Arriva M3V - Vaccini Vogliamo Verità: Chi sono e come votarli: Luca Teodori e Anna Rita Iannetti

Pubblicato il 12 nov 2019
Grazie a voi abbiamo costruito uno studio a Milano. Adesso dobbiamo mantenerlo e costruire quello di Roma. Ci aiuti? Con Paypal: paypal.me/byoblu. Con altri mezzi: byoblu.com/sostienimi.
___
È un fiume in piena Anna Rita Iannetti, Medico Chirurgo specializzato in Pronto Soccorso e Terapia d'Urgenza, esperta in neuroscienze e Pnei - Psico Neuro Endocrino Immunologia. Perché molti suoi colleghi ignorano le nuove frontiere della ricerca e della medicina, che guardano al corpo umano come ad un complesso equilibrio di forme di vita diverse, come funghi e batteri, e si ostinano ad avere una visione "anti", cioè anti-batterica, anti-virale, anti-biotica, somministrando farmaci senza guardare agli effetti che questi producono sul delicato sistema del nostro organismo, dove spesso non conta chi lo abita ma a contare sono i rapporti e le proporzioni fra i diversi microrganismi che tutti insieme formano colonie senza le quali la nostra stessa vita non esisterebbe?
Perché il Ministero della Salute non fornisce risposte, né adeguate né inadeguate, alle numerose quanto allarmanti ricerche che individuano componenti critiche nei vaccini somministrati ai bambini? Perché la ricerca che conviene alle case farmaceutiche va avanti, e quella che non conviene non solo non viene finanziata, ma viene ostacolata?
Ecco perché, insieme a Luca Teodori che ne è anche segretario, la Iannetti è tra i fondatori del partito M3V - Vaccini Vogliamo Verità che, partendo dalla battaglia di verità sui vaccini, vuole difendere in un senso più ampio la salute dei cittadini rispetto alle tirannie di un sistema sanitario che a tratti si fa sempre più totalitario e coercitivo, arrivando a piegare i diritti umani e l'inviolabilità del corpo umano, sancita anche dalla Costituzione Italiana.
A Claudio Messora, che li ospita in studio, Teodori e Iannetti spiegano le ragioni dietro alla nascita di M3V e come aiutarli con le firme perché M3V possa correre alle prossime elezioni regionali in Emilia Romagna.
___
Vieni a discuterne qui, siamo già a centinaia di migliaia: www.byoblu.com/unisciti-alla-grande-comunita-byoblu-telegram

Commenti

  • DIFFONDIAMO DIFFONDIAMO DIFFONDIAMO SENZA FERMARCI LIBERIAMO L ITALIA

  • Scusate ma è possibile che non ci sia uno studio di confronto svizzero? ... In Svizzera non c'è l'obbligo vaccinale perciò ci potrebbe essere uno studio di confronto ... Possibile che non abbiate uno studio di confronto svizzero?

  • Il M5STALLE pagherà caro anche questo tradimento. Si sono messi a 90 gradi davanti a BIG PHARMA, complimenti. Il mio voto lo rivedrete solo con il binocolo.

  • E possibile conoscere la fonte dello studio di comparazione citato? Grazie

  • Se diventate un partito vi voto subito!!!

  • grandissima intervista! grazie Claudio! e ora la domanda.. come possiamo difenderci dal 5g? ce lo impongono!

  • La dottoressa è incredibile

  • Non si può citare studi risibili per contrastare le menzogne ministeriali ,poveri noi

  • Basti dire che in molti studi dove si confrontano vaccinati e non vaccinati, vengono somministrati ai soggetti trattati con placebo gli stessi adiuvanti contenenti alluminio ..allo scopo evidentemente di “omogeneizzare” di eventi avversi in modo da non produrre differenze tra le due coorti. Questo è il metodo scientifico che salvaguardia la salute dei vostri figli.

  • Io sono andata a firmare già tempo fa (prima del mio Comune, spero non unica) e vi sosterrò sempre

  • Claudio il tuo coraggio deve essere premiato. Sei un grande.

  • Ieri una vecchietta che abita di fronte casa mia è MORTA il giorno dopo aver fatto un vaccino antinfluenzale per una probabile reazione allergica che le ha prodotto uno shock anafilattico, si proprio quel vaccino antifluenzale che tanto ci martellano in TV: "Vaccinate persone anziani e bambini, è gratis e può salvare loro la vita" ...o può toglierla, aggiungo io. Ma si, dopo tutto era una vecchietta di 89 anni, a chi volete che importi ?

  • Io spero che gente così non venga mai presa in considerazione

  • Vorrei sapere perche c è ancora gente che si ostia e mette unlike quando c è un professionista che ci sta dicendo che ci sono studi che dicono tutto l opposto di ciò che ci dice Burioni alla tv?

  • Big Pharma ci sta iniettando enzimi cancerosi: i medici che l'hanno scoperto sono stati assassinati sadefenza.blogspot.com/2019/11/big-pharma-ci-sta-iniettando-enzimi.html?m=1

  • Ma sì, magari tornare alle grandi epidemie potrebbe essere l'unico metodo alternativo a guerre e carestie per riportare sotto controllo l'iperpopolazione mondiale...

  • W la Romagna-Emilia, gli emiliani si svegliassero

  • intervista GRANDIOSA

  • Me lo sono ascoltato 3 volte. Se in tanti potessero ascoltarlo e farsi delle domande,specialmente in quelli che vedono la medicina ufficiale come verità assoluta,beh qualche dubbio, anzi molti se li farebbero!!

  • io sono stato definito elettropatico a14 nni, ne ho 64 e da quel dì sento, per modo solo di dire, l'elettromagnetismo, un po come sentire un'alveare o come quando si passa sotto l'alta tensione, ed ogni che produce elettromagnetismo ha una sua tonalità, una musica visto che anche la terra in qualche modo suona o persino in qualche modo " canta ".... col 5G ora per me sono cazzi. Certo, lo sento io, siamo in pochi e l'unica direttiva è quella di darmi sostanzialmente psicofarmaci, evviva !!! ( ma prendeteli voi, io mi ritiro in montagna ) meditate voi che non sentite nulla o solo lo credete, ma.... c'è e fa. Ciao.

    • Mi dispiace molto per la sua situazione, le sono vicino e mi impegnerò - ci impegneremo - fino in fondo perché situazioni del genere possano non verificarsi più. Andrea

    • @Andrea Giongo salve, col 5G temo che non se ne verrà fuori purtroppo, troppi interessi potentissimi in gioco. Io vivo a Milano, ogni giorno che passa qualcuno che compra un cellulare 5G aumenta le ricezioni e le relative risposte dai ripetitori, sententole, per modo di dire, penso a quando urleranno tutti insieme a migliaia e poi a miliardi, perché queste onde sono alte, monotono, stridule, penetranti, penso improbabile che si estinguano solo nel suono non suono, il corpo io penso le senta, mi chiedo in quale modo se ne lamentera', tutto è possibile, penso sia importante evitarle, io poi lo devo e basta. Ciao !

    • Gentile Francesco, le segnalo che, oltre a fermare il 5G il movimento 3V ha inserito nel programma per l'Emilia Romagna una proposta di legge regionale per il riconoscimento delle malattie ambientali, con particolare riferimento all’elettrosensibilità e alla sensibilità chimica multipla (SCM). Qui c'è il link vaccinivogliamoverita.it/regionali-er-programma/

  • Siete venduti per far esperimenti su vostri figli, non esiste stato che vi protegge, non riuscirete ne anche avvicinarsi a persona che sottoscritto obbligo di vaccinazioni. Non è prima volta e non è primo paese.

  • Io sono proprio di Forlì e sono fiero di questa iniziativa. La verità prima di qualsiasi altra cosa...

  • Fate un bel dibattito sulla geoingeogneria che é la piu grande minaccia all'ambiente e salute oggigiorno

  • Ringraziamo per questa intervista a Claudio Messora, Luca Teodori e Anna Rita Iannetti. Segnaliamo un link inerente al Nuovo Paradigma: La Medicina e Madre Natura - Francesco Racanelli documentazionestorica.wordpress.com/2019/09/07/la-medicina-e-madre-natura-francesco-racanelli/ Riportiamo un importante consiglio (tratto dal link sopra) in linea con il Pensiero espresso in questo video: "Operai, che passate tante ore al giorno in ambienti antigienici per soprariscaldamento, per emanazione di gas, per agglomeramento o per le sostanze tossiche che lavorate, nelle ore libere non rinchiudetevi in luoghi chiusi e malsani, ma con un libro istruttivo che arricchisca la mente, elevi l’anima, riposate e tonificatevi all’ombra dei giardini, che non mancano nella nostra bella Italia o recatevi nelle immediate campagne a rinnovare l’aria dei vostri polmoni."

  • è una buona idea. tutti i media dovranno almeno citare questo partito per la par condicio. un minimo di informazione verrà data. persone approfondiranno il tema incuriosite. il risultato elettorale dubito che sarà soddisfacente, ma ciò che conta è lo scacco che viene fatto ai media con questa mossa. sono COSTRETTI a parlarne, almeno un minimo. è un ottimo modo per aggirare la censura e propaganda unilaterale sul tema, quantomeno.

  • Bellissimo video, grazie byoblu

  • Reggio Emilia, prox settimana ho turno pomeriggio, una mattina vado a firmare 😘

    • Ok stamattina missione compiuta, ma ho l'impressione che qui, purtroppo, siamo pochi 😘

  • Bravissimi entrambi e stima infinita per la Dottoressa Anna Rita Iannetti. L'ennesima pietra miliare nella storia di Byoblu.

  • Tutto molto interessante. Tuttavia non parliamo di omeopatia, che è priva di basi scientifiche. Non è fitoterapia.

  • Finalmente, finalmente!!! Parlate delle malattie autoimmuni e la relazione con le vaccinazioni.... vi prego!!!!

  • Gli studi condotti sulla tematica vaccinati contro non vaccinati sono di mia conoscenza i seguenti: 1992 Nuova Zelanda studio della I. A. S. Immunization Awareness society. 1994 Inghilterra studio del dott. Michael Odent Primal Health Research. 1999 Spagna studio dei dott. Xavier Urarte e J. Manuel Marin studio su 314 bambini non vaccinati. 2011 Germania studio Kiggs.. 2017 Stati Uniti studio Mawson Homescooled.. I risultati sono imbarazzanti per questo motivo si dice che non esistono... Per il semplice fatto che dicono tutti la medesima cosa cioè che i vaccinati si ammalano di piu e più frequentemente.. Verificate e vi accorgerete in che mondo stiamo crescendo i nostri figli! Cmq tutto documentato in un ottimo docufilm su youtube dal titolo unvaxxed

  • La dottoressa se darà realmente fastidio sarà presto radiata come dico nei miei libri "logicamente" e "vaccini".

  • È la fine della nostra libertà in tutti i contesti che riguardano la nostra vita, è un sistema ormai totalitario.tutto ciò è spaventoso. Non hanno nessun rispetto e la disinformazione è la normalità.

  • In Italia la maggior parte dei medici "alternativi" conoscono di medicina integrativa solo di omeopatia (può essere persino dannosa se utilizzata da sola). Robe da pazzi!

  • PNEI ha rubato il neologismo scientifico alla NEI (sistema immunitario, endocrinologico e neurologico) già discusso nella Commissione del Congresso USA sulla Sindrome del Golfo. Una psicosomatica e psichiatria mascherata e addolcita.

  • Sono sostenitore e donatore da tempo di byoblu e ieri avevo inviato un commento a questo video come tanti fanno. Educato e senza alcuna offesa per nessuno ma spiegando il mio pensiero, concorde ovviamente ai signori di M3V. Il commento é stato pubblicato ma dopo circa mezz'ora é sparito. É capitato anche ad altri? Perché succede? Se anche byoblu perdesse credibilità saremmo proprio alla frutta

  • MI SONO INNAMORATA DELLE DOTT.SSA IANNETTI, CHE GRANDE PERSONA CHE COMPETENZA! GRAZIE

  • RIPETERO' FINO ALLA FINE CHE IL NEO PARTITO VALORE UMANO, PVU, E' TOTALMENTE D'ACCORDO CON LORO!!!

  • Megagalattico. Grazie Byoblu per questo enorme contributo alla libertà dell’umanità. Grazie di cuore anche alla dottoressa e al dottore, che grazie alle loro ricerche, controbattono il monopolio della salute comandato a bacchetta dall’industria farmaceutica, il cui unico scopo é guadagnare e rendere l’uomo dipendente dai farmaci.

  • La medicinaufficiale che abbiamo è rimasta indietro e giustamente come dice la dott.ssa Iannetti, i medici dovrebbero sempre essere aggiornati, sia dal Ministero che per proprio conto (se sei un serio professionista)...... ma si sa altresì che purtroppo da molti anni il nostro Ministero della Salute è assolutamente corrotto da BIG PHARMA e lo sappiamo bene, lo abbiamo visto !! ma in pochi ancora putroppo...i media mainstream e la Tv sono asserviti allo stesso NWO...o Governo Ombra...

    • ​@Marina Costa insiste? Lei non sa per certo proprio nulla, presume di sapere. Gli aggiornamenti non sono facoltativi, i medici sono obbligati a seguire corsi di aggiornamento specifici per il loro campo per stare al passo con i progressi della medicina. Ovvio che se lei parlando di "terapie ormai in uso" fa riferimento a sciocchezze antiscientifiche come omeopatia o farlocche terapie alternative a cui si dedicano solo i medici disonesti per fare soldi facili ci può stare che tanti non ne siano a conoscenza, essendo cretinate. Gli aggiornamenti vengono fatti su cose serie

    • @mister icchisi a me non pare proprio di riscontrare questo, molti medici so per certo che non conoscono tante terapie ormai in uso, forse qualcuno più serio si aggiornerà, magari per contro proprio....

    • è poco informata, i medici seguono già corsi di aggiornamento. Come tante persone critica senza conoscere i fatti

  • grazie Byoblu!

  • fantastici

  • Questa è dittatura!!!!! Imposizione della disinformazione, sperimentazione di massa! Vogliono privarci di ogni diritto! e l'omeopatia non funzionerebbe?Guarda caso se ne parla adesso che vogliono imporre i vaccini? perchè funziona e lo so per esperienza personale.. Le persone hanno diritto di scegliere come curarsi e se avere o no il 5G nella propria nazione. Siamo in democrazia dice il pd ma non possiamo decidere della nostra vita?Tradiscono la democrazia perchè ne hanno paura, perchè sanno che il popolo non è così ignorante da accettare acriticamente un nuovo ordine mondiale che sopprima ogni diritto umano conquistato sino ad oggi. La Lega invece è timida ,esitante su questi argomenti serissimi ed è però vessata molto su tutti gli altri temi che affronta. Forse andando al governo prenderebbe finalmente posizione su queste tematiche e nel modo giusto.Ringrazio byoblu per aver fatto questa intervista..

  • Sul tema vaccini c'è un conformismo da stato totalitario. Brutto clima. Libertà di scelta, no all'obbligo.

  • Grandissimo “episodio” di Byoblu. Che dire della Dott.ssa Iannetti. Il medico che vorrei. Per me, per tutti. Bellissima iniziativa politica. Sono sicuro che con la loro integrità, contageranno gli animi delle persone. Grazie Claudio.

  • Io ringrazio byoblu,che porta alla luce la parola di tutti e i medici,filosofi,onesti che hanno l iniziativa di candidarsi per cambiare il Sistema. Rispetto l'onestà di tutti, ma non posso non lasciare il mio parere,condiviso o no. Beppe Grillo creo' il M5S per iniettarsi e guarire un sistema infetto,perche' si rese conto che dal basso poco si poteva fare. Ad oggi,abbiamo assistito che,quel "antivirus M5S"e' stato infettato dal Sistema stesso. Come dice Massora" Si parte da incendiari per finire pompieri" Questo per dirvi di lasciare stare le poltrone per cambiare un Sistema di Governo Globale..Non ci riuscireste.Finireste per diventare cellule contaminate delle case farmaceutiche,come lo e' il 50% della Comunita' Scientifica. Non sottraete,come futuro partito,soldi allo Stato Italiano,vi prego! Continuate ad onorare il vostro lavoro,fate i Medici,diffondete la verita' fino a far prendere coscienza ad un popolo troppo preso dalle cose inutili,ma restate fuori dalla politica o farete parte del sistema infetto!

  • S.I.D, sudden infant death. È facilissimo etichettarla come "morte in culla", ma sono i vaccini. Vogliamo la verità.

  • Come esiste il placebo esiste il nocebo. Controllo del lavoro, vedi sparizione contante. Controllo del pensiero, vedi propaganda. Controllo del corpo, vedi vaccini. Vogliono tutto. Acqua, 78% in peso o volume, 99% in molecole.

  • I miei figli hanno avuto effetti benefici con l'omeopatia

  • informazioni interessanti date dalla dottoressa. Girerò il video ad un amico messicano omeopata che alla veneranda età di 89 anni è ancora impegnato a curare malati.

    • @Piera Spisso ci sono anche persone che continuano a rivolgersi a maghi, cartomanti e guaritori nonostante chiunque abbia almeno 2 neuroni funzionanti sappia che sono truffatori che guadagnano abbindolando i poveri stolti. Gli omeopati sono esattamente come loro, sono truffatori, incluso il tuo amico messicano e il fatto che la gente si rivolga a lui dimostra solo quanta ignoranza ci sia al mondo e smetti di chiamarle "medicine", ciò che vendono gli omeopati è acqua zuccherata

    • @mister icchisi ma come ti permetti ? Al posto del cervello hai forse vermi? Se ancora lo cercano significa che le medicine che da danno risultati ottimi. Se per caso su di te l'omeopatia non ha funzionato significa che fai parte di quelle categorie di persone che è inutile tentsre di trattare, alias : i ladri, i bugiardi, i criminali e quelli senza morale , perché le medicine l'omeopatiche non riescono a fare breccia nello scorza dura di "sporcizia morale" di cui queste persone sono avvolte. Non ti rimane altro che continuate ad assumere i veleni chimici .

    • o per meglio dire "impegnato a truffare i malati"

  • Complimenti claudio e tutto lo staff di byoblu...provate a invitare la ex ministro grillo... .

  • Io ho firmato a Polinago (Mo)piccolissimo comune montano

  • 👏👏👏dottoressa ha tutta la ma stima “LIBERTÁ DI SCELTA IN TUTTO E PER TUTTO” . Vi appoggio e con voi posso sperare che mia figlia sia serena nella scelta di fare dei figli al più presto bloccata proprio per l’obbligo dei vaccini. 😍👏👏👏

  • x Sondrio, ci sono, vi do una mano.

  • bravi!

  • La famiglia come può valere di più se è stata abolita la Patria potestà? La Responsabilità genitoriale non ha aperto la porta a vari problemi?

  • Importanti i concetti. Condivido tutto. Tranne che Teodori parla da politicante....non voterei M3V solo per questo. Non è credibile, non mi tutela l'idea che, mentre il medico parla di scienza, questo argomenta di voti e posizioni istituzionali. Un altro che vuole lo stipendio parlamentare. Per questo falliremo sempre. Garantito.

    • Andrea Giongo no...io non voterò nessuno dei due. Voterò chi si fermerà ai concetti importanti, come la verità sulla salute pubblica, senza mai infilarci campagna elettorale, contrapposizione ad oltranza o la solita demagogia trita e ritrita. La politica, vecchia o nuova, che sembra una tele promozione, non parla alle persone. Ma la politica È (o dovrebbe esserlo) le persone....

    • Luca Teodori ha un'esperienza politica fatta sul campo molti anni fa, quando quella politica nuova, sana e onesta che tutti sogniamo (il più delle volte senza muovere un dito per realizzarla) non era ancora nemmeno concepibile. Oggi sta usando quell'esperienza per dare il suo contributo e aiutare questo nuovo movimento, fatto di decine di volontari onesti e disinteressati, a percorrere delle vie vecchie, muovendosi nelle spinose vie di accesso alle istituzioni. Perché, sembrerà strano, ma il sistema non è stato progettato per lasciare entrare chiunque, specie se non disposto a compromessi... Io questo movimento l'ho fondato e ci sto dedicando tutto il cuore, l'anima, il tempo, tutto come volontario per cercare di dare una chance a questo paese prima che ci si abitui del tutto a perdere le libertà fondamentali, e una delle cose che faccio più fatica ad accettare è il ragionamento per cui, piuttosto che dare il voto a qualcuno che, magari, un domani, potrebbe fregarmi, preferisco darlo a chi certamente mi fregherà, perché l'ha già fatto un milione di volte e lo farà ancora, sempre, con certezza...

    • @Anna Di Gioia BEh...posso solo dire, senza sarcasmo, "beata tu". Io non mi sento tutelato. Ben vengano i confronti civili e pacati, comunque. :-)

    • Emiliano Maggiolini Beh, sul tipo che non ti piace è una questione soggettiva. Faccio comunque presente che ad es. Conte che è tutto stirato, composto e imbellettato, beh, non vado avanti... Il paragone coi 5s invece non lo vedo. Vero che i 5s erano per la libertà come movimento originario, ma dal 2017 e poi in piena campagna elettorale 2018 avevano già detto la loro posizione sì vax, solo che gli elettori grillini sono stati sordi al riguardo, ma totalmente sordi! Inoltre per i 5s i vaccini erano un argomento tra gli altri, mentre questo movimento è incentrato sul discorso vaccini già dal nome. Personalmente mi auguravo che nascesse un soggetto politico incentrato sulla libertà di scelta su vaccini, su cura, ecc.ecc. Quindi se si presenteranno anche nella mia regione o alle politiche io li voto, proprio perché sul punto sono chiari. Ovvio che mi leggerò anche il programma e se conferma quanto si evince da questo video ho trovato finalmente ciò che mi rappresenta.

    • @Anna Di Gioia Vero, com'è vero che una delle bandiere elettorali dei 5 Stelle fu, all'epoca, proprio il discorso sui vaccini. Se segui questo canale, sai anche com'è andata a finire. Ho visto, in questo intervento, Teodori interrompere per sciorinare dati, recriminazioni, opinioni politiche che non mi interessano, non mi riguardano e mi indispettiscono come elettore potenziale. La cosa tragica è che, sul piano ideale, sono completamente dalla parte di M3V e informandomi su questo canale da anni, mi trovo d'accordo su quasi tutta la linea. Se si parla di medicina, di scienza. Non di vetusta demagogia politica. Ribadisco...io non lo voterei. A questo punto, mi sento di aggiungere che Teodori non mi rappresenta anche, e soprattutto, perché non ha la proprietà di linguaggio, la padronanza e la pacatezza di un vero comunicatore. E odio chi incespica quando parla. Un così, che mi rappresenta "al governo" mi inquieta parecchio.

  • Il succo del discorso: La mancanza di confronto è sintomo di malafede. Ciò sfocia sempre nella censura, che è sintomo di regime totalitario. I rimedi contro i regimi non sono mai stati delle "libere" elezioni, ricordatevelo, per accertarsene basta studiare la Storia. Per il resto, ci sono i gilet gialli che abbiamo in macchina...

  • Ma non ho capito, si può andare in comune a firmare? Ma cosa bisogna chiedere?

  • I vaccini funzionano solo in teoria. In realtà, possono diffondere malattie.

    • se ne leggono di scemenze, a volte però alcune sono peggio delle altre.

    • che idiozia campata per aria!