#BreakingItaly - Fratelli d'Italia: spot omofobo, le scuse di Giorgia Meloni

Pubblicato il 20 feb 2013
Grazie per tutti i MI PIACE, i PREFERITI, i COMMENTI e le CONDIVISIONI
Vuoi supportare lo show? Compra una maglietta: bit.ly/wXI0Ef
...o un quadro: www.shooterhatesyou.com
...o stampa questi e appendili in giro! bit.ly/IzgW8N
Facebook (Breaking Italy): on.fb.me/wmJcfv
Facebook (Shooter Hates You): on.fb.me/wq5fLb
Twitter: bit.ly/zQtyfp Vlogs Personali: bit.ly/zYaoBU
CANALE VLOGS - it-tvs.com/username-ShooterHatesYou
CANALE GAMING - it-tvs.com/username-ShooterHatesGames
Grazie ai ragazzi di FanPage che sponsorizzano Breaking Italy: www.fanpage.it
LINK ALLE NOTIZIE DI OGGI:
Giorgia Meloni si scusa per il video - bit.ly/Zr7cYf
Il video su IT-tvs (privatizzato) - bit.ly/WQoGcn
Le tre sorelline stuprate e uccise - bit.ly/134uvbd
Il colosseo viene giù? - bit.ly/Y74baN
Twitter lo accorcia ma tanto importa come lo si usa - on.mash.to/VI3AzY
Il video omofobo rippato da Repubblica - bit.ly/133XBrh
Vuoi essere "La Regina / L'Alfiere della Gentaglia" del prossimo Breaking Italy
e apparire nello show e sulla pagina Facebook "Shooter Hates You"?
Manda una tua foto con il mio logo in mostra da qualche parte qui:
breakingitaly@gmail.com
Psst, la Gentaglia ha un gruppo di FB autonomo (non gestito da me),
eccolo!: on.fb.me/YeGkUY

Intro di:
Giacomo Citro - bit.ly/YqX2GF
SlidingTheory - bit.ly/R1IlqD

Commenti

  • @Dario Dari Perché tu sei prevenuto, tutto qua. In realtà non sai cosa avrebbe significato per te, mentre degli studi dimostrano che non vi è alcun problema di sorta se non negli altri: il figlio di una coppia omosessuale potrebbe essere aggredito verbalmente (e/o fisicamente) a causa di persone prevenute quanto o più di te.

  • Ora stimo i due politici di fratelli d'italia

  • non c'è niente di omofobo apparte l'ultimo commento! avevano ragione su tutto ciò che hanno scritto quelli di fratelli d'italia! pensa male chi vuole pensare male!

  • ma che avete capito. La metro C, qua a Roma, non la stanno costruendo. La stanno scoprendo. La prima pietra credo la mise Cesare.

  • Cioè fammi capire, se voto un partito che non sia fratelli d'italia voterei col culo? quindi mi stai dando della cogliona, e poi questa cosa che continuano a sottolineare "un uomo e una donna" cazzo quanto mi fa girare i coglioni ma allora tu non sei omofobo sei stronzo!!!

  • riescono a creare un clima sereno per i propri figli altre un po' meno, ma credo che questo accada un po' in tutte le famiglie. Non si può quindi continuarle a ignorarle, perché questo rende la loro situazione ancora più complessa. E' difficile e me ne rendo conto, ma forse è arrivato il momento di cambiare. Ad ogni modo, per me, ad esempio, è stata significativa la testimonianza di un ragazzo francese con due madri. La trovi cercando le famiglie arcobaleno su youtube.

  • Certo, la situazione è diversa e su questo non c'è dubbio, ma nel caso che tu hai riportato la ragazza parlava della mancanza di una figura femminile (e non di una madre in quanto tale): in questo caso quindi si dovrebbe accusare una scarsa lungimiranza dei genitori che non sono stati capaci di far sì che tale figura (sia essa una nonna, una zia o un'amica) fosse presente nella vita della loro figlia. Il problema è che queste famiglie esistono sia in Italia che nel resto del mondo. Alcune

  • una cosa del genere non è dato da un fattore che esclude a priori quel tipo di rapporto,bensi è un qualcosa di voluto dal padre o madre,che si allontana dall proprio figlio escludendo per scelta questo rapporto,quindi è ben diverso cmq ripeto non sono contro le coppie omo,però quando si parla di bambini li è un altro discorso ed anche molto più complesso,purtroppo vorrei esprimere meglio il mio concetto ma non credo che youtube sia il posto adatto,quindi mi spiace solo di non essere stata capita

  • Tranquilla, avevo capito cosa cercavi di dirmi,il fatto è che molte persone hanno frainteso ciò che intendevo, infatti se hai letto bene molti mi hanno contestato sulla questione "amore", ma io non ho mai messo in discussione l'amore che coppie omo possano dare, e non sono nemmeno contro le coppie omosessuali, questo significa che la maggior parte delle persone non ha capito cosa intendessi, e purtroppo ripeto è una cosa che può capitare solo a coppie omo, in quelle etero se succede

  • grande allora li fasciamo un monumento o molto meglio ancora fasciamoli santi non è ke tu sei uno di loro?

  • La discussione l'avevo letta tutta ma, perdonami, continuo a pensare che una testimonianza non basti per trarre una conclusione generale. Anche perché, come ho già detto, io credo che in gran parte la questione dipenda da come la famiglia reagisce ai problemi, sia essa omoparentale o etero. Ad ogni modo non volevo accusare te di essere immatura (non conoscendoti non mi permetterei mai), ma è l'affermazione che hai fatto che mi è sembrata tale.

  • OK, in linea generale è giusto, ma con certe persone sarà difficile.

  • Si scusa, in realtà non mi sono espressa come si deve, io non credo che sia giusto metterli in prigione e buttare via la chiave, ma bisogna rieducare il carnefice e fare capire che sta sbagliando, e che ha fatto qualcosa di abominevole, nulla togliendo alla pena carceraria, che si forse tutta la vita può sembrare esagerata, quindi sono anche pro anche a farli lavorare, in modo che non siano un peso della società, rendendoli produttivi.

  • insommakil culetto della meloni lo vorreste o nò?mica siete gay??

  • Comunque se trovi altre soluzioni dimmele. XD

  • Non mi riferivo a tutti i criminali del mondo! È chiaro che se qualcuno ha sbaliato e se ne rende conto, gli va data una possibilità, ma quando (come nel caso di questi sei pedofili) si arriva a stuprare e uccidere due bambine così barbaramente, è improbabile un processo di rieducazione, sono troppo stupidi per capire.Allora che vogliamo fare? Ucciderli? L'unico modo è limitare la loro libertà finché non possano ricommettere il delitto (quindi a vita).

  • la binetti è ancora docente ordinario di psicologia alla sapienza di roma e capolista nelle file dell'UDC

  • Non trovi assurdo che l'unica soluzione sia imprigionarli e lasciarli a morire in una stanza?

  • L'omosessualità è stata tolta dalle malattie mentali nel 1974: se un qualunque psicologo/psichiatra si azzardasse a dire che è tale, lo radierebbero di fisso

  • Io lo so che i pedofili e gli stupratori sono degli animali inumani e indegni, però penso che ucciderli vorrebbe dire parlare e ragionare nel loro stesso linguaggio, e io personalmente mi ritengo molto superiore a loro. Spero che possano passare ogni singolo secondo della loro restante vita in carcere (magari in un carcere italiano) XD e ripensare in ogni momento della loro vita a ciò che hanno fatto, cosa impossibile con la pena di morte.

  • Secondo me lo slogan andrebbe corretto con: "non votare (queste facce da) culo".

  • ... ed è proprio grazie a soggetti come te che l'Italia rimarrà nel proprio pozzo d'ignoranza

  • ma ti sorprendi dello spot? quelli sono fascisti risciacquati... nel senso che sono comunque fascisti ma fanno finta di essere democratici.

  • ma andate a caggare... gay

  • Un gay lo si riconosce dalle sopracciglia. Sfoltite e sagomate,ma non e questo il punto,la mia era solo un pensiero ad alta voce,dopo ognuno con il proprio sedere puo' farci quello che vuole,io personalmente vorrei tanto il sederino della meloni,voi non so

  • Chi stupra o pratica la pedofilia non posso considerarlo un umano, stop. Anche una merda di piccione ha più dignità di questi soggetti.

  • bravo sei magico

  • Per quanto riguarda la presunta omosessualità di Shy, la escludo, perchè conoscendo il tipo di persona che è, lo avrebbe detto senza alcun problema.. una persona che condivide delle ideologie di una determinata categoria qualunque essa sia, non deve perforza di cose significare che ne faccia parte.. anche perchè ripeto Shy è una persona trasparente.. quindi non c'è altro da aggiungere xD

  • Personalmente trovo che chi stupra una bambina di 7 anni è peggio di una bestia. Un animale qualsiasi ama i propri piccoli o comunque non prova piacere nel fargli del male, mentre ci sono elementi della nostra specie che infangano la libertà e la vita di creature cosi innocenti e ne ridono anche, Sono delle merde, punto

  • Scusa se mi intrometto non per difenderlo, ma se noti bene il commento che ha lasciato, non lo sta mica offendendo, sta semplicemente esponendo una sua opinione, trovo più grave correggimi se sbaglio le persone che mettono le mani avanti, perchè pensano a priori che se una persona dice.. secondo me sei omosessuale, significa perforza che ci sia qualcosa sotto di non perfettamente limpido.

  • Shy e gay,si vede lontano un miglio,ovvi che e di parte

  • Shy, sposami!

  • Che tristezza!!!!! Per fortuna la Meloni ha preso le distanze da quello schifo!!!! Povera Italia!

  • secondo me shy è omosessuale.

  • Ma come cazzo s'è vestito quello a destra? Sembra un killer finanziario, che schifo

  • limitare la sua libertà... intanto il\la bambino\a è morta o segnata a vita da un'esperienza orribile.

  • Veramente vi fate questi problemi per quel che pensa la gente? Perche' tante persone italiane temono queste situazioni? Le prese in giro vengono fatte a prescindere, se si aspetta che la societa' cambi senza far nulla saremo ancora al tempo della pietra. Le cose cambiano in continuazione, se non siamo contro il cambiamento, vediamo di agevolarlo :-)

  • Shy, tieni giù le mani da Caino!

  • Fratelli d'Italia? Io votero' per le SORELLE BANDIERA!

  • Perdonami un consiglio, prima di rispondere ad un commento leggi tutta la discussione, perchè se no è normale che non comprendi cosa voglia dire, dunque ho spiegato perchè una sola testimonianza mi basta, e ciò non dipende da una mia immaturità, perlomeno questo posso garantirtelo xD.. ho spiegato anche che purtroppo è una cosa che può succedere solo a coppie omo, in parte l'ho spiegato nei commenti sotto se cerchi.. poi non posso spiegarlo come vorrei perchè youtube mi limita.

  • Scusami però dire che "basta una sola persona che ha un disagio del genere per non essere più d'accordo con l'adozione" è alquanto immaturo... Non si può fare di tutta l'erba un fascio.

  • "Non votate con il culo." Se non è omofobo questo siamo messi bene...

  • Il vuoto che sente questa ragazza, purtroppo, lo può sentire anche un bambino nato da genitori etero (e che quindi ha sia un padre che una madre). D'altra parte, se cerchi sul web, trovi la testimonianza di un ragazzo francese (figlio di due donne) che invece dice di non aver mai sentito la mancanza di un padre. Ogni caso è unico ... Secondo me, tutto sta nella capacità della famiglia (etero o omosessuale) di affrontare le difficoltà.

  • a volte la pena di morte non mi sembra più così ingiusta.

  • La pazzia è una malattia psicologica consistente nella capacità di ragionare e volere raggiungere i propri scopi anche se nel processo si viola la libertà di altri uomini. È ovvio che se l'obiettivo di una persona è inzuppare l'uccello e per farlo è disposto a stuprare una bambina, egli può essere considerato pazzo. A questo punto ogni criminale è pazzo, quindi ogni criminale merita una pena. Ma essendo ogni criminale un essere umano, non puoi ucciderlo, puoi solo limitare questa sua libertà

  • Io non sono d'accordo. Ciò che siamo, il nostro carattere non è scritto nel DNA, ma è dato da una serie di impulsi esterni che ci costringono ad adattarci di conseguenza. Le emozioni inspiegabili razionalmente sono perciò frutto di ciò che ci è stato fatto. Ora non so quanto amore le abbiano dato i suoi genitori gay, ma suppongo che non fosse abbastanza, dato che lei stessa non riesce a spiegarsi razionalmente il motivo di questo sentore. Pace.

  • con questi dementi , cafoni e maleducati ...padovani mi vergogno di essere veneto!!! e non è la prima volta purtroppo

  • Coppie omosessuali possono dare di piu ai figli, quindi si all adozione!!

  • Su Corriere.it è uscito un video, della Meloni e Crosetto (ondatori di Fratelli d'Italia) che con lo stesso metodo (cartelloni e musica) rispondono ai due ..... come chiamarli ..... uhm ...... [va bhe sorvoliamo]. Come hai detto tu, questi due con sta loro cavolata hanno fatto fare al partito - che dovrebbero rappresentare- una figura pessima. E la povera Meloni deve correre ai ripari

  • non riesco a prendere posizione sull'adozione da parte di coppie omosessuali... non perchè sia contro i gay o roba del genere (l'omofobia che c'è in italia mi fa anche tanta tristezza), ma perchè ogni bambino potrebbe reagire in modo diverso, quindi che si fa? Si impedisce l'adozione alle coppie gay perchè forse dei bambini potrebbero reagire male? Si inpedisce a dei bambini che potrebbero avere una famiglia di averla, perchè non tutti reagiscono bene? non so...

  • giuro su me stesso che se buttano giu il colosseo solo per la linea c vado la e li prendo tutti a calci in culo a 2 a 2 finche non diventano dispari :)

  • hai perfettamente ragione, volevo solo ricordare che esiste anche quella tipologia

  • scusate ma vorrei farvi una domanda ad entrambi. Ma che cos'è per voi l'amore.

  • hey leggere la descrizione è davvero divertente!

  • In ogni caso non va nessun merito a Giorgia Meloni, ha semplicemente preso le distanze da una cosa che ha ritenuto lesiva per il partito. Non mi sorprenderei se ne fosse stata a conoscenza ancora prima della messa in rete, d'altra parte sapeva benissimo da dove venissero quei due (e se non lo sapeva è ancora peggio).

  • hai letto cosa ho scritto? poi ovviamente cè anche la gente di merda che non si fà scrupoli a fare cose del genere ma è stupido fare di tutta l'erba un fascio

  • vai a vedere come si sta bene in orfanotrofio

  • hai capito mooooonica !!

  • mi sembra di stare a brescia con i problemi della metro...naturalmente non per il colosseo ma per altre cose...ma sono anni che stiamo aspettando una linea che forse ora è pronta da 1 anno che non entra in funzione

  • mmmh... tortillas.