLA NATURA E LE ORIGINI DELL' UOMO E DEL SUO POTERE.... LA TRASFORMAZIONE CHE STA PER ACCADERE COINVOLGE LA MATERIA IN TUTTE LE SUE FORME ED È UNA SEMPRE PIÙ RAPIDA ESPANSIONE DELLA COSCIENZA COLLETTIVA... ORMAI IL VECCHIO TEMPO DEL "IO-MIO" LASCIA SEMPRE PIÙ SPAZIO AL NUOVO TEMPO DEL "NOI-NOSTRO".... IL SALTO AD UN' ALTRO DIMENSIONE... AD UNA NUOVA TERRA DI UNA NUOVA PRIMAVERA................... 🙏☀️☀️☀️🙏

  • Che lavorone Claudio.... Massimo rispetto

  • Ma è vero che il fondatore di Vox Italia è andato a chiedere seggi a fratelli d'italia? L'ha detto Carpeoro nell'ultimo carpeoro racconta

    • Ricordo, che il 18 ottobre a Piacenza, Diego Fusaro, fu ospite molto gradito da Fratelli d'Italia. Un bellissimo intervento.

  • Fusaro è il più grande antimarxista italiano

  • Diego fuffaro

    • @luculliana Sicuramente anche Rete4

    • Non penso sara' un' altro paracarro da tergo alla 5 stelle, certo, provabilmente insignificante, considerando la miopia mentale di massa

    • @luculliana anche a La7 e Mediaset

  • Salvini ha detto Sì a Draghi presidente. Non lo dobbiamo permettere. Basta farci prendere per il culo da questo traditore liberista.

    • Suggerisci un" alternativa decente se la trovi

    • Ha detto why not molto provabilmente, perche' dopo le ultime esperienze si e' fatto, spero, un po più furbo, abbaiare troppo ti frega, fatti non ciancie

  • I popoli, le genti, mi appaiono sempre più come una persona che entra nelle sabbie mobili... più ci si agita, e più si affonda con la testa in apnea rapidamente...non se ne esce se non con un'azione di forza con il conseguente tributo di sangue...chi è disposto a tutto ciò????

    • @Dorys Greis concordo con te! Ciao Dorys, buona domenica!

    • Credo nessuno.!! Tanto meno i giovani....sui social si urla si sbraita ci insultiamo..ma tutto finisce qui !!! ciao Geronimo un abbraccio...E buona serata..

  • 🛵🛵🛵🛵🛵🛵

  • 🔴index wikileaks cloud 25gb file.wikileaks.org/file/?fbclid=IwAR3j8N2r3m6ExxvtPVXGJyfYzBWSKSWTqYLIt_766CPJHTxarMfxoyS6GD8 ★nsoumis jules ngan Révélations bombes SIDA it-tvs.com/tv/video-fLLfKgC8Wl8.html

  • Se non mettiamo alle strette i media come stanno facendo negli USA in Italia non se ne esce. Trump attacca regolarmente i media e i giornalisti democratici accusandoli di fare solo fakenews e di essere tutti corrotti. Cosi' è uscito il video sulla copertura della ABC sul caso Epstein. Ha detto apertamente che gli USA sarebbero una democrazia ancora più grande se i giornalisti non fossero tutti corrotti. E' bene che lo sappiano anche gli Italiani cosa succede negli USA.

  • Grande Putin un vero leader politico un moderno zar quello che vogliono i russi ,quello che vorremmo noi alla guida di questo paese martoriato da anni di incapacità ignoranza e imbecillità della sinistra più becera che si possa immaginare!

    • Altra visione: supponiamo come scrisse Orwell o disse un generale russo, che il mondo debba essere diviso in poche macroregioni. L'ebreo Putin costruisce la sua, gli usa con gli sconquassi sudamericani la loro,..... .

    • Steelers Winn purtroppo non è imbecille o ignorante...è proprio collusa, complice, la sinistra è piena di persone che non hanno mai lavorato in vita loro e i soldi che prendono e il potere che hanno dove lo trovano fuori da lì? Sono cani felicemente al guinzaglio dei padroni cosmopoliti, basta prendere soldi a gogò.

  • Claudio il like è a prescindere👌🏼

  • MAIIIII. NO A DRAGHI SÌ AD ITALEXIT