byoblu

byoblu byoblu

  • 1 739
  • 100 707 137
www.byoblu.com è il videoblog di informazione libera di Claudio Messora, tra i primissimi blog di politica e di attualità italiana fin dal 2007.
Vincitore del XXXI Premio Ischia Internazionale del Giornalismo per le sue inchieste sul terremoto, finite agli atti della Procura dell'Aquila nel procedimento contro la Commissione Grandi Rischi.
Vincitore del Premio Agenda Rossa.
Grazie alle innumerevoli battaglie nel nome delle libertà della rete ha promosso e partecipato da protagonista alla tutela di internet come patrimonio di conoscenza e di informazione libera.
Le sue ricostruzioni e le sue denunce contro il sistema di speculazione economico-finanziaria che ha preso il controllo delle democrazie occidentali lo portano a rappresentare le sue tesi a Servizio Pubblico, Matrix, Rapporto Carelli e L'Ultima Parola, di cui è ospite stabile.
Byoblu.com vive unicamente delle donazioni dei suoi lettori, riuscendo così a mantenersi libero dai condizionamenti politici ed editoriali.

Video

Commenti

  • Solo slogan non sento nessun contenuto. Bo.

  • La Costituzione italiana non è perfetta e lo dico da uno che ha studiato arte e che si stupisce quando sente gli esperti .... Se fosse perfetta avrebbe funzionato e invece non ha funzionato... per esempio non ha la legge elettorale al suo interno... altro esempio non ha specificate al suo interno le pene per chi tenta di corromperla... per esempio non ha al suo interno un meccanismo per limitare e punire l'uso politico della magistratura.... E tante altre cose ancora... E così ogni vincente cambia la la legge elettorale con la maggioranza semplice per cercare di trarne vantaggio..... E così nessuno punisce chi corrompe la costituzione stessa... E così la magistratura è troppo forte e giudicata da nessuno fuguriamici dal popolo.... Se questa è una buona costituzione?

  • ECCO PERCHE' IL MES ORA E' INCOSTITUZIONALE. Questo è il titolo della vostra trasmissione datata 23 ottobre 2012.... la domanda sorge spontanea come è possibile trovarci oggi in questa situazione?

  • Raga scusate... ma lei è Giorgia?

  • Dal 10 luglio 1943 comandano i nipotini di Luky Luciano nelle istituzioni. Ve la metteranno in quel posto :) ancora grazie ai babbei a cui è permesso votare senza un QI

  • mantieni gli interessi degli artigiani e degli imprenditori bravo, i numeri 1 dell 'evasaione proteggi bravo, sull'gnoranza dei ragazzi, sull'ignoranza del popolino schifoso! sei contro la patrimoniale e menti dicendo che sono soldi dei poveri cittadini? la patrimoniale prende chi possiede dai 500mila euro in su balordo, ma è normale che sei contro, senno' i loro interessi chi li difende?? Mes?? tutta pubblicita'... nel 2011 chi la votata? i tuoi amici balordone e lardone!

  • Tutti contro i guerrafondai colonizzatori.

  • Questo individuo mi terrorizza! Ha una sola espressione facciale, monòtono vocale e una freddezza gelante. Senza scrupoli! Competente, arguto e con uno scopo preciso da portare a termine. (A qualunque costo) L'assassino "classico" come lo conosciamo, più di qualche vita non può stroncare. Il più delle volte viene arrestato e sbattuto in galera per 30 anni. Questo ha impoverito un intera nazione, fatto suicidare migliaia di imprenditori e lo nominiamo senatore a vita. Vi rendete conto?

  • L'ospite è cortese e intelligente, si esprime bene e sembra avere buone intenzioni. Riguardo alla PNL... Mah, basta studiare un po' di linguistica, psicologia e mettersi in discussione per prendere atto di queste dinamiche. Perchè racchiudere ciò che si sa già con un nome provocatorio, inventando una nuova terminologia (che sotto sotto trasmette l'idea di elite superiore) e mostrando attenzione principalmente a ciò che riguarda il successo come massimo obiettivo a propri, con i grossi rischi di interpretazione che ne derivano?

    • tra l'altro ho perso il conto di quante risate di circostanza ha fatto l'ospite alle dubbie battute di Messora

  • Caro Mammetti cito una tua dichiarazione: "...chi se ne importa di sapere chi ci ha fatti così". Bene ti faccio l'elenco: 1) Vaticano,che perderebbe la sua capacità di indottrinamento, a tutto vantaggio dell'autogestione del pensiero e delle azioni,del ristabilimento della verità,fine delle nefandezze in nome di un falso creatore. Vale ovviamente per tutte le religioni o sette.2)LA STORIA,che andrebbe riscritta,e di conseguenza la percezione di noi stessi e del nostro ruolo.3)IL POTERE ECONOMICO che basa la sua forza sul controllo mentale. Non cito il potere politico,in quanto semplice appendice di quello economico. Mi fermo qui e ti domando: da quando vivere ignorando porta libertà?...visto che hai citato la caverna di Platone.

  • L'uomo libero è quello che non commette il peccato . Parola di Gesù.

  • Come si fa a contattare il professore per una conferenza?

  • immenso AdriaNo😍

  • 1:03 Ci prendono in giro adesso e ci prendevano in giro prima.

  • Grande dott Di Bella onore a suo padre il prof Di Bella

  • dei perfetti polli di allevamento, come diceva gaber, cmq la cosa non è a livello solo di xfactor ma anche a livello di colloqui di lavoro, ci si sta molto x factizando

  • Grande cottarelli, è davvero sul pezzo e molto molto preparato!!

  • Claudio devi intervistare il Professor Massimo Viglione, è una grande mente, bisogna ripartire da gente come lui

  • grazie a byoblu x questa bellissima intervista allo splendido donti........un'altro colpo al muro che ci tiene prigionieri.....

  • se se ancora sperate che l' italiuccia abbia qualche speranza ... ihihihhihih ... fate le valigie fratelli e sorelle ed emigrate nell' emisfero SUD del pianeta, DOVE L' ESSERE UMANO HA ANCORA DIGNITA' E CORAGGIO ;) l' europa è già estinta! brancolate nel buio e ve la vivete proprio male a schiantarvi contro MURI SORDI. WAKE UP UMANS! WAKE UP!

  • Meraviglioso ritmo di scardovelli al pubblico 🤟

  • Grande Giuliani ❤🔝

  • La caccia alle streghe è iniziata. La santa inquisizione colpisce e perseguita. Ogni giorno si parla in tutti i Tg ed in tutti i giornali di deriva fascista di razzismo e di antisemitismo. Chiunque dica no a questa classe dirigente e ai suoi programmi diventa automaticamente nazista. Metodo pericoloso come le tigri di Lucrezio nella dererum natura.

  • "Voi ci dovete consentire...", domanda inopportuna, a cui risponderanno : "giammai!". Noi non dobiamo pietire la libertà, dobbiamo "renderci" liberi attuando, per gradi ciò che il dr. Zibordi suggerisce. - Soltanto dopo stamperemo anche i "santini" con le sacre - e amate - effigi dei benefattori della Patria: Gualtieri, Conte, Prodi, Draghi, Napolitano, Monti eccetera ecc. ecc , dei quali, con fervore, chiederemo la beatificazione per meriti speciali.

  • A distanza di quasi 10 anni devo dire che fini sbagliò a fare convergere AN in un minestrone insipido, per il resto, avendo detto la verità in faccia a Silvio è stato spazzato via!

  • è la prima volta che vi guardo. sono esterrefatta per avere visto una intervista dove finalmente nessuno parla sopra l'altro. dove si sentono informazioni. dove nessuno vuole primeggiare a discapito dell'altro. grazie

  • Conte ammazzate ce fai un favore de poco

  • Grandi Becchi e Palma, grande Byoblu.

  • addio feste, buon lavoro :)

  • Bisognerebbe invitare anche quelli di liberi oltre per vedere un confronto tra opposti

  • Fatemi capire..siete contro l'Europa perchè non vi piace la Germania e la Francia.. non vi piace la parte sovranista degli altri paesi (e ovvio visto che parlate di nazioni e non di Europa non esistendo ancora) e quindi voi volete comunque rimanere sovranisti...praticamente il gatto che si mangia la coda

  • Conte vigliacco asassino traditore devi essere fucilato

  • Sno arrivato al minuto 13 e devo dire che sia Fratus che Mori sono patetici ne cercare di denigrar ela Lega , una domanda ma in Europa chi è che ha votato contro l'elezione della Ursula ? Chi è che si è messo di traverso contro l'approvazione silente del MES ? Le critiche che muovete alla Lega accusandola di essere liberista cioè dalla parte del potere finanziario che usa l'Europa per toglere sovranità all'Italia non stà in piedi site RIDICOLI e mi dispiace che Messora si presti a questo infame giochetto.

  • Anni fa, Del Giudice disse che la fusione fredda era paragonabile all'avvento della macchina a vapore. I marinai che sapevano andare per mare coi velieri, avevano molto potere. Le merci si potevano trasportare solo se c'erano loro.Col vapore tutto cambio', e i comandanti esperti coi venti e le vele , all'improvviso persero tutto il loro potere.Ora, gli studi sul nucleare, da anni impiegano enormi risorse economiche e intellettuali; la fusione fredda spazzerebbe via tutto. Si può capire che ,magari, ci sono resistenze enormi. Rubbia ,,responsabile della ricerca dette tre anni di tempo e soldi per mettere la parola fine. Funziona o no?? Regolarmente gli venivano mandate delle relazioni sulla ricerca, lui interveniva con critiche e consigli.All'improvviso non rispose più alle mail.Non ho mai capito cosa è capitato. si vociferava che fosse andato in Spagna per lavoro.In seguito i finanziamenti furono dati a un pool parallelo che comunque non aveva l'esperienza di quello di Del Giudice. non so se il video dove ho sentito questa storia, è rintracciabile su IT-tvs.it-tvs.com/tv/video--6zJL2Er34o.html Questo è uno dei video.

  • Mr. Wallace ha da dirci qualcosa 😁 it-tvs.com/tv/video-S_x6iZK87EU.html

  • Rereazione 0 rireazione. Percezione eo concezione. Natura e Divinità. Filosofia(metafisica, arte(alchimia, religione(arcano, sc(i)enza(esoterico, Passione(fine, meccanica(fonte, echeggiare(motivare, animare(deTerminare . (Aridimira (ARIDMIA) (condizione (estrapolare/intrinsecare // identificare/delimitare ) .

  • Basta con ste cazzate! La scienza si fa con le pubblicazioni provate da altri scienziati. Queste sono solo elugubrazioni senza senso. Ha una laurea Mammetti? Pennetta? Fino a che non saranno appoggiati da antropologi, genetisti e neuroscienziati queste parole sono pura fuffa. E mi dispiace per Byoblu e Messora che danno in modo sacrosanto la parola a tutti, ma dovrebbero farlo in un contesto di dibattito e non di monologo. Altrimenti anche io potrei dire di aver conosciuto Dio in un vicolo di Gerusalemme. Attenti perché poi la credibilità si perde anche su cose che magari sono supportate da prove certe e certificate.

  • Sinceramente chiedere un contributo economico alle persone per finanziare le idee di partiti come la lega,fratelli d'italia e di estrema destra come Vox, lo trovo molto manipolatore e irrispettoso nei confronti del popolo italiano.

    • @antonello mereu auguri pure a te e buona vita

    • @Pietro Dardari io sono nella mia barca tu vai nella tua in balia del vento.Sembra una setta da come hai scritto. Auguri.

    • @antonello mereu io ho votato morì anche se non sono fascista proprio per le sue idee non mi faccio manipolare dalla finzione destra sinistra perciò morì che stimo lo rivoterò in Vox tra l'altro Fusaro che cita Gramsci non credo sia di destra quelli sono recinti per creare una força logica che ti manipola ti hanno solo ammaestrato ad essere succube ma continuando con byoblu ti puoi liberare un saluto e ricorda siamo sulla stessa ⛵

    • @Pietro Dardari ricordo che Mori era candidato con casapound per le elezioni del 4 Marzo...avrá cambiato ideali all'improvviso?

    • Vox estrema destra? Ma che informazioni hai

  • Beh! Anche lei ha costruito la sua piattaforma eh? Così sa chi lo segue...🙂

  • il dr. Biava meriterebbe il Nobel

  • Vi prego in ginocchio PER FAVORE non usate piu anglicismi vi avverto che state irritando parecchia gente anche Fusaro lo ha detto e ripetuto il linguaggio addomestica il pensiero BASTA finitela PER FAVORE.

  • minchia come ha rosicato su beppe grillo

  • L'uomo antinullista antignoranza .

  • Beh! Non si fa' prima con un microchip sotto pelle come in America? O forse e tutt'altra cosa, mi piacerebbe un argomento sul microchip chiaro e dettagliato...

  • VI SIETE FIDATI DELLA GERMANIA???VI SIETE DIMENTICATI DELLA STORIA???

  • Wow che intervista!!! Mai 50 minuti furono così corti! Personalmente ho buttato giù tutti i muri e le credenze che fin da piccolo hanno cercato di inculcarmi per programmarmi a piacimento... incluso il voler avere ragione, non ne sono più interessato. L'unica cosa che dimentica di dire il Signor Mammutti é la soluzione (pratica, perché purtroppo senza il denaro non si può vivere) per uscirne. Nient'altro da aggiungere 😊 Il Servitore

  • Grazie per ciò che fate ....

  • Quanfo i processi ai traditori della Patria???

  • Inutile, voi siete una grandissima politica !!! Il MES non è più modificabile perché la legge prevedeva che fossero i Presidenti del Consiglio a ratificarlo perché entrasse in funzione e questo è stato fatto... da chi ? Ma da Conte ai tempi del governo giallo-verde dove salvini era ministro degli Interni... Si può solo RECEDERE, ora, dal MES, che era previsto dal Trattato di Lisbona, condiviso e firmato da tutti i governi destri, sinistri e centrali succedutisi ! Giorgia, dov'eri ?

  • Mai sentito tante scemenze simili, ed il bello è che si contraddice pure. Alcune banali osservazioni: 1. Nessun mestiere è puramente innato, neppure quello dell’artista; così fosse non esisterebbero scuole d’arte, e non sarebbero mai esistite le tante botteghe d’arte che formarono i grandi - e meni grandi - maestri del passato: mai sentito parlare di tecniche pittoriche e scultoree? 2. Le scuole private sono da abolire, salvo poi contraddirsi con ”alcune eccezioni” : certo, se confondi la CEPU o simili, con scuole private che si sono fatte un nome di qualità nel corso degli hanno, hai idee confuse. 3. Viene attribuita agli insegnanti l’educazione, in un contesto in cui il professore non può fare nulla di fronte ad uno studente che lo insulta: e dovrebbe spettare a lui, con 2/5 ore alla settimana insegnare i principi che invece avrebbe dovuto imparare in famiglia; 4. “dare maggiore potere ai presidi, in modo che le scuole migliori possano prevalere in un virtuoso confronto tra gli istituti”: tipico miope approccio ad un problema. Al giorno d’oggi i presidi sono premiati dai numeri, e molte scuole - anche statali!- sono dei veri e propri diplomatici perché al dirigente non interessa la qualità dell’insegnamento: ho conosciuto dirigenti che pur di non aver pericolo di ricorsi, spingono per una promozione politica per tutti gli studenti, e sempre per lo stesso motivo sono propensi a chiudere un occhio di fronte ad uno studente che non rispetta le basilari regole disciplinari; 5. Il mercato dovrebbe “selezionare” le scuole più virtuose? Ennesima contraddizione, ammessa dallo stesso “esperto” secondo cui i genitori spesso sono gli avvocati difensori dei figli. Insomma, idee poco chiare e soprattutto non rispettose di migliaia di docenti che hanno titolo, specializzazione ed onorata carriera lavorativa, che vengono indicati come capri espiatori di una situazione di cui sono le famiglie le prime artefici. La vera verità è che risulta difficile fare certe scelte, che sia quella del genitore di dare una rigida educazione al figlio per il suo bene, o del ragazzo, che vorrebbe andar bene a scuola (chi non lo vorrebbe...) ma che preferisce divertirsi, usufruendo delle libertà e distrazioni concesse al giorno d’oggi; risulta invece più facile non assumersi le proprie responsabilità e accusare vigliaccamente la scuola, dimostrando a volte (come Galimberti in questo caso) anche una certa ignoranza in merito a certe dinamiche interne della scuola. Un mero giustizialismo, basata su generalizzazioni tanto ingiuste, quanto scontate; giustizialismo che purtroppo piace per via della grande disinformazione che c’è, e perché prevede soluzioni semplici, drastiche ed immediate..ma che di fatto non migliorerà certo la preparazione e l’educazione delle genti. Dopo essere arrivato al minuto 11, ho deciso di spendere meglio il mio tempo...

  • Se il Lussemburgo è uno "stato canaglia" perché non vai ad arrestarlo e gli sequestri tutti i beni? Roba da fare impallidire Marat.

  • Puo essere anche tutto vero ma ricordate chi sono tutti i politici ricordate chi é la meloni ecc ecc

  • Viva meloni conte traditore

  • Piuttosto Messora perché non inviti Marco della Luna ? Ecco cosa scrive sul MES: "Di concezione germanica, te lo portano in casa, e ti ci chiudono dentro. Al suo interno, gli italiani e gli altri popoli periferici sono avviati a un destino di lavoro a basso salario e bassi diritti, pensioni minime e percepite molto avanti negli anni, consumatori di prodotti di bassa gamma, destinatari delle fabbriche meno gradite (modello Seveso?), alunni di scuole di livello africano, addetti alla produzione di beni prevalentemente di basso e medio-basso livello tecnologico e competitivo, impegnati a pagare il loro debito pubblico alle banche dei Paesi dominanti, sotto la direzione di poteri forti e interessati (capitale straniero e organismi tecnocratici sovrannazionali), che a loro volta si appoggiano, per legittimarsi “democraticamente” e per scaricare le responsabilità sociali, politiche e morali, a un ceto politico consociativo italiano, il quale non offre in realtà alcuna scelta agli elettori, alcuna alternativa, alcuna possibilità di cambiamento, e che viene pilotato dall’alto in cambio del mantenimento dei suoi privilegi, che esso rischierebbe di perdere se non avesse la copertura dell’“Europa” e venisse a un confronto sociale diretto con un popolo ormai esasperato"

  • Salvini ha citato la Thatcher unicamente durante i comizi, gli stessi dove cita la Fallaci o Papa Woytila, non buttategli addosso la bandiera del thatcherismo alla Lega perché la politica economica della Lega è espressa da gente come Borghi, Rinaldi e Bagnai, di certo non uno che ama la margaret thatcher

    • Luc Maximilien ehm... Salvini ha detto più volte che, semmai andrà un leghista al Ministero dell’Economia, ci vorrà Giorgetti. Non Borghi, che più volte ha detto di essere una corrente di minoranza rispetto alla “vecchia guardia” delle autonomie differenziate e delle macroregioni europee, e alla “nuova guardia” Giorgettiana ed europea, del “più integrazione Europea per andare contro Africa, Russia e Cina”.

  • Grazie per l'informazione e desidero fare una domanda : ma perché non viene indetto un bel referendum per far sì che sia il popolo italiano a decidere e non 4 imbecilli di politici che vengono fagocitati con soldi pubblici ? Desidererei una risposta e mi scuso se non sono stato capace a esprimere filosoficamente il mio pensiero.

  • Grande video. - La "loudness war" per esempio è un problema reale di oggi.

  • CARO BYOBLU SEMBRA CHE ORMAI E TROPPO TARDI PER L'ITALIA SONO ANNI CHE FRANCIA GERMANIA E AMERICA HANNO SCRITTO IL SACCHEGGIO DELL'ITALIA ... PARE CHE SUCCÉDERA QUEST' ESTATE www.maurizioblondet.it/dalla-conversazione-a-mosca-e-il-saccheggio-dellitalia/ FAREMMO LA FINE DELLA GRECIA

  • Tutto ok ... non mi è piaciuto il suo parere su Putin ... non ha risposto e ha glissato

  • Brava Meloni

  • Gli stati uniti e la nato hanno fatto anche più morti del nazismo e/o fascismo e/o comunismo e per molti più anni (più di un secolo oramai)...eppure nessun filoamericano viene tacciato di essere violento..perchè?

  • Caro Profº Mauro, sai provo? Che tu, sebbene italiano, appartieni a tutti noi ... appartieni all'Umanità, perché tu, embody ha davvero sentito e profondamente consapevole, incarni le più autentiche ambizioni dei popoli del mondo.... È stato un privilegio seguirti qui su IT-tvs dal Portogallo. Un privilegio essere la raccolta di un essere umano così speciale... Possa l'Italia sapere valorizzarlo, dandogli il credito e il posto che merita nella sua Storia Con grande affetto e profonda ammirazione...

  • Purtroppo mi bastano 2 tiri per andare in paranoia... Ma sono molto informato sulla cannabis. È un' erba meravigliosa e credo fermamente che ci sia stata donata, o meglio, sia stata creata apposta per noi. Vedi endocannabinoidi, recettori degli stessi. Ci abbiamo sputato sopra in favore dei derivati del petrolio... Ma siamo ancora in tempo per ravvederci. Grazie byoblu!

  • I pentagrullini non hanno votato per il MES solo perché non c'erano. Altrimenti avrebbero votato anche la Fornero. Pagliacci

  • Nessuno Parla piu' di soldi dei post comunisti....i soldi non sonó la meta, la meta e' la terra e l' Acqua, il cibo, autoprodotto....la proprieta' privará ha questo fine..e il libro dei Giudici e' la vía...ogniuno con un pezzeto, casa e terra, non cedibile...e il Vero fine e' Cristo, da propaganda re, e da aspettare, Cosi Come indica il libro dell' Apocalisse

  • Scusi BORGHI. Che Si Faccia. Qualcosa Perché. Dobbiamo aspettare di maio? Se è Un tradimento al POPOLO ITALIANO. FATE QUALCOSA !!!!??????

  • Un paese occupato inconsapevole di esserlo. Grazie Claudio☺

  • Penso che la Grande Cina ha già presa sotto le sue ali la Corea de Nord , e andranno amore d'accordo ed è meglio cosi ..................

  • L’art. 21 della Costituzione Italiana recita: «Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione». Dietro ogni atto vi è una persona che lo compie. Chi agisce contro l’articolo citato è un oscurantista della peggiore specie che va reso innocuo. Non vi è opinione, anche la peggiore, che possa essere censurata. L'incitamento non ha nulla a che vedere con la manifestazione di un'opinione, soprattutto quand’è argomentata. Non dovrebbe neppure esistere il reato di vilipendio da singolo a singolo, poiché l’insulto gratuito qualifica chi lo emette, non chi lo riceve. Le persone assennate dovrebbero abbandonare tutti i cosiddetti social americani e svuotarli: illusione, ovviamente…

  • Comunque pensavo, perché ci si può dividere tra coloro che credono che Giulio Cesare fosse stato un criminale, piuttosto che un grande imperatore fondatore di secoli di pax romana, ma se invece si dissente anche solo di poco rispetto alla nazione Germania della seconda guerra mondiale, allora si viene messi in croce? Se dici che non morirono 6 milioni di ebrei ma che invece perirono anche solo la metà vieni etichettato come revisionista quindi negazionista quindi razzista e nazista? Se la loro verità viene considerata autentica, perché usa tutti gli strumenti per demolire il dissenso invece di confrontarsi con esso a testa alta? Premesso che io intendo un crimine, anche solo dividere i componenti di una famiglia disgregandola con la forza, quindi figuriamoci privarli anche della vita ma credo inoltre che le cose non andarono esattamente come ce le raccontano e la chiamata in causa della privazione di espressione delle proprie idee causa il carcere, non può essere che considerata l'evidenza più lampante.

  • La musica a mio parere, andrebbe introdotta con spazi di max 2 minuti diversamente, può risultare pesante e fuori luogo.

    • All'inizio la musica c'è in luogo di quella musichetta lunga con il.blob che serve ad introdurre il live. Quindi un modo diverso e più interessante per attendere l'inizio del live che comunque ha i suoi tempi. Quando lo rivedi in registrata comunque puoi sempre saltare avanti.

  • se devi far dire e chiarire chi era Cavour per chi non lo conosce allora siamo ben messi !!!!!!

  • Come sarebbe bello...un regalo di Natale per tutte quelle famiglie che vivono in solitudine i danni da vaccino ( consapevoli o meno ) ...intervista a Ambra Fedrigo regista di UN RAGIONEVOLE DUBBIO..ci sono persone che parlano bene e persone che FANNO del bene...un regalo fatto con il cuore della condivisione , consapevolezza e tanto tanto amore....

  • Conte sfigato

  • Sempre e solo Proprietà Popolare della Moneta, moneta del Popolo ma, il popolo si è venduto anzi, svenduto! E allora?! Meglio si salvi chi può.

  • La censura contro Paolo Becchi mostra che : La Piovra Internationale composta dal Terrorismo Oligarchico che ha sostituìto la Democrazia in Unione Europea con Fascistocrazia attraverso i Eurofascisti hanno deciso la censura di qualsiasi dibattito libero e di tutte le libertà. La Piovra ha deciso che: Solo i sordomuti avrano il diritto di espressione. La libertà di espressione sarà limitata solo ai sordomuti. Viviamo il tempo dell'inversione totale dei valori. Non possiamo chiamare il ladro ladro, il pedofilo pedofilo, i criminali criminali, i corrotti, corroti. Questo per proteggere i pseudo leader ed le pseudo élite che appartengono a queste categorie. L'antisemitismo, il razzismo, l'incitamento all'odio sono la nuova invenzione, il scudo perverso con quale le pseudo-élite proteggono, i ladri, i corrotti, i pedofili, i criminali, protegono se stessi semplicemente. Abbiamo a fare alle pseudo élite deviate e contorte fisicamente e mentalmente, dei malati e malate mentali che si credono pure eletti. Che non hanno nessun valore umano se non l'opposto dei valori umani (il denaro).

  • Quello che dice il saggista e veramente illuminante mi rincuora il fatto sentire che ne parla qualcuno, e che si voglia trasmettere questo messaggio alle masse, purtroppo ascoltare, vivere la muscisa sta diventanto tra i giovani sempre più di nicchia per tutte le ragioni che vengono esplicate in questo video. Basti pensare anche alla creazione delle Playlist soddisfano un esigenza momentanea e stop finisce lì. Viviamo ormai in un sistema creato ad hoc dove l'individuo deve solo produrre per mandare avanti la macchina (la sapevano lunga i pink floyd con welcome to machine) nessuno a più voglia per varie cause, e soprattutto l'interesse di dedicarsi 1/2 ore ad ascoltare un disco e questo è un peccato enorme per l'umanità...

  • Questo è il discorso che vorrei sentire a fine anno a tutti i cittadini italiani

  • Voi siete matti andare a preso Salvini Italiani dimenticate

  • Ne ho guardato 8 minuti e sto avendo orgasmi mentali. Vado a vedere il resto.

  • Bagnati ministro economico, dovrebbe andare lui a trattare co la UE

  • troppo veloce il riassunto

  • io mi sono arreso dopo 2 minuti. Per intervistare questa persona ci vuole un giorn alista apposito.

  • bel video

  • Simpatica, carina... e competente? Siamo alle solite. Non avresti dovuto utilizzare alcuni aggettivi. Se non e' "carina" non va bene???

  • Grazie per le informazioni chiare

  • MANDATELO A FANCULO STO IMBECILLE

  • Mi congratulo con i fratelli della Emilia Romagna. ...terra impregnata di bello e libertà. ..non a caso lì i primi sindaci 5stelle..Ora che il movimento ha smesso di portare avanti le sue battaglie il popolo romagnolo si è rimesso in gioco in prima persona : la forza del vero cambiamento con movimento 3 V ....siete dei grandi e siete LIBERI !!!!!!

  • FOTTILI QUESTI SCHIFOSI VENDUTI ALLA GERMANIA FRANCIA E AMERICA

  • Perchè sto sborrando?

  • "....le pecore belanti senza palle"!!!.....😂😂😂😂😂👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍GRANDISSIMO CLAUDIO!!!!!!mizzica se hai RAGIONISSIMO!!!!!Amo sempre di più questo canale e condivido al mille x mille!!!!!!GRAZIE DI ESSERCI!.....lItalia ha bisogno di persone come voi......i MESSORA....MORI ...AMODEO...CHIESA.....siamo sempre più numerosi....grazie a voi ritrovo LA MIA ITALIA!👊👊👊❤🇮🇹

  • Eccellente......come sempre..

  • Alleluia, finalmente insieme Scardovelli, Fusaro e tutti gli intellettualmente onesti che si vorranno aggregare, è cominciato un nuovo Umanesimo nell'Italia che fu già la culla del Rinascimento.

  • Quante pecore state zitti non vi siete opposti al mes.

  • Ridicolo dovete scrivere quello che dovete dire. Andate a lavorare, ma per davvero.

  • Gatti e Montanari, basta col perseguire la sperimentazione sugli animali. Non è attendibile, è inutile ai fini umani ed è crudele. Poi è stato lo stesso Montanari a parlare dell'effetto paradosso.

  • "..con modalità degna di un paese occupato…" Se non fosse chiaro, SIAMO un paese occupato!...o, per essere più precisi, abbiamo avuto a lungo l'illusione di essere liberi ma, in "C"ostituzione è scritto chiaramente: "...nei limiti della Costituzione..."; sono stati molto machiavellici nel costruire questo ovile franco ed illudere la pecore di esserne padrone. ..e questi che recitano la parte dei patrioti, dei politici onesti e dediti ai nostri interessi, sanno benissimo ma, a noi piace dormire, dormire e sognare...

    • Bene.. se conosci il giusto equilibrio, applicalo o comunica di applicarlo, se le cose sono tanto semplici. Diversamente, c'è una sola via d'uscita: epurazione data da crisi, presa di coscienza e successiva anarchia (intesa in senso letterale e non negativo..)

    • secondo me stai facendo un po di confusione confondendo piani e motivi diversi ma è lunga approfondire. Non potevano non mettere il comma "nei limiti della Costituzione" perché ovviamente la sovranità assoluta e non normata è impraticabile. Il problema è applicare la Costituzione in modo equilibrato, tutelare la Magistratura e gli organi di garanzia mantendendoli spoliticizzati o politicizzati in modo bilanciato, impedire che la Costituzione venga modificata senza seguire l'iter da essa stessa previsto e invocare la nullita delle modifiche illecite ecc ecc. Prova anche l'avvocato Marco Mori

  • Ckaidio. Stai facendo un lavoro MERAVIGLIOSO

  • Siete favolosi. Intellettuali e scienziati coraggiosi e con una alta coscienza umanitaria. Andate avanti così gli Italiani vi amano e vi sostengono..

  • L'argomento è interessante e merita degli approfondimenti ma l'intervista mi è sembrata superficiale e poco scorrevole......