Addio al nubilato Valentina parte 2

Pubblicato il 2 mag 2012
ed ecco la seconda parte!!! :-)

Commenti

  • Concludo: DUE persone che si amano e si rispettano a vicenda, non hanno bisogno di queste demenziali feste x idioti stolti! Se proprio ci si vuole far un rito prima del matrimonio, la coppia sta insieme, con i propri cari, i propri amici stretti, x analizzare tutto il percorso di coppia dal principio al passo finale..coronato dal matrimonio. Quindi con un set di foto...proiettato su uno sfondo bianco..con la colonna sonora, monologhi ed esperienze che hanno legato i due amorosi! Questo HA SENSO!

  • Ps: a parte che l'addio al nubilato o celibato è una grande emerita stronzata creata ad arte per alimentare solo il consumismo e voi baccalà spremuti come idioti! Ma soprattutto l'addio a cosa?? All'essere nubile?? C'è già il matrimonio simbolo di transizione verso un nuovo stato personale!!! Se si deve festeggiare il dramma dell'addio..tanto vale non sposarsi!! Su quali basi parte un rapporto basato sugli streap, cazzi e fighe in faccia..prima del matrimonio?? La stupidità umana NON HA CONFINE!

  • Se l'ho guardato e riguardato adesso...è per avere chiara l'idea di quanto siano mediocri certe persone così da sentirmi pieno di stima...per non essere al vostro livello pietoso. Mi fanno più ridere queste cagate di video che i comici di zelig! Questo vuol dire divertirsi?? Questo è un momento tristemente divertente. Omologazione alla solita massa di pecore che usano lo streap man o la streap girl e neanche ve ne rendete conto! beee beee! Dio che pena!!! Scontati quanto una scarpa ai saldi!!!

  • Le solite stronzate dello spogliarellista, africano pure sai che novità! Ma le donne proprio penose ormai sono diventate...-_-, povere femministe....e volevano cambiare l'uomo e se stesse! Si come no..la donna nei peggior vizi dell'uomo! hahahahah